• BattleCraft.it è la comunità di giocatori Blizzard, gestita e curata da appassionati. Il gruppo di persone che quotidianamente rendono possibile la pubblicazione della varie notizie è sempre alla ricerca di nuovi componenti.

    Sei un giocatore accanito di World of Warcraft, Diablo III, Hearthstone, Starcraft II o Heroes e non vedi l'ora di contribuire alla più importante realtà italiana dedicata a questi universi? Passione, volontà di crescere in un ambiente stimolante con l'obbiettivo di raggiungere traguardi sempre più importanti ed un'ottima conoscenza dell'italiano scritto sono caratteristiche nelle quali ti identifichi?
    Cosa fai ancora qua?

    Inviate subito la vostra candidatura per collaborare nella scrittura di notizie! Il futuro inizia oggi e non c'è tempo da perdere.
    Condividi articolo
2 commenti
  • ChIP83 02 ottobre 2014, 16:37 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728
    Messaggi: 99

    Iscritto il: 23 febbraio 2012, 21:32
    #1
    le condizioni lavorative quali sono? lo stipendio? 0
  • RuTeam di sviluppo web 02 ottobre 2014, 17:00 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    BattleCraft.it funziona da più di quattro anni e mezzo su base volontaria ed è guidato dalla passione dei membri dello staff per uno o più videogame Blizzard. Non siamo un'azienda, facciamo quel che facciamo perché ci diverte in qualche modo farlo e sappiamo di dare un contributo importante alla comunità italiana che si forma attorno a questi videogame. Questa è la benzina che riscalda il motore di BattleCraft e permette ogni giorno la presenza di approfondimenti, notizie e talvolta anche di nuove funzionalità.

    È un'esperienza da cui non ne si può che uscire arricchiti. In questi quattro anni e mezzo ho imparato molte cose che non avrei mai imparato nella vita altrimenti. Per me questa esperienza ha significato incontrare persone di ogni tipo, con le quali ho anche stretto un legame d'amicizia. Queste sono due delle cose che oggettivamente ritengo ripaghino tutto il lavoro e sforzi che comunque il sito richiede.
    9
  • Commenta la notizia