• Anche quest'anno, Blizzard sarà presente al San Diego Comic-Con, la più grande fiera di fumetti e cultura pop del mondo! L'edizione 2018 ci propone due panel: uno dedicato all'etichetta Blizzard Publishing, che si occupa della scrittura e pubblicazione dei prodotti cartacei dell'azienda, e l'altro dedicato all'arte di Hearthstone. Ecco tutti i dettagli:

    Giovedì 19 Luglio, ore 12:00pm - Behind the Cards: The Art of Blizzard's Hearthstone
    Ben Thompson (Art Director) e gli artisti di Hearthstone vi offriranno un viaggio nel mondo della creazione delle carte del famoso gioco digitale. Le sorprese non mancheranno quando i presentatori vi guideranno attraverso lo sviluppo di una carta, dal suo concept di partenza fino all'artwork definitivo!

    Immagine


    Sabato 21, ore 3:30pm - Chapters and Panels: Blizzard Publishing
    Scoprite come i molti mondi di Blizzard attraverso una serie di libri e fumetti. Alcuni dei migliori autori dell'industria spiegheranno come danno vita alle storie avvincenti che espandono l'universo dei giochi Blizzard, attraverso il punto di vista di alcuni dei protagonisti più iconici dei videogiochi. I presentatori mostreranno le ultime uscite e addirittura sveleranno qualche sorpresa! Il panel sarà moderato dal Senior Editor di Blizzard Publishing Cate Gary e avrà come ospiti Christie Golden, Jody Houser, Mark Evanier e Steve Danuser. .

    Immagine


    Inoltre, saranno presenti in fiera e in altri panel molti artisti, scrittori e creativi che lavorano o hanno lavorato per Blizzard. Per il programma completo, basta seguire l'apposito link del sito ufficiale.
    Condividi articolo
Commenta la notizia