• Tramite aggiornamento del sito ufficiale Blizzard ha rivelato le date della sua convention ufficiale: la BlizzCon. Quest'anno la fiera si terrà, come da tradizione, ad Anaheim in California il 3 e 4 Novembre 2017. I biglietti saranno disponibili alla vendita il 5 e l'8 Aprile.

    Immagine


    Durante la convention Blizzard è solita fare annunci importanti, sessioni di Q&A con i vari team di sviluppo dei propri giochi, Tornei e molto molto altro. Siamo sicuri che anche quest'anno Blizzard saprà stupici. Cosa vi aspettate come annunci quest'anno?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Radunate la vostra squadra, pianificate una strategia e preparatevi per la BlizzCon® 2017!

    I due giorni di celebrazione dei giochi e della community di Blizzard Entertainment tornano all'Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre, ma non è mai troppo presto per iniziare i preparativi per questo weekend di immersione nel mondo dei giochi, durante il quale potrete assistere a conferenze di approfondimento, competizione eSport ai massimi livelli e molto di più.

    Biglietti per la BlizzCon 2017

    I biglietti per l'undicesima BlizzCon verranno messi in vendita in due giorni distinti:

    • Giovedì 6 aprile alle 04:00 CEST.
    • Sabato 8 aprile alle 19:00 CEST.

    Quest'anno, la vendita dei biglietti è gestita da Universe e il costo è di 199 $ (più le tasse). Date un'occhiata al sito web dei biglietti per la BlizzCon e alla pagina informativa sui badge per tutti i dettagli.

    Cena di beneficenza BlizzCon

    Se volete festeggiare e allo stesso tempo supportare una buona causa, terremo una speciale cena di beneficenza BlizzCon la sera prima dello show, giovedì 2 novembre, per aiutare il Children's Hospital of Orange County (CHOC). I partecipanti potranno parlare di videogiochi, scambiare opinioni e brindare con gli sviluppatori di Blizzard, che donerà i profitti all'ospedale. I biglietti, in numero limitato, verranno messi in vendita mercoledì 12 aprile alle 19:00 PDT, al prezzo di 750 $ l'uno. Ulteriori informazioni sulla pagina del Benefit Ticket.

    Biglietto virtuale - Presto in arrivo!

    Se non parteciperete di persona, potrete assistere allo show da casa con il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale in diretta streaming agli spettatori di tutto il mondo. Presto avremo ulteriori dettagli in merito.

    Date un'occhiata alla pagina informativa della BlizzCon per ulteriori informazioni su come prepararvi per lo show e l'imminente vendita dei biglietti. Visitate la pagina di Universe nei giorni e negli orari indicati qui sopra per acquistare i biglietti per lo spettacolo.

    Vi daremo ulteriori informazioni sugli eventi e le attività della BlizzCon con l'avvicinarsi dello show. Buona fortuna con l'acquisto dei biglietti. Ci vediamo a novembre!

    Condividi articolo
Commenta la notizia