[YT] Argomenti da trattare
  • Grevier 21 maggio 2015, 06:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dopo il BC:TA #1, e più o meno grazie a quello, ho capito cosa posso fare per gestire al meglio la mia linea e mettere Online cose non troppo pixellose ma che comunque si caricano con poco.

La questione è: gioco tutti i giochi Blizz, e volevo sapere se poteva interessare a qualcuno che provassi a trattare nel mio modo naturale qualunque cosa, non so:

- Ci piace il BC:TA, fai la seconda serie
    - Fai la storia di StarCraft tutta ad Hard (se ci riesco lol)
    - Barbaro Turbine Hardcore od altre build (quella ce l'ho già pronta però)
    - Fai due partite ad HotS
    - Appena esce Overwatch stai in beta e facci sbavare
    - Documentaci Tanaan e tutto quanto prossima patch

Qualsiasi cosa Blizzardiana che possa interessarvi poi vedo se rientra anche nei miei interessi.

Note:
    HeartStone: Sono più o meno pronto a tutto, ma ci sono già miliardi di bravissimi colleghi che trattano già tutto, l'unica cosa mia originale è appunto il BC:TA.

Diablo: Al momento in effetti sarei un pò in pausa da quel gioco da quando sono morto per noia dopo aver fatto quasi 400 livelli di eccellenza ed a Tormento VI ci andavo di obbligo se no mi annoiavo.

StarCraft: Sono scarso, il massimo che potrei fare sarebbe appunto la storia in preparazione di una documentazione di Legacy of the Void.

Heroes of the Storm: Dipende da cosa volete vedere, se Eroi, Mappe o cosa.

World of WarCraft: Boh? Esplorando insieme Tanaan? Non so.

Overwatch (futuro): Mi piacciono anche un pò gli FPS, se dovessi entrarci dentro due documentazioni potrei anche farle, dipende dagli interessi.

Mi piace pensare che gioco non solo per me ma anche per dare intrattenimento agli altri, non ci sono secondi scopi.
    Anche perchè diciamocelo, o partivo con questo presupposto od altrimenti non si faceva niente.

Boh, ditemi voi.

Teniamo conto che, qualsiasi idea sia, se rientra in un qualcosa da 10 minuti circa, mi viene più facile fare l'upload.
    Nel caso gioco di editing e taglio qualcosa per rientrare nei limiti, ma dipende anche dal gioco (HotS esempio sarebbe brutto da tagliare, ma se un game dura circa 20 minuti, si può provare).
    0
  • Yardeh 21 maggio 2015, 14:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Boh grev, se hai progetti dovresti fare come vuoi tu. I canali gestiti dai "fanz" non durano molto, o son popolari o ti ritrovi alla mercè di due richieste così a caso. Sei simpatico, fai quello che ti senti, potresti fare un pò tutto quello che hai elencato, ma per me dovresti essere tu a decidere in primis. :good: 0
  • Wulgrim 21 maggio 2015, 15:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier

- Ci piace il BC:TA, fai la seconda serie
    Frenco 2: La vendetta del Cinghiale

HeartStone: Sono più o meno pronto a tutto, ma ci sono già miliardi di bravissimi colleghi che trattano già tutto, l'unica cosa mia originale è appunto il BC:TA.
    Direi appunto che come originalità è il top rispetto tutti gli altri perchè è molto più "personale"; col pick delle carte fai diventare parte della partita la gente, un po com'era successo su twitch con la gente in streaming che giocava a pokemon blu o rosso (non ricordo) era un macello e ci hanno messo secoli tra troll e simili

Overwatch ci sta, ma penso poi sarà il più complicato per upload e penso servano un po di editing; same story per heroes, forse far una cosa però col team?
    Diablo penso che come meccanica e tutto sia più contenuto perchè appunto è un single player vs mob e poco puoi fare... Tutti ormai hanno finito la storia e massimo provi build wombocombo ma a parere mio tanto vale giochi a Metal Slug e fai più scena rofl
    0