Wall of Battlecraft **Topic Ufficiale**
  • Doomfire 20 novembre 2013, 17:26 Doomfire

Furt ha scritto:
    Il lamen è una delle cose più buone da prendere durante il freddo e non solo di pollo.

Fa tanto appetito ma mai mangiato....

Ad ogni modo i Giapponesi non hanno la lettera "L"
    0
  • Greymane 20 novembre 2013, 19:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Matthy chiedi anche @Wulgrim quando siamoandati da Elegon Normal e l'abbiamo tirato giú, il boss da me era ancora a 1/4 di vita...ho scoperto che era giá morto solo perchè stavano distribuendo i loot e chiedevano quale fosse l'oggetto che giá tenevano equipped...
    Oggi ho chiamato infostrada e quando gli ho detto i risultati mi hanno detto: impossibile, le dispiace se lo faccio io? Bene fa lo speed test e mi dice (si vede che nel frattempo era in bagno oh boh), ok dpvrebbero essere arrivati i dati, quì mi dice che...tuuu tuuu tuuu...e dubito molte fosse saltata la linea...
    In questi mesi li ho chiamati un botto di volte e solo il primo dell'assistenza clienti è stato diligente migliorandomi un po la connessione...a sto ultimo manco ho fatto in tempo a minacciarlo di chiudere il cobtratto e di passare alla concorrenza...
    0
  • RuTeam di sviluppo web 20 novembre 2013, 23:36 Ru

Oggi la rete internet italiana è collassata. ;) 0
  • Doomfire 21 novembre 2013, 00:12 Doomfire

Ru ha scritto:Oggi la rete internet italiana è collassata. ;)

Quindi non è successo solo a me che mezzi siti non andavano? Google e YT sono sempre andati, ma BC ed altri a intervalli.....mi sono messo a pulire cache, scansioni di virus e tutto quello che mi è passato per la testa xD
    0
  • Andissiel 21 novembre 2013, 00:36 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Credo che la Telecom mi deve diverse arene in HS rofl rofl 0
  • Greensurry 21 novembre 2013, 02:11 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    Greymane ha scritto:Per ritornare ai miei problemi di linea, per intendere, e come dicevo, pago per una 8 mb/s

Immagine

Adesso mi sentono, e parecchio (@Ru vi prego mettete degli smile incazzosi, sono tutti così tenerucci e carini XD)

E' proprio una questione di "zone".... per fortuna (e qui ci starebbe bene una faccina che incrocia le dita, fa le corna o qualcosa di simile) a me, con lo stesso provider, va decisamente meglio e difficilmente vado sopra i 35-40ms
    0
  • Greymane 21 novembre 2013, 17:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Greensurry ha scritto:
    E' proprio una questione di "zone".... per fortuna (e qui ci starebbe bene una faccina che incrocia le dita, fa le corna o qualcosa di simile) a me, con lo stesso provider, va decisamente meglio e difficilmente vado sopra i 35-40ms

Mmm non saprei...un mio amico che abita a 50 metri da me, nella stessa zona, viagga da Dio ed ha fastweb...e pure quelli dietro di me non vanno così lenti come me...ed alcuni hanno pure Infostrada...
    0
  • CTiranno 26 novembre 2013, 19:48 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Sto male, che palle.
    In quanti sono nella mia stessa situazione e che fate per passare il tempo?
    0
  • PesRedazione 26 novembre 2013, 19:57 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    CTiranno ha scritto:Sto male, che palle.
    In quanti sono nella mia stessa situazione e che fate per passare il tempo?

Io nerdavo :D
    E' da un pezzo che non sto male però...
    0
  • Yardeh 26 novembre 2013, 21:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Nerdare quando si sta male equivale a risognarsi ripetitivamente la giocata per tutta la notte. Non lo consiglio! XD 0
  • Wulgrim 26 novembre 2013, 21:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Nerdare quando si sta male equivale a risognarsi ripetitivamente la giocata per tutta la notte. Non lo consiglio! XD

Perchè sei un "nerd" di infima lega XD

I veri nerd si nascondevano sotto le coperte col gameboy e giocavano con le cuffie per non farsi beccare dai genitori e sentirsi dire "Per giocare stai bene ma per scuola no... Dai qua e riposa"
    2
  • Greymane 27 novembre 2013, 05:09 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim non sai quante volte è successo XD
    E le volte che mi costringevano ad andare a scuola...subito il Game Boy nascosto nello zaino XD
    0
  • PesRedazione 27 novembre 2013, 10:34 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Wulgrim ha scritto:I veri nerd si nascondevano sotto le coperte col gameboy e giocavano con le cuffie per non farsi beccare dai genitori e sentirsi dire "Per giocare stai bene ma per scuola no... Dai qua e riposa"

Quantà verità e quanti ricordi in due semplici righe rofl rofl
    0
  • Yardeh 27 novembre 2013, 11:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:I veri nerd si nascondevano sotto le coperte col gameboy e giocavano con le cuffie per non farsi beccare dai genitori e sentirsi dire "Per giocare stai bene ma per scuola no... Dai qua e riposa"

Ma quando si era ancora bimbetti è tutto un altro discorso, io facevo la stessa cosa ma con il GameGear.

Se lo fo adesso quando sto male, guardando un telefilm o giocando ad un videogioco, di notte me lo sogno a ripetizione. :D
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2013, 14:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Ma quando si era ancora bimbetti è tutto un altro discorso, io facevo la stessa cosa ma con il GameGear.

Se lo fo adesso quando sto male, guardando un telefilm o giocando ad un videogioco, di notte me lo sogno a ripetizione. :D

Che fichetta che sei XD

Bhè io l'anno scorso quando mio fratello mi ha "gentilmente" offerto la varicella giocavo a RAGE fai te XD
    No nessun sogno strambo ecc ecc e stavo scrivendo "La fredsa Vendetta" che come gli altri racconti è andato perso con la sparizione di Xeandra ç_ç dal foro e il reset del sito
    0
  • Aralcarim 02 dicembre 2013, 01:38 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    wat do
    Immagine
    0
  • CTiranno 02 dicembre 2013, 11:20 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Yeeeeeeee, niente università causa prof ammalati :D 0
  • Greymane 03 dicembre 2013, 04:54 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Aralcarim ha scritto:wat do
    Immagine

@Aralcarim mi fai venir da piangere...manco i miei mi fanno cambiare provider -.-
    0
  • Greensurry 03 dicembre 2013, 12:19 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    Visto che si parla di connessioni.....
    come scrivevo qualche posto più sopra io non ho grandi problemi con il mio provider, non ho un test da allegarvi, provvederò quanto prima, se necessario.
    In Wow tutto procede tranquillamente e normalmente viaggio intorno ai 25-45ms
    Facendo i vari test, tuttavia, la valutazione della mia connessione è solitamente "PESSIMA" per via di una marea di pacchetti persi (<90%). C'è qualcuno che mi può indirizzare... per capire chi causa questo problema e come poterlo risolvere? Può essere una qualche configurazione del firewall? (Uso McAfee Virus.. qualcosa...)
    Specifico che gli unici problemi che riscontro (o che ho notato) sono aprire il forum Battlecraft o il sito di Wowhead da casa con Wow aperto.... (strana cosa....)
    Grazie mille per le risposte che saprete darmi
    :)
    0