• Scritto da ,
    Blizzard Entertainment ha scritto

    Blizzard Entertainment

    Blizzard si sta preparando a un'altra epica gamescom a Colonia, in Germania, dal 17 al 21 agosto. Se volete mettere in mostra la vostra passione per i giochi, ecco il posto giusto: le nostre gare di ballo e costumi, famose in tutto il mondo!

     

    I giocatori affluiranno numerosi alla fiera per guardare, giocare e conoscere meglio i loro giochi preferiti. Se volete distinguervi dalla folla, avete ancora tempo per incarnare i vostri personaggi preferiti di Blizzard con un travestimento grandioso, partecipando alla gara di costumi!

    ZB1H0QNFVW9X1439139833418.jpg

    Ricreate la vostra armatura preferita o mostrateci la vostra interpretazione di uno dei personaggi degli universi Blizzard, e potreste salire sul nostro palco quest'anno, vincere il primo premio e avere l'occasione di partecipare da protagonisti alla BlizzCon 2016!

    Per iscrivervi alla gara dei costumi di Blizzard della gamescom, inviate una e-mail in inglese o in tedesco a gamescom@blizzard.com con le informazioni indicate qui di seguito:

     

    • Nome e cognome
    • Indirizzo e-mail
    • Nome del costume (per esempio, Ladro Umano o Persecutore protoss)
    • Una foto del vostro costume (il file non deve superare i 2 MB; è possibile fotografare un lavoro non ancora terminato)
    • Descrizione del costume (con quali materiali è stato creato, quanto tempo ha richiesto la realizzazione, ecc.).

     

    Il regolamento completo sarà disponibile per tutti i partecipanti prima dell'inizio della competizione. È necessario fornire le informazioni richieste via e-mail prima delle 23:59 CEST del 2 agosto. Attenzione: dati i limiti di spazio e di tempo, potrebbe non essere possibile far partecipare alla competizione tutti gli iscritti.

    Regolamento (in inglese)

     

     

    Se volete scatenarvi sulla pista da ballo della gamescom con i vostri passi di danza di Blizzard preferiti, ci pensiamo noi! Con una folla enorme a fare il tifo per voi, un gruppo di sviluppatori di Blizzard come giudici e uno splendido computer portatile in palio, siete tutti invitati alla gara di ballo di Blizzard! Per registrarvi, parlate con uno dei molti dipendenti Blizzard presenti al nostro stand la mattina del 19 agosto.

    Regolamento (in inglese)

     

    Le gare

     

    Entrambe le gare avranno luogo allo stand Blizzard presso la gamescom. La gara di ballo si terrà venerdì 19 agosto 2016 e la gara dei costumi si terrà sabato 20 agosto 2016.

     

    • L'ingresso alla gamescom è a vostro carico anche se partecipate alle gare.
    • Le gare sono aperte a tutti i maggiori di 13 anni. I minorenni dovranno avere l'autorizzazione di un genitore.
    • I partecipanti che si saranno iscritti in anticipo alla gara dei costumi verranno contattati per ricevere ulteriori informazioni prima della gamescom.
    • I partecipanti alla gara di ballo dovranno registrarsi allo stand Blizzard almeno 90 minuti prima dell'inizio della gara per confermare la propria partecipazione.

     

    Ci vediamo tutti allo spettacolo... magari proprio sul palco!

    Condividi articolo
Commenta la notizia