• Sembra abbastanza improbabile che durante la BlizzCon 2017 vengano annunciati titoli dei giochi classici come Diablo 2 in HD o una ipotetica Remastered di Warcraft 3. Lo conferma Matt Sherman, che lavora come produttore del team di giochi classici Blizzard.

    In un recente post sul forum di StarCraft, afferma che a StarCraft: Remastered sarà dedicato un pannel, ma il team dei giochi classici "non ha intenzione di fare grandi annunci durante la BlizzCon. Tuttavia, nel pannel dedicato verranno presentati un certo numero argomenti".

    Nel primo commento, Sherman, afferma che ci saranno numerosi contenuti di cui discutere e quasi sicuramente si riferisce a StarCraft: Remastered uscito ad Agosto, dove il team è ancora al lavoro sul bilanciamento e la risoluzione di alcuni bug.
    Gli appassionati dei giochi classici non devono demordere, è probabile che qualcosa possa essere rivelato. Quasi sicuramente Diablo 2 e Warcraft 3 saranno resi disponibili come è stato fatto per SC:R, ma ora sembra troppo presto per questo discorso.

    Fonte: Forum StarCraft Classic
    Condividi articolo
2 commenti
  • Exhumed 04 ottobre 2017, 10:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3408

    Hell On Earth
    #1
    :( 3
  • BulletHead 13 ottobre 2017, 01:18 BulletHead
    Messaggi: 905

    BulletHead#2630
    #2
    Ripeto,
    sono contentissimo di questa cosa ma avrei preferito se al posto di WC3 avessero scelto il 2 o addirittura il primo, il 3 gira abbastanza bene ancora oggi a differenza dei diablo che come il primo SC risultano vincolati a vecchie risoluzioni impossibili per monitor e occhi moderni e ancor peggio per WC 1 e 2 (o anche D1) che in pratica sono quasi impossibili da far girare sui sistemi moderni
    0
  • Commenta la notizia