• Mancano poco più di venti giorni alla BlizzCon 2017, l'undicesima edizione della convention più attesa dai fan Blizzard di tutto il mondo, e la redazione di BattleCraft non fa certo eccezione! Ecco quindi le aspettative, speranze e previsioni dei nostri redattori e collaboratori!
    E voi cosa vi aspettate dalla BlizzCon?

    MasterRedz
    Non vedo l'ora di assistere alla cerimonia d'apertura di quest'anno e di scoprire cosa hanno in serbo per noi i team di World of Warcraft e Heroes of the Storm. Per StarCraft spero in qualche nuova modalità e, ovviamente, in un nuovo comandante per le coop. Uno dei miei appuntamenti preferiti rimane il panel del Blizzard Publishing, spero annuncino i titoli dei nuovi romanzi. Il sogno proibito rimane sempre un nuovo Warcraft RTS, ma ho il sospetto rimarrà una fantasia ancora per molti anni...

    Cash
    Per Hearthstone, oltre all'espansione spero in un annuncio di un pacchetto o eventuale promozione per recuperare vecchie carte e/o espansioni. Da Overwatch mi aspetto nuovi contenuti e un nuovo cortometraggio, mentre Heroes of the Storm ci stupirà con nuovi eroi, magari non di Overwatch. StarCraft II vedrà quasi sicuramente un nuovo comandante, mentre per SC Remastered novità per supportarlo ulteriormente. Per Diablo invece... ah no.

    Feriand
    Questa sarà la prima BlizzCon a cui parteciperò dal vivo! Sono emozionato e non vedo l'ora di vedere le novità dal vivo, specialmente la ormai certa nuova espansione per Hearthstone. Mi aspetto un avanzamento nella trama di Overwatch e Starcraft II; inoltre, da mesi ormai bolle in pentola qualcosa e mi aspetto che la svelino alla presentazione. Il mio sogno impossibile? Il Locandiere di Hearthstone su Heroes of the Storm!

    R3wu0
    Le previsioni di quest'anno sembrano facili ma Blizzard ha ormai imparato a sorprenderci, chissà! Per World of Warcraft si parlerà sicuramente della 7.3.5 ed è quasi certo l'annuncio della nuova espansione. Inoltre una bella remastered dei vecchi RTS sarebbe cosa assai gradita. E Blizzard, ascolta: stiamo tutti aspettando l'annuncio di un nuovo gioco/ip visti i numerosi "scomparsi" dai vari team di sviluppo nel corso del tempo: non tenerci sulle spine! Diablo... -.- -.-

    Relance
    Come ogni anno, spero in un Warcraft 4. E ovviamente, mi aspetto annunci riguardo la 8.0... magari con un bel video in CG. Heroes of the storm è il gioco più giocato nel 2017 dal sottoscritto, io che i moba li odiavo. Cosa mi aspetto? Un eroe dal gameplay particolare, come furono Varian e Ragnaros al tempo. Mi spiace chiamare le mie aspettative su Hearthstone un "more of the same", sopratutto perché, essendo un gioco di carte, può giustamente avere solo espansioni e carte nuove. Inoltre, possibile che Diablo non si meriti nemmeno un teaser durante l'evento Blizzard per antonomasia?

    Immagine

    kyntaro
    Ormai sono certe le espansioni di Hearthstone e WoW, rimane solo da scoprire cosa tratteranno. Ovviamente mi aspetto altri contenuti per tutti i giochi, ad esempio un nuovo personaggio di Overwatch, ma forse qualche nuova informazione sui giochi classici e su quelli futuri non sarebbe male!

    Franz94
    Probabilmente è troppo presto ma voglio credere nell'annuncio di un progetto mobile ambientato nell'universo di Warcraft, mentre per Heroes of the Storm mi aspetto un nuovo eroe con meccaniche uniche come Cho'gall. Speravo (come ogni anno) in un grande annuncio per Diablo, e niente, hanno confermato i miei timori con l'ultima news, accipicchia! Per Overwatch sarebbe tanto bello un nuovo eroe di supporto.

    grallen
    World of Warcraft mi aspetto la presentazione del nuovo raid e annuncio della nuova espansione con cambiamenti alle classi, magari con qualche nuova razza giocabile. Starcraft spero mi stupisca con nuove missioni singleplayer e nuove skin personalizzabili per le truppe, mentre per Overwatch un nuovo corto animato insieme ai nuovi contenuti non sarebbe affatto male!

    Magnus
    Per Hearthstone speravo nell'annuncio di nuova modalità classificata, ma la notizia arrivata due giorni dopo questo post ha stroncato il mio sogno. Rimango fiducioso in un rework dell'arena. In Heroes of the Storm probabilmente faranno un evento a tema WoW, ma mi piacerebbero anche altri eroi di StarCraft. Ah, e uno storico partite come si deve, grazie. Per StarCraft spero in una data per la patch di bilanciamento annunciata e il ritorno del nucleo della nave madre. Quanto mi manca!

    Thelothian
    Mi aspetto una veloce presentazione del nuovo raid di WoW, un recap su Legion, la nuova espansione con un nuova razza annessa e (spero e auspico) l'introduzione di una GROSSA novità che ridia spinta al titolo. Diablo è un altro titolo che ha bisogno di una sferzata. Vedremo se PERLOMENO daranno una qualche indicazione su cosa vogliano fare. Inoltre mi aspetto qualche "One Last Thing" in stile Steve Jobs. Un colpo di coda, un titolo nuovo, una sorpresa insomma...

    Calendario con tutti gli eventi dei due giorni

    Citrus
    Spero che in Heroes tornino gli eroi con meccaniche particolari, magari un multiclasse rivisto come si deve e rework di eroi che ne hanno particolarmente bisogno. È ormai certa la nuova espansione di World of Warcraft ma sarei felice se aggiungessero una nuova razza giocabile per fazione. Inoltre, spero sempre nell'introduzione della modalità torneo in Hearthstone, oltre alla canonica nuova carrellata di carte. Per Diablo... sigh

    Arkangel
    Per World of Warcraft mi aspetto l'annuncio della nuova espansione e qualche riflessione sul Demon Hunter col senno di poi. In Hearthstone non sarebbe male qualche aiuto per i nuovi giocatori in maniera particolare, vista la volontà di ridurre le carte base. E la nuova espansione, ovviamente! Per Overwatch nuovo eroe, nuova mappa e nuovo corto! Mi aspetto qualche annuncio sul mobile, anche non strettamente legato ai giochi.

    Vylneron
    Per WoW mi aspetto come di consueto l'annuncio della nuova espansione, con annesso cinematic. In più spero, anche io, nell'introduzione di qualche novità che porti nuova linfa al gioco. Heroes of the Storm sarebbe molto interessante una programmazione più dettagliata sui eventi futuri e HGC. Per Heartstone mi aspetto l'annuncio di una nuova modalità e di maggiori interazioni tra i player. Infine per Diablo annunciano la fine del franchise rofl.
    Condividi articolo
8 commenti
  • Jamsus 12 ottobre 2017, 12:45 Jamsus
    Messaggi: 575

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 19:25
    #1
    Le mie sono più speranze che scommesse:

    1) Nuova espansione di WoW con rewamp completo del leveling in modo da ridargli nuovamente un senso, farlo tornare parte della scoperta e della narrazione del mondo di gioco e non solo come un passaggio forzato che ti porta a finirlo il prima possibile. Senso di avventura, principalmente.

    2) Catch-back per Hearhstone.

    3) Nuove modalità per Overwatch, anche scenari PVE.
    0
  • Gnàppy 12 ottobre 2017, 12:56 Gnàppy
    Messaggi: 1284

    gnappy#2181
    #2
    Espansione wow
    Avventura HS
    Nuovi due eroi Hots
    0
  • Rulez 12 ottobre 2017, 16:25 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 833

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #3
    DIABLO 4 0
  • Greymane 12 ottobre 2017, 19:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7048

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Allora...da WoW io mi aspetto ovviamente la nuova espansione come tutti del resto, magari con qualche novità che sappia veramente di nuovo; onestamente, più che razza nuova, spero nelle sottorazze come feature, e nuove customization magari, ma anche delle nuove razze andrebbero comunque bene. Del resto spero dicano qualcosa anche per le piccole patch future dopo Antorus, cosa possiamo aspettarci, e via dicendo.

    Overwatch: Mi aspetto un nuovo eroe, una nuova mappa, un nuovo corto animato, insomma un po quello che si aspettano tutti...MA mi piacerebbe un nuovo evento PvE che continui a spingere un po sulla storia e lore del titolo.
    Ed OVVIAMENTE voglio l'hero che tira su i muri rofl

    Hearthstone: Nuova espansione ovviamente, e spero contenga carte interessanti come lo sono per esempio il Defile.

    Heroes of the Storm: nuovo Hero, nuova mappa maybe, decine e decine di nuove skin e molto probabilmente annuncio di un nuovo evento. Probabilmente ambientato nel mondo di WoW.

    Per Starcraft mi piacerebbe l'annuncio di un nuovo capitolo, che sia un'espansione o un capitolo come è stato Starcraft 2, per dire. E' un gioco che mi diverte unicamente dal punto di vista del Lore quindi l'aspetto pvp non è che mi interessi un gran che.

    Peccato per Diablo...ma sopravviverò, ciò che ho detto di Starcraft vale anche per Diablo, ovvero che l'aspetto che mi interessa di più è quello del Lore
    0
  • Jack 13 ottobre 2017, 11:02 Jack
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 19 agosto 2015, 14:42
    #5
    Una presentazione del titolo mobile non credo sia da escludere a priori anche per dare almeno una sorpresa inaspettata ai partecipanti 0
  • Sardannon 13 ottobre 2017, 22:10 Sardannon
    BattleTag: Sardannon
    Messaggi: 30

    En taro Tassadar
    hf at all :)
    #6
    ok, queste sono solo speranze quindi:
    Warcraft 3 remastered
    Heroes of storm un nuovo personaggio multiclasse come Varian ( magari Cairne guerriero/Supporto)
    non gioco a wow e overwatch, non ho grosse pretese x diablo
    Herthstone che con le nuove espansioni facciano eventi come la sfida del re dei lich con il trono di ghiaccio
    Starcraft 2... vi prego, altre minicampagne 8) 8) 8)
    0
  • Kònàn 14 ottobre 2017, 00:59 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 494

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #7
    Cose assolutamente certe:
    - nuova espansione di wow
    - nuova espansione di Hearthstone
    - Alexstrasza + un altro eroe (firebat?) per hots
    - i fan di Diablo se lo pigliano nel capranzi
    - nuova mod, o quantomeno nuovo evento per OW

    Cose probabili:
    - RTS per mobile su cui lavoravano
    - remaster di giochi vecchi
    - nuovo comandante per SC

    Cose che manco se ci mette mano il padreterno:
    - server legacy per wow
    - Warcraft 4
    - film basati su domini Blizzard
    0
  • Grevier 14 ottobre 2017, 08:24 Grevier
    Messaggi: 6631

    "Final Fantasy XV" Platinum
    #8
    Grevier
    ...
    ...Porco Diablo...
    0
  • Commenta la notizia