• Blizzard sarà presente in pompa magna alla gamescom 2017, che si terrà dal 23 al 26 Agosto a Colonia, Germanai. La nostra sfotware house preferita avrà una presenza imponente con annunci, attività, partite dimostrative ed esport. Vediamo insieme quali saranno gli appuntamenti più interessanti di queste giornate:

    Immagine




    Video Speciale e Cerimonia di Presentazione
    Il primo appuntamento importante sarà il video di presentazione dei contenuti che saranno giocabili alla gamescom 2017. Questo video sarà disponibile dalle 18.00 di Lunedì 21 Agosto, sul canale youtube di Blizzard. Come sempre, riporteremo tutte le novità nel caso non riusciate ad esserci!



    Invece Mercoledì 23 Agosto, alle ore 18.00 partirà la cerimonia di presentazione Blizzard, trasmessa in streaming sul sito gamescom.blizzard.com. Lo streaming durerà circa 80 minuti, quindi non prendete altri appuntamenti!

    Overwatch
    • Lunedì verrà presentata la nuova mappa del gioco, con più dettagli svelati nel corso della settimana. Ovviamente, sarà giocabile per chi ha la fortuna di essere presente a Colonia;
    • Un nuovo corto animato sarà presentato Mercoledì sera, durante la cerimonia di presentazione!
    • Un sacco di attività, cosplay e altro ancora per chi è presente nei giorni della fiera.

    Hearthstone
    • Saranno mostrate durante la fiera (e grazie al potere di internet) le nuove funzioni per i Fireside Gathering, fra cui una nuova Rissa, un'Incursione di gruppo contro il Re dei Lich!
    • Le Hearthstone Global Games Finals si svolgeranno dal vivo venerdì e sabato, ma da casa si potrà guardare il torneo in diretta streaming su http://www.twitch.tv/playhearthstone.

    World of Warcraft
    • Mercoledì durante la cerimonia di presentazione verranno svelati nuovi dettagli sulla patch 7.3, forse addirittura qualcosa che i dataminer non hanno ancora spoilerato;
    • Si terranno le WoW European Championship Finals sul palco di World of Warcraft, da mercoledì a sabato, per la possibilità di partecipare alle WoW Arena World Championship Finals della BlizzCon. Lo streaming in diretta verrà trasmesso su http://www.twitch.tv/warcraft.

    Heroes of the Storm
    • Nuova fiera, nuovo eroe! Il prossimo personaggio di Heroes of the Storm sarà presentato lunedì, nel video di anteprima;
    • L'evento Heroes of the Storm: Showdown vedrà sfidarsi membri di rilievo della community e professionisti in match amichevoli sul palco principale.

    StarCraft
    • Il prossimo comandante di StarCraft II sarà presentato lunedì, e sarà giocabile per chi è in fiera;
    • StarCraft Remastered sarà giocabile per tutta la durata della gamescom 2017, in tutta la sua gloria rimasterizzata.

    Diablo
    • Per Diablo III nessun annuncio (chissà), ma chiunque sarà a Colonia potrà provare il Negromante e i contenuti dell'ultimo aggiornamento.

    E molto altro ancora...
    Non manco certo streaming, attività, contest e cosplay vari che potranno essere seguiti attraverso il portale dedicato e i social media di Blizzard e della gamescom 2017.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La settimana prossima Blizzard torna a Colonia, in Germania, per la gamescom 2017! L'evento si svolgerà dal 22 al 26 agosto, e lo show che vi proporremo sarà il migliore di sempre


    Inizieremo con uno speciale video in anteprima di tutti i contenuti giocabili della gamescom. Segnate la data sul calendario e alle 18:00 CEST di lunedì 21 agosto andate su YouTube per vederlo. Iscrivetevi al nostro canale per non perderlo!

    Alle 18:00 CEST di mercoledì 23 agosto i membri dei nostri team di sviluppo saliranno sul palco principale per la cerimonia di presentazione Blizzard, che sarà trasmessa in diretta su http://gamescom.blizzard.com.

    Durante la gamescom, chi verrà a visitare lo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse potrà giocare con i nuovi contenuti di Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft, Heroes of the Storm, StarCraft II, StarCraft: Remastered e Diablo III. Naturalmente ci saranno divertimenti epici sul nostro palco, tra cui la Gara di cosplay Blizzard e due performance dei Video Games Live. Queste attività e altre saranno trasmesse via streaming in diretta sul sito web.

    Il calendario completo di tutte le attività è disponibile su http://gamescom.blizzard.com. Di seguito trovate una panoramica di tutti i giochi.

    Overwatch

    • Allo stand Blizzard potrete provare la nuova mappa di Overwatch: guardate il video di anteprima lunedì, quando verranno svelati tutti i dettagli.
    • La prima mondiale di un nuovo corto animato di Overwatch verrà presentata sul palco principale e in diretta streaming mercoledì, durante la cerimonia di presentazione Blizzard.
    • Mercoledì, sul palco principale, potrete assistere a un'incredibile dimostrazione di cosplay di Doomfist.
    • Giovedì, i doppiatori tedeschi di Overwatch si esibiranno dal vivo.
    • Venerdì, la grafica di Overwatch Rachel Day presenterà dal vivo il suo lavoro sulla creazione di Doomfist.
    • Sabato, i membri della nazionale tedesca dell'Overwatch World Cup terranno una conferenza sul palco.

    Hearthstone

    • Alla gamescom, i giocatori di Hearthstone vedranno in anteprima le nuove funzioni dei Fireside Gathering, dove potranno unire le forze in una novissima Rissa Fireside: un'incursione di gruppo contro il Re dei Lich.
    • Scopriremo quali giocatori si distingueranno, rappresentando il proprio Paese, durante le Hearthstone Global Games Finals che si svolgeranno dal vivo sul palco di Hearthstone venerdì e sabato. Scegliete il vostro campione per vincere una busta di carte e guardate il torneo in diretta streaming su www.twitch.tv/playhearthstone.
    • Per festeggiare la nuova espansione, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, a Colonia i giocatori potranno rinfrescarsi con sfizioserie gelate e partecipare alle attività della gamescom, dove il furgoncino dei gelati di Hearthstone effettuerà la sua ultima fermata europea del tour "Rocca del Cono di Ghiaccio", venerdì e sabato dalle 15:00 alle 23:00.

    World of Warcraft

    • I giocatori potranno unirsi ai loro amici presenti alla gamescom e provare le spedizioni dell'imminente patch 7.3 di World of Warcraft. I dettagli di questo aggiornamento saranno svelati sul palco e in diretta streaming durante la cerimonia di presentazione Blizzard di mercoledì.
    • Le 12 migliori squadre d'arena si daranno battaglia nelle WoW European Championship Finals sul palco di World of Warcraft, da mercoledì a sabato, per una parte del montepremi da 100.000 $ e la possibilità di partecipare alle WoW Arena World Championship Finals della BlizzCon, a novembre. Lo streaming in diretta verrà trasmesso su http://www.twitch.tv/warcraft.
    • Allo stand Blizzard potrete partecipare alla Fiera di Lunacupa dal vivo, dove si svolgeranno attività come sessioni di makeup e sessioni fotografiche con oggetti e statue di WoW.
    • Le celebri gilde europee di World of Warcraft Nova e Set Sail For Fail si affronteranno sul palco in una sfida all'ultima spedizione (Mitica) mercoledì, venerdì e sabato.

    Heroes of the Storm

    • Allo stand Blizzard si potrà provare in prima persona il nostro nuovo eroe, i cui dettagli verranno svelati nel video di anteprima di lunedì.
    • L'Heroes of the Storm: Showdown vedrà sfidarsi membri di rilievo della community e professionisti in match amichevoli sul palco principale. Tra di loro, Team Liquid e Team expert mercoledì, e i celebri YouTuber tedeschi ApeCrime e PietSmiet venerdì.
    • Giovedì, i ragazzi di Carbot Animations terranno una sessione di disegni di Heroes of the Storm dal vivo sul palco.

    StarCraft II

    • Il nuovo comandante cooperativostrong> di StarCraft II sarà giocabile per la prima volta allo stand Blizzard. Non perdete il video di anteprima lunedì, quando sveleremo tutti i dettagli.
    • StarCraft: Remastered, la nostra recente modernizzazione del classico, pluripremiato gioco strategico in tempo reale e della sua acclamata espansione, Brood War, sarà giocabile in tutto lo stand Blizzard.
    • Giocatori professionisti di StarCraft II si scontreranno in entusiasmanti partite dimostrative sul palco Blizzard mercoledì, giovedì e sabato.

    Diablo III

    • I partecipanti alla gamescom potranno guidare legioni di morti tornati in vita e padroneggiare le arti oscure grazie al pacchetto Ascesa del Negromante di Diablo III, giocabile su PC e PlayStation 4.

    Venerdì ci sarà la nostra famosa gara di ballo, mentre sabato ci sarà quella dei cosplayer; inoltre, sul palco principale si svolgeranno sessioni di autografi, quiz e molto altro, senza dimenticare le performance dei Video Games Live di giovedì e venerdì. Ricordate di visitare il sito http://gamescom.blizzard.com per il calendario completo delle attività.

    Inoltre, al negozio Blizzard nella Hall 5 della gamescom troverete una selezione del merchandise Blizzard, tra cui alcuni nuovi oggetti e altri esclusivi per la convention.


    Streaming in diretta quotidiani

    Chi non potrà venire alla gamescom 2017 di persona potrà comunque godersi il meglio della manifestazione grazie agli streaming quotidiani in diretta su http://gamescom.blizzard.com. Noti streamer vi porteranno tutta l'azione in diretta dallo stand Blizzard. Andate sul sito per i dettagli e seguiteci sui social media per restare aggiornati sulle ultime novità dell'evento!

    Condividi articolo
9 commenti
  • Exhumed 17 agosto 2017, 18:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3315

    Hell On Earth
    #1
    Strano che per D3 non ci sia alcun annuncio... ah no, wait! :D 0
  • Grevier 17 agosto 2017, 19:11 Grevier
    Messaggi: 6458

    Bloodborne Platinum
    #2
    Il team di Diablo secondo me sono tutti italiani, timbrano il cartellino e poi escono a cazzeggiare. 4
  • Elmarco 17 agosto 2017, 19:42 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #3
    Grevier ha scritto:Il team di Diablo secondo me sono tutti italiani, timbrano il cartellino e poi escono a cazzeggiare.

    @Grevier Speriamo,perchè se il team stesse pure lavorando............................meh............... :P
    0
  • rexèmar 17 agosto 2017, 21:01 rexèmar
    Messaggi: 124

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 16:18
    #4
    io avrei sperato addirittura in un annuncio a sorpresa di un espansione,ma è presto.
    molto probabilmente avverrà al blizcon si dice in rete.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 agosto 2017, 21:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4502

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #5
    Non so stavolta sono un po' meno fiduciosa su eventuali annunci inaspettati...

    per altro, a parte Turalion, chi minchia sono gli altri nel key art? Uno credo sia il necromante di Diablo...
    0
  • Grevier 18 agosto 2017, 02:21 Grevier
    Messaggi: 6458

    Bloodborne Platinum
    #6
    A me quella con le carte in mano di Hearthstone sembra Clementine da The Walking Dead lol. 0
  • Greymane 18 agosto 2017, 23:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6790

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    Tarty ha scritto:
    per altro, a parte Turalion, chi minchia sono gli altri nel key art? Uno credo sia il necromante di Diablo...

    @Tarty

    Ovviamente da leggere secondo le rispettive posizioni (circa):

    Turalyon (WoW)----------------------------------Boh (deduco Starcraft) rofl
    |
    |
    |---------------------------Boh (Hearthstone sicuramente) rofl ----------------- Pharah (Overwatch)
    |
    |
    Kerrigan (exp. Starcraft 2)--------------------------Necromancer (Diablo 3)

    Non ho la minima idea di chi sia quello in alto a destra e la tipa con le carte.
    0
  • FeriandRedazione 19 agosto 2017, 00:12 Feriand
    Messaggi: 7974

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #8
    @Tarty quello in altro a destra è Fenix/Talandar da Starcraft 2: Legacy of the Void, il ragazzino/a al centro è da Hearthstone ma non è un personaggio delle carte, credo rappresenti un popolano di WoW che vuole farsi una partita (il topolino bianco che ha sulla spalla è spesso raffigurato insieme al Locandiere).

    Quella particolare versione di Kerrigan invece è una skin di Heroes of the Storm, chiamata Regina dei Fantasmi, il resto è come ha detto @Greymane
    1
  • Vethus 19 agosto 2017, 09:10 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 283

    Bau!
    #9
    Feriand ha scritto:Tarty quello in altro a destra è Fenix/Talandar da Starcraft 2: Legacy of the Void, il ragazzino/a al centro è da Hearthstone ma non è un personaggio delle carte, credo rappresenti un popolano di WoW che vuole farsi una partita (il topolino bianco che ha sulla spalla è spesso raffigurato insieme al Locandiere).

    Quella particolare versione di Kerrigan invece è una skin di Heroes of the Storm, chiamata Regina dei Fantasmi, il resto è come ha detto Greymane

    @Feriand sarà la figlia del locandiere lol
    0
  • Commenta la notizia