• Scritto da ,
    Anche quest'anno Blizzard sarà presente alla Gamescom di Colonia, la più grande fiera europea del videogioco che si terrà dal 5 al 9 Agosto. Con più di 500 postazioni per provare tutte le ultime novità, da Starcraft II: Legacy of the Void a Overwatch, si preannuncia un evento imperdibile.

    Ovviamente non sono esclusi annunci e sorprese come per lo scorso anno, quando venne presentato il filmato introduttivo di Warlords of Draenor.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Blizzard farà ritorno a Colonia, in Germania, per la gamescom 2015 che si terrà dal 5 al 9 agosto! Vieni a trovarci al nostro stand e potrai giocare i nostri ultimi titoli: Hearthstone, Heroes of the Storm, StarCraft II: Legacy of the Void, Overwatch, e World of Warcraft.

    Quando non sarai impegnato a giocare, potrai assistere o partecipare alle nostre attività e ai nostri concorsi, fra cui le ormai classiche gare di costumi e di danza. Che tu sia lì per i giochi, le attività o semplicemente per svagarti un po', alla gamescom ti attendono tre giorni di divertimento epico!

    Ci vediamo a Colonia!

    Condividi articolo
5 commenti
  • Kònàn 23 aprile 2015, 19:52 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #1
    Solo io sento puzza d'espansione? 0
  • Clairs 23 aprile 2015, 21:09 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 119

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 10:55
    #2
    Kònàn ha scritto:Solo io sento puzza d'espansione?

    @Kònàn no no
    0
  • Sovelis 23 aprile 2015, 22:42 Sovelis
    Messaggi: 175

    Iscritto il: 20 febbraio 2014, 00:16
    #3
    Kònàn ha scritto:Solo io sento puzza d'espansione?

    @Kònàn
    SI si è presto per l'espansione, nonostante cio che s'è detto questa espansione per me durerà come tutte le altre, e sentite che vi dico, anche di piu, mi sono fatto l'idea che quest espansione sarà molto corposa e durerà sicuramente almeno per i 2 anni canonici, io aspetto, e spero magari un altra e stavolta, risolutiva espansione di d3 e finalmente l'annuncio della data dell'ultimo capitolo di sc2 , naturalmente anche novità per ow ma per wow penso che siamo apposto cosi, lunga vita a warlord of draenor!
    1
  • Wulgrim 24 aprile 2015, 04:57 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Secondo me, come detto nell'altro post dicono della nuova exp di wow, così a gennaio / febbraio ci troviamo la nuova exp. D'altronde la beta vuole circa 6 mesetti e con i tempi ci stiamo benissimo oltre che per come è stato clearato fast il mitico i mesi giugno / agosto / settembre mi sa che la cittadella sarà stata pulita dalle top guild 1
  • Greymane 24 aprile 2015, 05:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Io personalmente penso che almeno qualcosa diranno sulla prossima exp di WoW, personalmente nutro grandissime speranze riguardo ad essa e non nascondo di non vedere l'ora di saperne di più, ammetto che da WoD mi aspettavo qualcosa di diverso, non dico che non mi piaccia, o che mi stia deludendo, assolutamente no, però boh...non mi sta entusiasmando così tanto come mi aspettavo (ovviamente ho giá considerato il fatto che ormai sono un veterano di TBC); certo indubbiamente l'aver giocato eccessivamente la BETA non ha giovato a favore...durante gli ultimi mesi di MoP l'80% del tempo che ho dedicato a WoW l'ho giocato sulla BETA, e quindi da quando WoD è andato Live il tutto sapeva un po di già visto...non vorrei rifare lo stesso errore, ma si sa: l'hype è difficile da tenere a freno...
    Altra cosa: sono sicuro al 90% che sapremo qualcosa di piú riguardo al film di Warcraft al Gamescon (anche se ciò non riguarda prettamente i videogiochi)...forse un teaser trailer? :angel:

    Warcraft il 10 Giugno 2016 nei cinema?
    0
  • Commenta la notizia