WoW Zandalari Troll
  • devilmiki96 05 settembre 2018, 13:07 devilmiki96

Ciao a tutti,
    ho iniziato da poco a giocare a questo gioco ho appena portato il primo personaggio al livello massimo.
    Ma vedendo i troll zandalari nel gioco e, in seguito, avendo visto che saranno anche una razza alleata giocabile, volevo sapere se c'erano delle informazioni riguardo a quando verrano rilasciati e come si potranno sbloccare (perché se ho capito bene ci sono delle requisiti da rispettare per poter usare le razze alleate come per i taurent di altomonte).

Inoltre volevo sapere se le altre razze alleate disponibili (che da quello che ho capito al momento sono i tauren di altomonte, i nobili oscuri e gli orchi mag'har) sono sbloccabili da tutti o se sono solo per chi ha fatto il preorder o comunque ha comprato l'edizione deluxe.

Guardando in giro su internet, soprattutto per la prima domanda, non ho trovato praticamente niente a riguardo..
    Grazie mille, Michael :)

P.S. ovviamente ho parlato solo di Orda perché sto giocando li e, a parte i worgen, le razze dell'alleanza non mi piacciono.. -.-
    0
  • R3wu0Redazione 05 settembre 2018, 13:19 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @devilmiki96 benvenuto tra di noi :)
    Per rispondere alle tue domande:
    • I troll Zandalari non si sa ancora quando saranno giocabili nĂ© quali saranno i requisiti per poterli ottenere. Sappiamo solo che ci saranno e che certamente potranno fare il Druido;
    • Per le altre razze Alleate esisto sempre dei requisiti per poterle giocare. Questi requisiti variano da Razza a razza, puoi scoprire quali sono andando all'Ambasciata dell'Orda ad Orgrimmar e clikkando sui vari stendardi li presenti.

In ogni caso te li scrivo qui sotto:
    Tauren di Altomonte: reputazione Osannato con la fazione Tauren di Altomonte (una delle fazioni di Legion) e l'impresa Sulla vetta del mondo;
    Nobili Oscuri: reputazione osannato con la fazione Nobili Oscuri (una delle fazioni di Legion) e impresa Insurrezione;
    Orchi Mag'har: reputazione osannato con la Brigata dell'Onore (una fazione di Battle for Azeroth) e impresa Pronti per la Guerra

Tieni conto che per poter giocare le Razze Alleate devi aver comprato la nuova espansione Battle for Azeroth.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo. Nel caso chiedi.

P.S.: la prossima volta posta direttamente nel forum di World of Warcraft :P
    0
  • devilmiki96 06 settembre 2018, 08:54 devilmiki96

Ci
    R3wu0 ha scritto:devilmiki96 benvenuto tra di noi :)
    Per rispondere alle tue domande:
    • I troll Zandalari non si sa ancora quando saranno giocabili nĂ© quali saranno i requisiti per poterli ottenere. Sappiamo solo che ci saranno e che certamente potranno fare il Druido;
    • Per le altre razze Alleate esisto sempre dei requisiti per poterle giocare. Questi requisiti variano da Razza a razza, puoi scoprire quali sono andando all'Ambasciata dell'Orda ad Orgrimmar e clikkando sui vari stendardi li presenti.

In ogni caso te li scrivo qui sotto:
    Tauren di Altomonte: reputazione Osannato con la fazione Tauren di Altomonte (una delle fazioni di Legion) e l'impresa Sulla vetta del mondo;
    Nobili Oscuri: reputazione osannato con la fazione Nobili Oscuri (una delle fazioni di Legion) e impresa Insurrezione;
    Orchi Mag'har: reputazione osannato con la Brigata dell'Onore (una fazione di Battle for Azeroth) e impresa Pronti per la Guerra

Tieni conto che per poter giocare le Razze Alleate devi aver comprato la nuova espansione Battle for Azeroth.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo. Nel caso chiedi.

P.S.: la prossima volta posta direttamente nel forum di World of Warcraft :P

@R3wu0 Ciao,
    chiedo scusa è la prima volta che aprivo un post e non mi ero accorto che ci fosse il forum in ogni categoria (sorry)

Comunque grazie mille per la risposta e attenderò con ansia questo "aggiornamento" ;)
    0
​