• È notizia di pochi giorni fa che Activision-Blizzard ha acquistato Major League Gaming in un affare da circa 46 milioni di dollari, ma fino ad oggi nessun dirigente di entrambe le società aveva commentato. Ebbene, sembra che MLG sarà completamente integrata nella nuova divisione esport senza licenziamenti o divisioni di alcun genere.

    Secondo quanto riportato da Polygon, Bobby Kotick, CEO di Activision-Blizzard, ha commentato che ci sono già piani per espandere MLG e le sue piattaforme, puntando a creare "l'ESPN dell'esport".

    In definitiva, MLG continuerà ad operare come ha sempre fatto, ma con le risorse di Activision-Blizzard e le sue direttive. Un accordo che rende entrambe le parti vincitrici, con MLG che può scrollarsi il peso di debiti accumulati nel tempo e ottenere nuove risorse, mentre la divisione esport potrà contare sulle infrastrutture ben avviate senza partire da zero. È l'inizio di una nuova era per l'esport?

    Fonte: Polygon
    Condividi articolo
3 commenti
  • Cippacometa 06 gennaio 2016, 16:33 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1095

    croccantezza
    #1
    Ma assumono? 2
  • Grevier 07 gennaio 2016, 04:23 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #2
    È l'inizio di una nuova era per l'esport?
    Non per noi sicuramente.
    L'unica cetrezza è purtroppo noi non ci evolveremo mai a quei livelli.

    Domani mi alzerò, e la mia sarà sempre la stessa città, circondata dai suoi detriti, con la fibra che non arriva mai, e con paeselli della seconda guerra mondiale ancora sui monti ad aspettarmi per le vacanze estive/invernali.
    E vivo a Parma, mica chissadove.
    2
  • Vlad78 08 gennaio 2016, 12:37 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #3
    Quoto nipotino @Grevier purtroppo :P siamo troppo indietro noi'com e sempre e come in tutto.min ambito hi tech e dintorni,incluso Gaming,drammaticamente. E nonostante qualche bel momento,qualche player di livello in alcune discipline,siamo anni luce dietro 0
  • Commenta la notizia