• Oggi pomeriggio Blizzard ha annunciato le date in cui si terrà la BlizzCon 2018! Non prendete impegni per il 2 e 3 Novembre, giorni in cui ad Anaheim, California, si svolgerà la convention che celebrerà i giochi e la community Blizzard con novità, grandi tornei e attività per i fan.

    Il primo lotto di biglietti per partecipare alla convention saranno disponibili il 10 Maggio alle ore 4.00, mentre il secondo sarà rilasciato il 12 Maggio alle ore 19.00. Il biglietto sarà acquistabile a questo indirizzo al prezzo di 199$ e permetterà di seguire e partecipare a tutte le attività previste nella fiera.
    Al momento non sono disponibili informazioni sulla vendita del biglietto virtuale.

    Ovviamente non mancheranno tornei ed eSports, specialmente le finali delle varie competizioni ufficiali Blizzard. Ecco le date in cui si terranno le varie competizioni:

    • Heroes of the Storm Global Championship: 25-28 ottobre, 2-3 novembre
    • StarCraft II World Championship Series: 26-28 ottobre, 2-3 novembre
    • World of Warcraft Arena Global Championship: 29 ottobre, 2–3 novembre
    • Overwatch World Cup: 2-3 novembre
    • Hearthstone Global Games: 2-3 novembre

    Altre informazioni sono reperibili sul sito ufficiale dedicato alla BlizzCon.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Organizzati con amici e parenti e preparati a un viaggio nella California meridionale per la BlizzCon® 2018, l'epica celebrazione dei giochi, degli eSport e della community di Blizzard! I biglietti per l'evento principale, che si svolgerà all'Anaheim Convention Center il 2 e 3 novembre, verranno messi in vendita il 10 e 12 maggio, mentre i biglietti per l'esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon saranno disponibili il 17 maggio.

    Vendita dei biglietti della BlizzCon - Lotto #1: giovedì 10 maggio alle 4:00 CEST

    Vendita dei biglietti della BlizzCon - Lotto #2: sabato 12 maggio alle 19:00 CEST

    Vendita dei biglietti per la cena di beneficenza della BlizzCon: giovedì 17 maggio alle 4:00 CEST

    A ogni BlizzCon, gente da tutto il mondo si raduna per festeggiare la propria passione comune per i videogiochi, approfondire la conoscenza dei giochi e degli universi Blizzard direttamente con gli sviluppatori, tifare per le loro stelle degli eSport preferite durante competizioni di livello mondiale e molto altro.

    Lo show di quest'anno comincerà nuovamente con gli eSport durante la settimana d'apertura della BlizzCon, che si svolgerà alla Blizzard Arena Los Angeles dal 25 al 29 ottobre, quando si disputeranno i round iniziali delle StarCraft® II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm® Global Championship Finals e delle World of Warcraft® Arena World Championship Finals. Le competizioni culmineranno ad Anaheim il 2 e 3 novembre con l'incoronazione dei campioni di questi tornei, insieme a quelli dell'Overwatch® World Cup e degli Hearthstone® Global Games.

    Date dei tornei della BlizzCon

    • Heroes of the Storm Global Championship: 25-28 ottobre, 2-3 novembre
    • StarCraft II World Championship Series: 26-28 ottobre, 2-3 novembre
    • World of Warcraft Arena Global Championship: 29 ottobre, 2–3 novembre
    • Overwatch World Cup: 2-3 novembre
    • Hearthstone Global Games: 2-3 novembre

    Un numero limitato di biglietti per gli eventi della settimana d'apertura, che si terrà alla Blizzard Arena Los Angeles di Burbank, in California, verrà messo in vendita più avanti nel corso dell'anno. Ulteriori dettagli verranno divulgati nei prossimi mesi.

    Dettagli sui biglietti per la BlizzCon 2018

    I biglietti per la BlizzCon 2018 saranno disponibili al prezzo di 199 $ l'uno (più le tasse) sul sito di ticketing online Universe. Il biglietto include l'ammissione ai due giorni dell'evento principale ad Anaheim il 2 e 3 novembre, dove i partecipanti riceveranno la borsa promozionale BlizzCon contenente oggetti commemorativi dei loro giochi Blizzard preferiti. Sul sito della BlizzCon trovi ulteriori dettagli, tra cui importanti informazioni per chi è interessato a partecipare di persona.

    Cena di beneficenza BlizzCon per CHOC Children's

    Prima della BlizzCon, la sera di giovedì 1 novembre, terremo un'esclusiva cena di beneficenza a favore del CHOC Children's. I partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della community Blizzard, supportando allo stesso tempo una buona causa. I biglietti per la cena di beneficenza, in numero limitato, includono l'ingresso alla BlizzCon e saranno messi in vendita giovedì 17 maggio alle 4:00 CEST al costo di 750 $ l'uno. Blizzard Entertainment donerà i ricavi dell'evento al CHOC Children's. Maggiori informazioni sulla pagina della cena di beneficenza.

    Biglietto virtuale - Presto in arrivo!

    I giocatori di tutto il mondo che non potranno partecipare di persona potranno godersi la BlizzCon ovunque vogliano acquistando il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale dell'evento in diretta streaming e una serie di contenuti bonus, tra cui gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest'anno. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale BlizzCon 2018, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

    Che tu venga di persona o ti unisca a noi online, speriamo di vederti!

    Condividi articolo
1 commento
  • CashCommunity Manager 09 aprile 2018, 19:17 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2896

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #1
    L'ansia 0
  • Commenta la notizia