• Oggi sono stati annunciati gli streamer che presenzieranno, per Blizzard, alla gamescom 2017! La lista contiene molti nomi famosi e spazia per tutti i giochi, tranne Diablo III.

    • WoW: FatbossTV, Ungespielt, Mamytwink & Zecharia, Chronosh;
    • StarCraft II: Lowko, Wintergaming;
    • Hearthstone: Trump, Hafu, Thijs, C4mlann;
    • Heroes of the Storm: Chu8, MFPallytime, Kendricswissh;
    • Overwatch: Stylosa, Loserfruit, Valkia, Queene, Seagull;

    Come ogni anno, BattleCraft.it seguirà la gamescom per ogni notizia riguardante il mondo Blizzard, per tenervi informati e aggiornati sui vostri giochi preferiti!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La fiera dedicata ai videogiochi più grande del mondo incombe! Blizzard sarà a Colonia dal 22 al 26 agosto per mettere in mostra gli ultimi giochi, presentare incredibili attività sul palco e trasmettere in streaming dal nostro stand. Chi non parteciperà alla gamescom di persona potrà unirsi alla festa grazie al lavoro di noti streamer che trasmetteranno tutta l'azione dello show in diretta, informandovi sulle novità e intervistando i team di sviluppo presenti sul posto.  

    Date un'occhiata alla line-up dei nostri streamer!

    Fatbosstv

    FatbossTV

    Con oltre 250.000 iscritti su YouTube e 70.000 follower su Twitch, Alex e Loz, più noti come FatBossTV, sono un riferimento per strategie e tattiche d'incursione e per discutere con la community di World of Warcraft. 
    Twitch.tv/FatbossTV

     

    Ungespielt

    Ungespielt

    Simon Wiefels, alias Ungespielt, è una delle personalità più famose della scena gaming tedesca, con oltre 2 milioni di iscritti su YouTube e 800.000 follower su Twitch. Noto per i suoi Let's Play di Minecraft, ama giocare World of Warcraft come Difensore con il suo Cavaliere della Morte, concentrandosi sui contenuti PvA. 
    Twitch.tv/ungespielt

     

    Mamytwink & Zecharia

    Mamytwink & Zecharia

    Mamytwink e Zecharia sono i fondatori di uno dei fansite di World of Warcraft più seguiti di Francia e di un canale YouTube dedicato al gaming con oltre 600.000 iscriti. Sono inoltre famosi come detentori di record mondiali Blizzard e collezionisti di inutili ma inestimabili imprese e contenuti in World of Warcraft. 
    Twitch.tv/mamytwink

     

    Chronosh

    Chronosh

    Artem Okorokov, anche noto come Chronosh, è la voce di xDlate Production, uno dei più grandi canali in lingua russa dedicati alla storia e alla trama degli universi Blizzard. Il team di xDlate crea doppiaggi di alta qualità per video di YouTube su Diablo, Heroes of the Storm, World of Warcraft e altri universi del mondo del cinema e dei videogiochi. La community russa di WoW conosche bene Chronosh come narratore della "Storia di World of Warcraft", una serie incentrata sulla storia di WoW che conta ad oggi più di 40 capitoli. 
    Twitch.tv/xdlate

     

    Lowko

    Lowko

    Lowko è un creatore di contenuti video su YouTube e Twitch. Produce video quotidianamente, prevalentemente su StarCraft II, che gioca sin dalla beta di Wings of Liberty. 
    Twitch.tv/lowkotv

     

    Wintergaming

    Wintergaming

    Winter gioca a StarCraft II dal 2010. Trasmette Bronze League Heroes e ha prodotto ore e ore di utilissime video-guide per aiutare i giocatori a scalare i ranghi delle classifiche con tutte e 3 le razze. Winter commenta ogni notte gli approfondimenti, condividendo meme su Twitch con tutto il mondo. Che giochi in modo competitivo o si diverta nell'Arcade, Winter ama e vive di StarCraft II. 
    Twitch.tv/wintergaming

     

    Trump

    Trump

    Jeffrey Shih, meglio conosciuto come TrumpSC, è un membro di Tempo Storm con più di 750.000 iscritti sul proprio canale YouTube. Gioca a Hearthstone a livello competitivo e dà consigli molto utili a chi guarda i suoi streaming mentre affronta sfide sempre più difficili. 
    Twitch.tv/trumpsc

     

    Hafu

    Hafu

    Hafu ha iniziato la sua carriera competitiva nelle arene di WoW vincendo svariate edizioni dei tornei DreamHack e MLG. Ora è una delle più popolari streamer dell'Arena di Hearthstone su Twitch, posizionandosi regolarmente nei piani più alti delle classifiche e intrattenendo una community sempre più corposa. 
    Twitch.tv/itshafu

     

    Thijs

    Thijs

    Thijs, conosciuto su Hearthstone anche come ThijsNL, è stato campione europeo per ben due volte, nel 2015 e 2016. Thijs è conosciuto in tutto il mondo per i suoi mazzi innovativi e l'approccio al gioco estremamente analitico. Oltre a partecipare alle competizioni, Thijs è solito pubblicare oltre 100 ore di streaming di Hearthstone al mese, con più di 300.000 follower su Twitch. 
    Twitch.tv/thijshs

     

    C4mlann

    C4mlann

    Daniel Märkisch, meglio conosciuto come C4mlann, è uno dei più famosi streamer di Hearthstone della Germania. Ha partecipato a numerosi tornei come giocatore professionista, posizionandosi sempre molto in alto. In quanto ex docente universitario, C4mlann è conosciuto per il suo approccio analitico e per la sua predisposizione a fornire ottimi consigli sul gioco nei suoi streaming in diretta. 
    Twitch.tv/C4mlann

     

    Chu8

    Chu8

    Uno streamer di alto livello amante del divertimento, il cui stile di gioco unico, specializzato nel trascinare la squadra, gli consente di affrontare il gioco con un approccio davvero particolare. 
    Twitch.tv/Chu8

     

    MFPallytime

    MFPallytime

    L'obiettivo principale di MFPallytime è mantenere un ambiente di gioco positivo e divertente in cui tutti sono i benvenuti, ed è giunto alla gamescom sin dagli Stati Uniti per celebrare Heroes of the Storm insieme a te! 
    YouTube.com/MFPallytime

     

    Kendricswissh

    Kendricswissh

    Kendric è un fanboy sfegatato dell'Alleanza che ama condividere la sua passione per i giochi Blizzard con il suo pubblico. Supportato dalla sua fedele ""Royal Swiss Guard"", Kendric non si darà pace finché tutti i suoi fan, anche quelli dell'Orda, non si saranno divertiti. 
    Twitch.tv/kendricswissh

     

    Inoltre, a raccontarvi tutta l'azione in diretta dalla convention ci saranno:

    Stylosa

    Stylosa

    Stylosa di Unit Lost adora Overwatch. È ossessionato dalle posizioni sopraelevate e cerca sempre di aiutare gli altri a migliorare. Come dice spesso a chi lo segue su YouTube e Twitch: il grado non è importante, migliorare come giocatori sì! 
    Twitch.tv/unitlost

     

    Loserfruit

    Loserfruit

    Kathleen Belsten, meglio nota come Loserfruit, è una streamer a tempo pieno di Melbourne, Australia. Gioca molto a Overwatch e intrattiene i cittadini di Fruitopia con le sue follie quotidiane. 
    Twitch.tv/Loserfruit

     

    Valkia

    Valkia

    Mark "Valkia" Purdy è uno YouTuber e streamer di Overwatch a tempo pieno proveniente dal Regno Unito, noto per le sue strategie e tutorial su Pharah. Valkia ha prodotto contenuti per più di 2 anni ed è un giocatore accanito da quasi 20. 
    Twitch.tv/Valkia

     

    Queene

    Queene

    Emily "QueenE" Krumlinde è conosciuta per la sua passione per la strategia, i giochi Blizzard e la pizza. È una streamer di Overwatch a tempo pieno, le cui radici affondano nel gioco competitivo di StarCraft II. 
    Twitch.tv/Queene

     

    Seagull

    Seagull

    Brandon "Seagull" Larned è un veterano degli sparatutto in prima persona e uno streamer di Overwatch che ha raggiunto grande popolarità sin dalla fase beta del gioco. È ben conosciuto per la sua grande abilità con Genji e Pharah, ed eccelle nel ruolo di attaccante. Inoltre, ha partecipato a numerosi tornei professionistici. 
    Twitch.tv/a_seagull

     

    Sul nostro sito dedicato alla gamescom troverete il calendario delle attività sul palco, degli streaming in diretta e molto altro. Ulteriori dettagli sulla presenza di Blizzard alla gamescom saranno presto disponibili, quindi restate con noi!

    Condividi articolo
Commenta la notizia