• Scritto da ,
    Tutti i partecipanti alla BlizzCon 2015 ed i possessori del biglietto virtuale possono ora acquistare in anticipo il merchandise della manifestazione. La selezione è ampia ed include una marea di oggetti e gadget, affrettatevi ad ordinare quello che vi interessa, le scorte sono limitate!


    Blizzard Entertainment ha scritto

    La vendita online del merchandise BlizzCon 2015 è iniziata! Dal 16 ottobre fino all'8 novembre, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale possono acquistare gli oggetti della BlizzCon in anteprima nel negozio di merchandise Blizzard*. I suoi corridoi virtuali sono ricchi di nuovi oggetti che debutteranno allo show, insieme ad altri classici della BlizzCon. Fate visita alla sezione BlizzCon del negozio di merchandise per vedere cosa hanno creato per voi i nostri mastri artigiani.

    adp_blizzconpresale_LBthumbnail_550x294.jpg

    Per accedere alla vendita BlizzCon, andate sul negozio di merchandise Blizzard (gear.blizzard.com) e connettetevi con l'account Battle.net che avete usato per acquistare il biglietto virtuale. Ognuno degli oggetti in anteprima della BlizzCon di quest'anno riporterà il logo BlizzCon.

    Se venite alla BlizzCon di persona, usate l'account con il quale avete riscattato il codice per i bonus digitali BlizzCon che vi è arrivato via mail in precedenza. Se un amico vi ha regalato il biglietto, chiedetegli il codice e ricordate che vi garantisce anche un biglietto virtuale con i relativi oggetti di gioco. di quest'anno. Riscattatelo su www.battle.net/code.

    Le scorte sono limitate, quindi se vedete qualcosa che vi piace, ordinatela subito. Tutti gli ordini verranno evasi una volta ricevuto il pagamento, perciò prima ordinate, prima otterrete i vostri oggetti BlizzCon. Ricordate che gli ordini partono dagli Stati Uniti e possono venire applicate tariffe internazionali. Aggiungeremo nuovi oggetti durante la BlizzCon stessa, il 6 novembre, quindi tornate a trovarci.

    Buona caccia!

    (*) Nota bene: gli acquisti effettuati da paesi al di fuori degli Stati Uniti potrebbero essere soggetti a ulteriori spese di spedizione e tasse doganali.

    Condividi articolo
6 commenti
  • Ligario 17 ottobre 2015, 13:18 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #1
    Le ciabatte zergling, need! rofl 1
  • Predark 17 ottobre 2015, 13:22 Predark
    BattleTag: Prince#2465
    Messaggi: 299

    Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    #2
    Sarebbe fantastico avere tutto se costassero di meno. Prezzi da folli per me! -.- 1
  • Greymane 17 ottobre 2015, 14:40 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Facciamo una colletta e regaliamo @Tarty i leggins di Sylvanas? rofl 2
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2015, 14:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4056

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #4
    No grazie, non per altro ma sono di una bruttezza agghiacciante :D

    Tanto varrebbe rubare i Leggings di frozen della figlia della mia amica, son più belli :/
    0
  • Ramku 17 ottobre 2015, 17:45 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #5
    Oddio le ciabatte Ling sono la cosa più bella della storia.. devo rapinare una vecchietta il giorno della pensione e sono a posto sisi 0
  • Aldi 18 ottobre 2015, 16:54 Aldi
    Messaggi: 76

    Don't be so shy you'll be all right
    #6
    Con il grembiule del macellaio quando fai cuocere la carne alla griglia ed è pronta puoi gridare a squarciagola FREEEESHHH MEAAATT rofl 1
  • Commenta la notizia