• Scritto da ,
    Vediamo insieme chi saranno i giudici della Community Night e il presentatore, alcuni nomi sono molto conosciuti da noi giocatori di Overwatch.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La BlizzCon è alle porte, il che significa che anche la Community Night, che comprende i concorsi di costumi, illustrazioni, filmati e talenti, si sta avvicinando. Quest'anno faremo qualcosa di diverso: il concorso di talenti verrà giudicato dal vivo da un trio di ospiti speciali! Ecco cosa abbiamo in serbo per la serata di venerdì.

    Presentatore del venerdì sera

     

    XL0ZNODMBSEM1508891129810.png

    Chris Hardwick

    La Community Night di quest'anno sarà presentata dal comico, attore e CEO di Nerdist, Chris Hardwick. Chris è anche produttore esecutivo e presentatore del famoso game show The Wall su NBC e produttore esecutivo e presentatore degli acclamati Talking Dead e Talking with Chris Hardwick su AMC. Nel mezzo del tour nazionale del suo spettacolo comico, Chris si fermerà alla BlizzCon ancora una volta per condividere il suo talento di presentatore con la community di Blizzard. Lo trovate su Twitter @hardwick.

     


    Giudici del Concorso di talenti

    O5QB0WKS8KTY1508891129763.png

    Darin De Paul

    Darin De Paul è la voce inglese di Reinhardt, del Capoguerra Manonera, di Anub'arak e di molti altri dei vostri personaggi Blizzard preferiti. Attualmente presenta Darin & Amy Have To Do A Morning Show con Amy Vorpahl. Lo trovate su Twitter @DarinDePaul.


    K24OPXD5FBFB1508891129778.png

    Jonny Cruz

    Jonny Cruz dà la voce a Lúcio nelle versioni originali di Overwatch e Heroes of the Storm. È un produttore, attore e regista, appassionato di improvvisazioni e delle vibrazioni positive dei cristalli. Lo trovate su Twitter @JonnyCruzzz.


    OVTXD7BJFU4C1508891130910.png

    Panser

    Panser è una personalità molto conosciuta dalla comunità dei videogiochi online. È una presentatrice di talento, crea contenuti speciali e ha oltre mezzo milione di iscritti al suo canale su YouTube incentrato su World of Warcraft, TradeChat. La trovate su Twitter @TradeChat.

    La Community Night inizierà alle 18:00 PT di venerdì 3 novembre. Guardatela in diretta con il biglietto virtuale BlizzCon.

    Condividi articolo
Commenta la notizia