• Il biglietto virtuale per la Blizzcon 2016 è ora in vendita a 29.99€. Come ogni anno, l'acquisto permetterà di seguire gli streaming delle conferenze della convention comodamente da casa e di ottenere i diversi oggetti in gioco esclusivi dell'evento. Inoltre, è già disponibile il preordine della Goody Bag, quest'anno specialmente ricca. Acquisterete il biglietto quest'anno?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Sappiamo che non tutti hanno la possibilità di raggiungerci ad Anaheim per la BlizzCon, ma grazie alla tecnologia di evocazione dei protoss, all'ingegneria interdimensionale dei Goblin e alle tecniche di teletrasporto all'avanguardia della Vishkar, potrai partecipare al divertimento da qualunque luogo dell'universo grazie al biglietto virtuale BlizzCon 2016!

    ACQUISTA UN BIGLIETTO VIRTUALE

    Il biglietto virtuale BlizzCon è il tuo portale su PC e dispositivi mobili per lo spettacolo di quest'anno, che si terrà venerdì 4 e sabato 5 novembre, e si può prenotare ora al prezzo di 39,99 $.

    Il biglietto virtuale garantisce l'accesso a due canali di streaming dal vivo in alta definizione che copriranno entrambi i giorni della convention, comprese tutte le conferenze con gli sviluppatori sul Palco principale e sul Palco conferenze, approfondimenti e interviste esclusive, l'epica cerimonia di chiusura, il concorso per i membri della comunità di venerdì sera e molto altro. Questi contenuti resteranno disponibili come video on demand per almeno tre settimane dopo la fine dello spettacolo.

    Bottino bonus BlizzCon

    Il biglietto virtuale sbloccherà anche un bastimento carico di regali per i tuoi giochi Blizzard preferiti, inclusi World of Warcraft, Diablo III, Hearthstone, StarCraft II, Heroes of the Storm e Overwatch. Ti forniremo ulteriori dettagli più avanti.*

    Anche quest'anno, gli acquirenti del biglietto virtuale BlizzCon 2016 possono preacquistare la borsa promozionale BlizzCon (anche se quest'anno è una "borsa in scatola"), comprendente un'ampia scelta di articoli per celebrare l'evento. All'interno della scatola piena di oggetti da collezione, troverai anche un boccale in edizione limitata per brindare alla decima BlizzCon insieme a noi, oltre a un ricco bottino di oggetti del mondo reale basati sui tuoi giochi Blizzard preferiti.

    Questa borsa promozionale in scatola è disponibile per il preacquisto ora nel negozio di merchandise Blizzard al prezzo di 35 $ (più tasse, spese di spedizione ed eventuali spese aggiuntive; massimo 1 borsa per biglietto virtuale). Le scorte sono limitate, quindi approfittane prima che vadano esaurite. Clicca qui per scoprire cosa contiene la borsa e per ulteriori dettagli su come ordinarla.

    BC16_BlogBody_404x286_hr.jpg

    Il biglietto virtuale permette anche l'accesso a una vendita per un tempo limitato di merchandise BlizzCon, che comprende una selezione di oggetti commemorativi disponibili per l'acquisto. Quest'anno le vendite inizieranno il 10 ottobre e si chiuderanno il 6 novembre.** Resta con noi per ulteriori dettagli su ciò che abbiamo in serbo per te quest'anno.

    Streaming gratuiti dei tornei eSport e della cerimonia d'apertura

    Anche chi non acquisterà un biglietto virtuale potrà gustarsi online gratuitamente molta dell'azione BlizzCon. I filmati della cerimonia d'apertura e i tornei eSport della BlizzCon di quest'anno (incluse le Global Finals delle World Championship Series di StarCraft II, l'Hearthstone World Championship, il World of Warcraft Arena World Championship, l'Heroes of the Storm Fall Championship e molto altro) saranno trasmessi via streaming in alta definizione gratuitamente su www.blizzcon.com.

    Per acquistare un biglietto virtuale, visita la pagina del biglietto virtuale. Per ulteriori informazioni, leggi le FAQ qui di seguito.

    *Il contenuto di gioco per Diablo III è disponibile solo su PC e Mac. Per riscattare il contenuto di gioco di Overwatch su PlayStation 4 o Xbox One, i giocatori devono associare il loro account Battle.net a un account PlayStation™Network o Xbox Live®, rispettivamente. Per ulteriori informazioni sul collegamento degli account, consulta l'articolo https://eu.battle.net/support/it/articl ... n-consoles.

    ** Fino a esaurimento scorte. Tutti gli ordini verranno spediti dagli Stati Uniti, perciò potrebbero applicarsi tariffe di spedizione internazionali.

    FAQ sul biglietto virtuale BlizzCon® 2016

    Che cos'è il biglietto virtuale BlizzCon® 2016?

    Il biglietto virtuale BlizzCon 2016 offre l'accesso completo alla trasmissione in streaming multicanale e in alta definizione della convention ludica di Blizzard Entertainment, che si terrà il 4 e il 5 novembre.

    Gli acquirenti del biglietto virtuale potranno scegliere liberamente tra più canali in alta definizione (fino a 720p) dedicati alle differenti aree della BlizzCon, che garantiranno agli spettatori ampio accesso ai contenuti a cui sono più interessati. Il biglietto virtuale garantisce l'accesso completo ai canali del Palco principale e del Palco conferenze, che comprendono i seguenti contenuti BlizzCon:

    • Conferenze degli sviluppatori: scopri le ultime notizie direttamente dagli sviluppatori e i loro commenti sulla creazione dei tuoi giochi Blizzard preferiti.
    • Interviste esclusive: addentrati negli universi di Warcraft, StarCraft, Diablo e Overwatch grazie a interviste esclusive con gli sviluppatori Blizzard.
    • Concorso di costumi e Concorso di talenti: tutta la creatività dei partecipanti ai leggendari concorsi di costumi e talenti della BlizzCon.
    • Cerimonia di chiusura: partecipa alla festa della cerimonia di chiusura di sabato sera e celebra due giorni pieni d'azione e di amici della comunità Blizzard.

    Sarà disponibile la copertura online limitata in alta definizione e gratuita della cerimonia d'apertura e dei tornei eSport (incluse le Global Finals delle World Championship Series 2016 di StarCraft® II, il World of Warcraft® Arena World Championship, l'Hearthstone® World Championship, l'Heroes of the Storm® Fall Championship e molto altro). Controlla regolarmente il sito www.blizzcon.com per maggiori informazioni.

    Se ordino il biglietto virtuale BlizzCon 2016, riceverò gli oggetti di gioco esclusivi BlizzCon 2016?

    Sì, se acquisterai il biglietto virtuale BlizzCon 2016, riceverai gli oggetti di gioco esclusivi BlizzCon 2016 per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone, Heroes of the Storm e Overwatch (maggiori informazioni disponibili prossimamente). Gli oggetti di gioco saranno associati all'account Battle.net utilizzato per acquistare o riscattare il biglietto virtuale, e saranno disponibili subito dopo (o poco prima) l'inizio dell'evento. Seguiranno ulteriori informazioni.

    Attenzione: per riscattare il contenuto di gioco di Overwatch su PlayStation 4 o Xbox One, i giocatori devono associare il loro account Battle.net a un account PlayStation™Network o Xbox Live®, rispettivamente. Per ulteriori informazioni sul collegamento degli account, consulta l'articolo https://eu.battle.net/support/it/articl ... n-consoles. Il contenuto di gioco per Diablo III è disponibile solo su PC e Mac.

    Quando acquisto il mio biglietto virtuale, come faccio a preacquistare la borsa promozionale BlizzCon 2016?

    Quest'anno, gli acquirenti del biglietto virtuale potranno acquistare una speciale "borsa promozionale BlizzCon in scatola": come dice il nome, è molto simile alla classica borsa promozionale della BlizzCon, solo che è una scatola invece di una borsa.

    Una volta acquistato o riscattato il tuo biglietto virtuale, accedi al negozio di merchandise Blizzard (http://gear.blizzard.com) usando lo stesso account Battle.net. Cerca la borsa promozionale nella prima pagina o clicca sulla barra di navigazione dedicata alla BlizzCon 2016 in cima per preacquistare la borsa (massimo 1 borsa per biglietto virtuale acquistato e per account Battle.net).

    Ricorda che le borse promozionali BlizzCon 2016 sono disponibili in numero limitato, quindi acquistare un biglietto virtuale NON garantisce la possibilità di acquistare anche una borsa promozionale. Le borse promozionali acquistate verranno spedite a ridosso dell'inizio della BlizzCon. Per ulteriori informazioni, leggi le FAQ sulla borsa promozionale in scatola.

    I replay dei contenuti compresi nel biglietto virtuale saranno disponibili una volta terminata la BlizzCon?

    Sì! Chiunque acquisti un biglietto virtuale potrà accedere ai replay on demand, sia dello streaming del Palco principale che del Palco conferenze, per tre settimane dalla fine dell'evento. Inoltre, i video on demand degli eSport saranno disponibili gratuitamente.

    Come posso accedere alle vendite online del merchandise BlizzCon riservato agli acquirenti del biglietto virtuale?

    La vendita del merchandise BlizzCon per i partecipanti alla BlizzCon e gli acquirenti del biglietto virtuale aprirà il 10 ottobre.

    Dopo aver acquistato il biglietto virtuale BlizzCon, l'accesso alla vendita dei prodotti sarà automaticamente abilitato sul tuo account Battle.net. Visita il sito www.blizzcon.com nei pressi della data d'inizio della vendita per maggiori informazioni.

    Ricorda che gli oggetti acquistati saranno spediti dagli Stati Uniti. In alcuni paesi potrebbe essere vietata la vendita e/o potrebbero applicarsi tariffe di spedizione internazionali. Per ulteriori informazioni, leggi l'articolo sul negozio di merchandise di Blizzard nel nostro sito di assistenza.

    Come acquisto il biglietto virtuale?

    Puoi acquistare il tuo biglietto virtuale presso il negozio Battle.net. Assicurati di effettuare il tuo acquisto sull'account Battle.net con il quale desideri assistere allo spettacolo, ricevere gli esclusivi oggetti di gioco, preacquistare la borsa promozionale in scatola e accedere alla vendita di merchandise. Assicurati inoltre di avere un metodo di pagamento valido e aggiornato associato al tuo account Battle.net. Se non hai un account Battle.net, puoi crearne uno gratuitamente sul sito Battle.net.

    Come posso assistere online all'evento?

    Puoi guardare lo streaming compreso nel biglietto virtuale direttamente sul sito BlizzCon.com. Inoltre, puoi scaricare l'app gratuita BlizzCon 2016 (in arrivo) e guardare i contenuti sul tuo dispositivo mobile. Resta con noi per ulteriori aggiornamenti.

    In quali lingue sarà disponibile lo streaming online compreso nel biglietto virtuale?

    Lo streaming online compreso nel biglietto virtuale BlizzCon 2016 e la trasmissione di DIRECTV saranno disponibili solo in inglese.

    In quali regioni è possibile acquistare il biglietto virtuale?

    Il biglietto virtuale BlizzCon è disponibile nel negozio Battle.net delle seguenti regioni: Americhe, Europa, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Taiwan, Corea e Sud-est asiatico (prezzi e disponibilità variano a seconda della regione). Il biglietto virtuale sarà disponibile anche in Cina (venduto separatamente). Ricorda che lo streaming compreso nel biglietto virtuale è disponibile solo in inglese.

    Quali sono i requisiti di sistema minimi e la larghezza di banda Internet necessaria per visualizzare lo streaming in diretta?

    In prossimità dell'evento vi forniremo maggiori informazioni riguardo ai requisiti minimi di sistema e alla larghezza di banda Internet necessaria per visualizzare lo streaming in diretta.

    Devo acquistare un biglietto virtuale se ho già acquistato un biglietto per partecipare di persona alla BlizzCon?

    Tutti gli ospiti della BlizzCon dal vivo riceveranno un biglietto virtuale con l'acquisto del loro biglietto per la BlizzCon. Tutti coloro che avranno acquistato un biglietto per la BlizzCon riceveranno un codice (uno per ogni biglietto acquistato) che potrà essere utilizzato per sbloccare i servizi del biglietto virtuale, inclusi i vari bonus, per un singolo account Battle.net. Questi codici saranno inviati via e-mail direttamente all'acquirente del biglietto BlizzCon, quindi chiedi alla persona che ha comprato il tuo biglietto se non hai ancora ricevuto il tuo codice.

    Vorrei vedere l'evento BlizzCon 2016 Pay Per View su DIRECTV. Devo acquistare il biglietto virtuale separatamente per vederlo anche online?

    Per coloro che scelgono di acquistare l'evento BlizzCon 2016 Pay Per View su DIRECTV (presto in arrivo), lo streaming Internet del biglietto virtuale sarà compreso nell'acquisto. Dopo aver effettuato l'acquisto su DIRECTV, riceverai una e-mail contenente un codice che ti permetterà di accedere allo streaming Internet del biglietto virtuale, agli oggetti di gioco esclusivi DIRECTV 2015 e alla vendita di merchandise online. Puoi riscattare il tuo codice qui. Assicurati sempre di riscattare il codice utilizzando l'account Battle.net sul quale desideri ricevere gli oggetti di gioco esclusivi.

    Importante: le trasmissioni Pay Per View di DIRECTV non sono incluse nell'acquisto del biglietto virtuale sul negozio Battle.net. Ulteriori informazioni sull'evento BlizzCon 2016 Pay Per View di DIRECTV, incluse indicazioni su come acquistare su DIRECTV, saranno disponibili prossimamente. 

    Condividi articolo
4 commenti
  • Grevier 26 luglio 2016, 10:01 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #1
    Il martelletto di gomma di Rein... ma lol -.- 0
  • FuryDragon90 26 luglio 2016, 11:44 FuryDragon90
    Messaggi: 809

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    NO la borsa del blizzcon la volevo no sta cosa di cartone. -.-(vabbe mi prenderò solo il biglietto virtuale) 1
  • BlackOzzy 26 luglio 2016, 12:38 BlackOzzy
    BattleTag: BlackOzzy#2552
    Messaggi: 38

    Storicamente Blizzard ha fatto di tutto per non farmi scollare dalla sedia....e credo stia peggiorando negli anni con questo intento!
    #3
    Preso biglietto, presa Goodie Bag. Lo scorso anno la borsa era favolosa, la parte del leone nel 2016 lo fa il super boccale celebrativo ;D 0
  • BloorMost Valuable Poster 26 luglio 2016, 20:04 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #4
    QUELLA
    BAG
    DEVE
    ESSERE
    MIA
    SUBITO
    ORA
    ADESSO
    SUBITO
    1
  • Commenta la notizia