• Scritto da ,
    In tempo per l'inizio della convention l'app mobile ufficiale è stata aggiornata. Scaricatela per seguire gli streaming del Biglietto Virtuale da ovunque siate e se siete così fortunati da essere sul posto prenotate gli acquisti senza fare la fila!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    SCARICATE ORA L'APPLICAZIONE BLIZZCON® MOBILE 2017

    26 ottobre 2017

    Che abbiate intenzione di andare ad Anaheim per partecipare alla BlizzCon 2017 o di seguirla con il biglietto virtuale, scaricate l'applicazione GRATUITA BlizzCon Mobile, disponibile ora per dispositivi Android e iOS.

    BlizzCon Mobile è un modo facile e veloce per ottenere il massimo dalla vostra esperienza della BlizzCon, con streaming di eventi e video, un calendario interattivo completo, le mappe delle hall, oltre a streaming in diretta, video on demand e i risultati di tutte le emozionanti partite degli eSport della BlizzCon.

    Con BlizzCon Mobile potete:

    Guardare tutto dovunque siate

    Entrate nel cuore della BlizzCon con la nuova scheda "Guarda" migliorata: esplorate i video e gli streaming in diretta in base al vostro gioco preferito o al tipo di evento, e sbloccate i contenuti dei giochi e della community presentati in tutti i palchi con il biglietto virtuale. Potete anche leggere le notizie, fare shopping e creare il vostro calendario personalizzato senza interrompere lo streaming. E se volete rivivere dei momenti epici o guardare qualcosa che vi siete persi in uno dei palchi, esplorate l'archivio durante o dopo lo spettacolo per guardare i video on demand.

    Usufruire di lingue aggiuntive

    Quest'anno l'applicazione gratuita BlizzCon Mobile è disponibile in inglese, francese, tedesco, coreano e russo.

    Tutte le conferenze saranno registrate e disponibili con sottotitoli in inglese, tedesco, francese, russo e coreano (accessibili con il biglietto virtuale).

    La scheda "Guarda" è stata modificata per dare accesso a un'ampia varietà di streaming simultanei dal vivo dello spettacolo.

    Pianificare la vostra giornata

    Scoprite i dettagli degli eventi della BlizzCon e salvateli sul vostro calendario personale per essere sicuri di essere sempre puntuali. Potete organizzare il programma in base al franchise o ai palchi e scegliere i vostri preferiti. Se siete connessi, gli eventi si sincronizzeranno con il sito web della BlizzCon.

    Sintonizzarvi su tutta l'azione eSport (gratuita per tutti)

    Non volete perdervi nessun momento degli emozionanti tornei della BlizzCon e della settimana d'apertura? Ora potete usare l'applicazione BlizzCon Mobile per tenere traccia di tutte le vostre partite preferite degli eSport, consultare i tabelloni e avere accesso a video, in diretta o on demand, di tutti gli eventi della BlizzCon!

    Potenziare il vostro shopping (solo di persona sul posto)

    Con Blink Shopping, tutti i partecipanti di persona alla BlizzCon possono fare degli ordini online prima o durante lo spettacolo e ritirare i propri acquisti nel negozio Blizzard sul posto da giovedì a sabato. Aggiornamenti istantanei vi faranno sapere i tempi di attesa, sia per il ritiro con Blink Shopping sia per gli acquisti normali, e inoltre vi segnaleranno gli articoli esauriti. Venite, fate shopping e tornate subito a godervi lo spettacolo!

    Tracciare il vostro percorso

    Grazie alla mappa della BlizzCon potete vedere tutte le sale, trovare velocemente un evento, incontrare i vostri amici o anche solo decidere dove andare.

    Restare aggiornati

    Potete ricevere aggiornamenti in tempo reale e le ultime notizie dal feed di notizie ufficiali della BlizzCon. Con gli streaming in diretta e l'accesso all'archivio dei video della BlizzCon gratuiti e con il biglietto virtuale, potrete godervi più di 60 ore di divertimento, il tutto direttamente sui vostri dispositivi. Vi siete persi un evento o volete rivivere un momento epico? Potrete accedere on-demand a questi video e alle registrazioni degli eventi.

    La BlizzCon 2017 inizia venerdì 3 novembre, ma assicuratevi di aver scaricato la nuova applicazione BlizzCon Mobile in tempo per la settimana d'apertura, che avrà inizio il 26 ottobre, così potrete godervi i primi eventi eSport e gli altri emozionanti contenuti del pre-show!

    Condividi articolo
Commenta la notizia