• Scritto da ,
    Blizzard ha reso disponibile un nuovo servizio a pagamento, il cambio di BattleTag. La prima sostituzione rimane gratuita, ma altri cambi saranno ora possibili attraverso l'uso di questo servizio.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il vostro BattleTag® è l'espressione di chi siete e uno dei modi principali di identificarvi nella comunità online di Blizzard. Ma il nome che avete scelto originariamente non deve rimanere lo stesso per l'eternità: è lecito che lo si voglia cambiare in qualcosa di più eroico (o malvagio), che rispecchi meglio ciò che siete diventati nell'universo Blizzard.

    Abbiamo sempre fornito un cambio di BattleTag gratuito per ogni account Battle.net, e ora siamo lieti di mettere a vostra disposizione un servizio di cambio a pagamento, per chi tra di voi volesse modificare ancora una volta il proprio nome. 

    IL PRIMO CAMBIO È GRATIS

    Se siete pronti a cambiare BattleTag e ancora non avete usato il cambio gratuito, è sufficiente andare sulla pagina di gestione dell'account e cliccare su "Cambia" nella sezione Dettagli dell'account, accanto al vostro BattleTag.

    Il vostro nuovo BattleTag verrà importato nell'elenco amici di Battle.net, Heroes of the Storm, Hearthstone e Overwatch subito dopo il cambiamento. Se non avete ancora usato il cambio di BattleTag, non temete: il servizio non ha scadenza e sarà disponibile finché non deciderete di usarlo.

    Se avete già usato il vostro primo cambio gratuito, ma volete comunque cambiare nome, l'opzione di acquistare un altro cambio di BattleTag è disponibile nella pagina di gestione dell'account.

    Per ulteriori dettagli sul cambio di BattleTag, date un'occhiata al nostro articolo di supporto.

    CAMBIO DI BATTLETAG A PAGAMENTO - FAQ

    Se voglio cambiare il mio BattleTag, deve essere qualcosa di unico?
    Un BattleTag non deve essere unico, puoi utilizzare qualsiasi nome tu preferisca a patto che rispetti le nostre normative sui nomi. A ogni BattleTag viene automaticamente assegnato un codice numerico per creare un identificativo unico (per esempio FallenSlayer#3592).

    Cambiare il mio BattleTag influenzerà il mio elenco amici?
    I tuoi amici vedranno automaticamente il tuo nuovo BattleTag, ma a parte questo l'elenco non verrà minimamente influenzato dal cambio di BattleTag.

    Creando un nuovo account avrò comunque un cambio di nome gratuito?

    Sì. Tutti i nuovi account Battle.net ricevono sempre un cambio gratuito di BattleTag quando vengono creati.

    Condividi articolo
    Tag:
4 commenti
  • Grevier 17 settembre 2016, 12:50 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #1
    La gente comunque più che questo da quello che so vorrebbe un Mass Transfer disponibile su WoW per i PG del proprio Account nel caso di cambio Server. 0
  • Dokrobei 17 settembre 2016, 13:12 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #2
    Aaaah....fatto...mi sono rimesso il nome che uso negli fps :D 0
  • MicH 18 settembre 2016, 18:54 MicH
    BattleTag: Mich#21934
    Messaggi: 32

    Iscritto il: 09 febbraio 2015, 12:39
    #3
    Ho mandato una mail un paio di mesi fa per chiedere di questo servizio e mi hanno risposto che non esisteva e che non prevedevano di implementarlo in futuro. Lol 0
  • Yardeh 18 settembre 2016, 19:43 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #4
    Beh, se hai scritto al supporto italiano, loro non sanno praticamente un 'azzo per davvero di ciò che viene e verrà fatto. 1
  • Commenta la notizia