• Siamo felici di annunciare che abbiamo iniziato una collaborazione con Element Gaming, una delle multigaming più affermate nel panorama italiano. Questa partnership permetterà un rapido scambio di notizie fra le due comunità, permettendo di mantenere informata l'utenza sulle novità del mondo Blizzard, competitivo e non, e partecipare ad altri progetti futuri.

    Element Gaming è un progetto italiano in continua evoluzione dedicato al netgaming competitivo, creato dai players per i players. L’obiettivo è quello di dare un importante contributo allo sviluppo del panorama videoludico italiano. Supporta una grande varietà di giochi, spaziando dai Survival ai MOBA e agli FPS, fino ad arrivare agli MMORPG. Permette inoltre ad i nuovi giocatori di apprendere le basi gaming online tramite allenamenti di gruppo, guide, tutorials e coachings.

    Element Gaming nasce nel Maggio del 2014 da un’idea di Alessandro “aLo” Scardecchia, player competitivo della scena italiana ed europea di Battlefield 2 e altri FPS e MMORPG, tutt’ora manager e Presidente dell’Associazione. Nel giro di pochi mesi si aggiunge Federico “SG1” Liuzzi, che diventerà in breve tempo co-manager e vice-presidente per questioni meritocratiche. Il successo iniziale di Element si basa su una nuova concezione di Multigaming, che sposa il lato puramente agonistico/competitivo con quello social/goliardico, tipico delle Community.

    Dopo quasi 3 anni di attività, Element ha raggiunto il migliaio di iscritti e nel 2015 ha conseguito il riconoscimento di Associazione Sportiva Dilettantistica con tesseramento (facoltativo). Element è una delle multigaming più attive del panorama italiano, dimostrato dagli importanti risultati ottenuti all’interno dei circuiti competitivi di giochi quali LOL, Hearthstone, CSGO, Starcraft, ecc, che annoverano la multigaming fra le più vincenti in assoluto nella storia del gaming italiano.


    Sito Ufficiale: http://www.element-gaming.eu
    Condividi articolo
4 commenti
  • grallenRedazione 31 gennaio 2017, 17:17 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6501

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ottimo davvero :good: 1
  • kyntaroRedazione 31 gennaio 2017, 17:19 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2692

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #2
    bene bene :good: 0
  • elementgaming 01 febbraio 2017, 10:41 elementgaming
    BattleTag: element#2209
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 15 febbraio 2016, 10:13
    #3
    E' un onore per noi collaborare con una realtà di questo calibro. 4
  • Yardeh 02 febbraio 2017, 01:04 Yardeh
    Messaggi: 9294

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #4
    GG&GL 0
  • Commenta la notizia