• Senza particolari sorprese, Blizzard ha confermato la sua presenza alla gamescom 2018 di Colonia, la storica e più importante fiera del settore videoludico e dell'intrattenimento interattivo.

    Per Blizzard è sicuramente l'avvenimento più importante dell'anno dopo la BlizzCon e anche questa volta non mancheranno novità, sorprese e stand per tutti i giochi, dall'espansione di World of Warcraft a, almeno secondo quanto scritto, Diablo III, per il quale qualcosa potrebbe bollire in pentola.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il più grande evento mondiale dell'intrattenimento interattivo torna quest'estate a Colonia, in Germania, e noi ci saremo! Dal 21 al 25 agosto, visita lo stand di Blizzard alla gamescom 2018 per giocare a Overwatch, Heroes of the Storm, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e World of Warcraft: Battle for Azeroth, che uscirà il 14 agosto.

    Abbiamo in serbo moltissime attività, fra cui le competizioni di ballo e cosplay, oltre a del merchandise epico presso il negozio Blizzard. Seguici per ulteriori dettagli con l'avvicinarsi dell'evento: non vediamo l'ora di incontrarti alla gamescom 2018!

    Condividi articolo
Commenta la notizia