Wildstar f2p
  • Antherion 03 ottobre 2015, 07:52 Antherion

Forse lo sapete già ma segnalo che Wildstar è diventato f2p,se vi piaceva wow quando era molto più hardcore sia nel livellaggio ma soprattutto per dungeon e raid vi consiglio di farci un giro. 0
  • Predark 03 ottobre 2015, 09:54 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Antherion ha scritto:Forse lo sapete già ma segnalo che Wildstar è diventato f2p,se vi piaceva wow quando era molto più hardcore sia nel livellaggio ma soprattutto per dungeon e raid vi consiglio di farci un giro.

@Antherion
    Io lo comprai dopo qualche settimana che era uscito, giocavo anche a WoW ma mi stavo annoiando e volevo provare qualcosa di nuovo... l'idea di Wildstar mi piaceva visto che con un'accumulo di punti potevi pagarti il mese senza spendere soldi; non è bruttisimo come gioco ha molto potenziale se lo aggiornassero qualche volta (patch). Ci giocai soltanto qualche giorno ho ancora i 40€ del gioco in gola. (sorry)
    Comunque ora che è F2P per me lo hanno rovinato ancor di più, ci sono troppe limitazioni per chi non ha una sottoscrizione all'abbonamento e per questo molte persone tra cui io nemmeno inizio a giocarci. Diventa F2P? Bene... Ma se vogliono guadagnarci per me dovrebbero mettere a pagamento solo Mount/Skin senza limitare il gioco. All'inizio non faranno moltissimi soldi, ma le persone quando si saranno affezionate al titolo compreranno Mount e Skin e li credo inizi il guadagno. Per me se un gioco diventa F2P devono togliere in tutti i sensi la sottoscrizione mensile. -.-
    0
  • Ligario 03 ottobre 2015, 09:57 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Avevo provato la beta al tempo e non mi aveva preso per nulla, ora il gioco immagino sia profondamente diverso dopo tutti questi anni, come si è evoluto? 0
  • Antherion 03 ottobre 2015, 12:15 Antherion

Neanche io ci gioco l'ho solo segnalato, per me sono troppo impegnativi gli heroic di wow figuriamoci Wildstar, però continuo a pensare che per chi ha nostalgia per il wow tosto sia quantomeno un gioco da provare soprattutto dungeon e raid.
    Da quello che ho visto le limitazioni sono più che altro di tempo, e comunque anche chi non paga ha accesso a tutti i contenuti del gioco.
    Inoltre chi a suo tempo lo comprò ha qualche cosa sbloccata tipo slot personaggi, slot in banca e quantità di roba da vendere all'astaall'asta.
    0
  • Wulgrim 03 ottobre 2015, 19:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Giocato e non mi ha detto nulla, carino lo stile di combattimento la storia non è una grandissima cosa e in generale è un grind portato allo stress estremo che non da nessun tipo di soddisfazione

Per poter giocare a colpi di farm giochi solo per quello visto che i prezzi sono assurdi visto che o giochi 22 ore giornaliere o difficilmente avrai tempo per andar avanti E mantener vivo il tuo account

Ci avevo giocato 2 mesi dopo che era uscito e anche i costi per mantenere la casa volane son proibitivi visto che il giardino / miniera ti costano soldi (in game) e per 1 settimana, migliorandolo i prezzi aumentano
    0