• Tutti ci aspettavamo la conferma dell'arrivo di Dishonored 2 all'E3 2015 e così è stato. In questo nuovo capitolo potremo impersonare Corvo Attano o Emily Kaldwyn con l'obbiettivo di fermare un usurpatore venuto da un altro mondo. Ci troveremo nella città costiera di Karnaca ed a quanto dicono gli sviluppatori, ogni nostra scelta avrà un notevole impatto sul mondo di gioco.

    “Siamo felici di far sapere a tutti che stiamo lavorando sodo su Dishonored 2” ha detto Harvey Smith, condirettore creativo di Arkane Studios. “Più avanti, nel corso dell’estate, saremo felici di svelare nuovi dettagli e mostrare finalmente qualcosa del gioco ai nostri fan”.

    “Qui ad Arkane non desideriamo altro che creare profonde esperienze di gioco in mondi super dettagliati” ha detto Raphael Colantonio, fondatore e condirettore creativo di Arkane Studios. “Tornare nel mondo di Dishonored è davvero entusiasmante.”

    Dishonored 2 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nella primavera del 2016. Siete ansiosi di tornare nel mondo di Dishonored?
    Condividi articolo
    Tag:
2 commenti
  • Exhumed 15 giugno 2015, 08:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #1
    Ottimo, il primo mi era piaciuto tantissimo! Sono certo che questo seguito sarà all'altezza ;) 0
  • Aralcarim 15 giugno 2015, 10:58 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #2
    Sicuramente il gioco che mi ha colpito di più. Più di fallout perché preferisco questo setting a quello post-apocalittico di una serie che non ancora ho avuto modo di giocare rofl 0
  • Commenta la notizia