Youtube: "Limite commenti raggiunto: Riprova più Tardi"
  • Greymane 22 dicembre 2013, 05:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Salve a tutti, beh, vi scrivo perché è ormai da mesi che con Youtube Mobile, ogni volta che provo ad inserire un commenti, anche in un video in cui non ne ha manco uno, mi esce il messaggiodi errore: "Limite commenti raggiunto: Riprova più tardi"...sinceramente non riesco a capire il motivo, ho cercato su google, e nada, niente che corrisponda al mio problema, al massimo la cosa che si avvicina è: "ogni video ha un limite di X commenti", eppure io ho provato pure su video che ne hanno uno o due...non saprei, premetto che non ho voluto provare la nuova versione di youtube, il mio cellulare è talmente imballato di roba che neanche riuscirebbe a scaricarmelo...avete consigli? Come fare? 0
  • Wulgrim 22 dicembre 2013, 15:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Da quando non aggiorni le applicazioni sul cell?

Sul mio S2 una settimana o inizio di questa era uscito l'aggiornamento whatsapp, youtube, skype e messanger di fb

Prova a controllare, mi fa strano
    0
  • Greymane 22 dicembre 2013, 17:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Da quando non aggiorni le applicazioni sul cell?

Sul mio S2 una settimana o inizio di questa era uscito l'aggiornamento whatsapp, youtube, skype e messanger di fb

Prova a controllare, mi fa strano

Non le aggiorno da quando, sebbene abbia abbastanza spazio libero per aggiornare "tale app", all'installazione dell'aggiornamento mi da comunque il messaggio di errore "spazio disponibile insufficiente".
    0