• Scritto da ,
    La Gamescom 2014, una delle convention più importanti in Europa sui videogiochi, si avvicina e Blizzard ha confermato ufficialmente la sua presenza con tutti i suoi principali videogame. Sarà presente l'espansione Warlords of Draenor e l'atteso Heroes of the Storm, entrambi giocabili negli stand dedicati. Di seguito riportiamo l'annuncio completo.

    Blizzard ha scritto
    Blizzard Entertainment sarà presente ancora una volta alla più grande convention ludica al mondo, la gamescom 2014, che avrà luogo dal 13 al 17 agosto a Colonia, in Germania. Ti aspettiamo lì!

    Abbiamo uno stand più grande che mai e divertimento di ogni tipo per tutti e quattro i giorni di apertura al pubblico dell'evento, con quattro fantastici giochi da provare: World of Warcraft: Warlords of Draenor, Heroes of the Storm, Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition su PS4 e Hearthstone: Heroes of Warcraft.

    Sul nostro palco ci sarà musica dal vivo, i nostri ormai famosi concorsi di danza e costumi, quiz e competizioni con ricchi premi e molto altro ancora. Forniremo ulteriori informazioni su come partecipare ai concorsi di danza e costumi prossimamente, nel frattempo puoi iniziare a progettare, disegnare e cucire il tuo capolavoro di cosplay a tema Blizzard!

    Inoltre abbiamo in programma di creare una fantastica galleria d'arte presso il nostro stand, con illustrazioni ufficiali e creazioni dei nostri fan per celebrare il decimo anniversario di World of Warcraft, quindi preparati a inviarci le tue creazioni.

    Nelle settimane a venire pubblicheremo il calendario completo degli eventi, dei giochi e delle attività che si terranno presso lo stand Blizzard alla gamescom. Per maggiori informazioni sulla convention, visita il sito ufficiale (in inglese).
    Condividi articolo
6 commenti
  • Yardeh 19 giugno 2014, 17:27 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #1
    Al Gamescon fecero vedere il trailer di RoS l'anno scorso e l'opening di Pandaria due anni fa.

    Speriamo a sto giro ci sia la cinematic di WoD e che ne annuncino la data d'uscita definitiva, quindi tra fine ottobre inizio novembre..
    0
  • Andissiel 19 giugno 2014, 20:37 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #2
    Ma ricordo male o avevano detto che avrebbero mostrato qualcosina anche del film? 0
  • MasterRedzCommunity Manager 19 giugno 2014, 20:40 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4995

    "La tua anima sarà mia!"
    #3
    Andissiel ha scritto:Ma ricordo male o avevano detto che avrebbero mostrato qualcosina anche del film?

    Ti confondi con il Comicon americano, probabilmente.
    0
  • Andissiel 19 giugno 2014, 20:45 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #4
    Si hai ragione (sorry)
    Sono andato a cercar conferma su questo Sito sconosciuto e malfamato

    Speravo di veder qualcosa prima ;)
    0
  • RuTeam di sviluppo web 19 giugno 2014, 22:46 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #5
    E' sempre possibile che presentino nuovi eroi di Heroes come successo al PAX East, o dicano qualcosa di più sull'espansione di Hearthstone. Per l'annuncio di cose relative al film o al sesto videogame, penso dovremo aspettare di più. 0
  • ReaverX 20 giugno 2014, 22:33 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #6
    Ru ha scritto:E' sempre possibile che presentino nuovi eroi di Heroes come successo al PAX East, o dicano qualcosa di più sull'espansione di Hearthstone. Per l'annuncio di cose relative al film o al sesto videogame, penso dovremo aspettare di più.


    Speriamo :good:
    0
  • Commenta la notizia