Wall of Battlecraft **Topic Ufficiale**
12  
  • Yardeh 24 ottobre 2013, 20:07 Yardeh
    Messaggi: 8133

    -cometaxxx-
    #1
    Butto giù le basi per un thread dove possiamo sfogarci e sharare i beneamati cavoli nostri. Se ve la sentite chiaramente.


    Partiamo.

    Sono una settimana che ho problemi con la carta PostePay e le palle mi stanno girando non a mulino... di più.

    Tutto da due sabati fa, quando ho provato a fare un ordine su Amazon per poi ripensarci ed annullarlo il giorno dopo. Alchè, la solita mail di Amazon nel quale accettano l'annullamento, non mi addebitano la spese e che la somma sarebbe stata inaccessibile per qualche giorno ed avrei notato una differenza tra il saldo disponibile ed il saldo contabile. Fin quì, niente di che, già accaduto in passato, solite procedure.

    Due giorni dopo, vado a prelevare nel Postemat e... con **sorpresa** noto che la somma è ancora bloccata. L'indomani mi arriva un'email da parte di Paypal... scritta in inglese. Pensai si trattasse di scamming e dunque evitai di cliccare nei link sottostanti, però effettivamente c'era l'autentificazione. Cmq, l'email diceva che in seguito a dei movimenti sospetti... l'account paypal era stato bloccato e limitato nelle varie operazioni. Faccio per cercare di risolvere il problema, mandando documenti etc, cambiando email e password. Dopo una settimana... me la sbloccano (ieri!). Ci sono voluti circa 5 giorni affinchè si muovessero e se ne sono usciti pure con domande strani del tipo "se mai stato in Iran o ha delle conoscenze da quelle parti", insomma... boh. So rimasto pure di sasso come per dire, si ok mo so un terrorista mi auto hackero la carta :\ . Stronzate a parte, me la sbloccano con tanta fatica. Ieri sera, son tornato a prelevare... ma ancora una volta la somma (proprio quella utilizzata per comrpare su amazon) è ancora sul saldo contabile e non sul saldo disponibile dunque non m'è stato concesso. Ci vado oggi e... SORPRESA... CARTA RIFIUTATA!

    Ok... mi toccherà andare alle poste per capire cosa diamine sta succedendo ma trovo inammissibile tanto casino. Mi bloccano l'account, me lo sbloccano con fatica, ho ricevuto un disservizio da parte loro (assistenza clienti inesistente, via e-mail non se ne parli, tutti robotizzati e ti dicono di chiamare [per pagare] in più... telefonicamente ti vanno a dire che SI SENTE MALE, ho dovuto chiamarli due volte, ricevendo la medesima risposta). Io davvero non ho parole, ho anche ricontattato Amazon nel caso per errore avessero adebitato qualcosa, ma nada (li trovo sempre affidabilissimi btw).

    Qualcuno s'è ritrovato nella mia medesima situazione? Davvero, provo una rabbia e delusione nello stesso tempo. Servizio scadente, assistenza inesistente, poi vogliono proteggere i loro clienti, li fanno incazzare i loro clienti altro che, basta farsi un giro a leggere i feedback sull'assistenza clienti paypal e vi accorgerete in brevi post quanto fanno cagare.

    Personalmente non ho mai avuto problemi, questo è il primo, spero l'ultimo.. e mi stanno facendo davvero penare tanto.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 24 ottobre 2013, 20:20 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    Se ti serve solo una prepagata per fare acquisti su internet e non usare la carta di credito lascia stare Postepay, davvero. La prepagata di Paypal è molto meglio e se la ricarichi dal tuo account Paypal se non ricordo male non ci sono nemmeno le commissioni, se no vai in qualsiasi tabaccheria Sisal e la ricarichi con meno di quanto ricarichi la Postepay oppure con un bonifico direttamente sull'IBAN della carta, se non hai urgenza...

    Comunque son casini che succedono, a me comprando da un sito USA han fatto partire un'indagine dal loro dipartimento anti-frode e mi han davvero trattato come un criminale, quando tutto era in piena regola... volevano fotocopie di qualsiasi cosa a partire carta di credito, documento d'identità, etc... per una cifra poi davvero ridicola e sotto i 10$. Personalmente quando succedono cose del genere che mi fan solo perdere tempo e arrabbiare per la loro inutilità imparo la lezione e metto quel determinato sito / negozio nella mia personale blacklist.
    0
  • Andissiel 24 ottobre 2013, 23:32 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #3
    cometaxxx ha scritto:con domande strani del tipo "se mai stato in Iran o ha delle conoscenze da quelle parti", insomma... boh. So rimasto pure di sasso come per dire, si ok mo so un terrorista mi auto hackero la carta :\


    Ma lol dai rofl E scusa, se anche sei stato in Iran e sei un terrorista, gli avresti detto di si? E loro prendono in ogni caso per buona la risposta? Cioè è anche ovvio che uno gli dice sempre di no rofl

    Innanzi tutto mi spiace per quello che ti è successo. Di certo andrà tutto a posto, ma perdere un sacco di tempo per delle menate che si fanno da soli è veramente una cosa idiota e che manda un bestia. Tipo per Ru... Cazzo fai partire un'indagine per un ordine da 10 euro... Cioè, cosa credi che mi sono comprato per 10 euro, una bomba al napalm o 200 kg di coca? Non so, se spendo 40 euro per la maglia del Blizzcon, mi trovo l'FBI a casa?

    Guarda, io faccio regolarmente ordini su Amazon, anche sull'ordine dei 300-500 euro, visto che organizzo dal lavoro l'ordine e tutti prendono qualcosina, ma una cosa del genere non era mai successa e ovviamente spero non succeda mai, perchè io sono di una pigrizia mostruosa e se devo andare in posta a sbloccare la carta che hanno bloccato loro per dubbi motivi, non sarei molto contento per usare termini diplomatici.

    Se posso permettermi:
    - Ma come mai usi Paypal su Amazon? Io uso sempre la postepay direttamente
    - L'articolo era venduto da Amazon o da terzi attraverso Amazon? Se era venduto direttamente da Amazon, era già in spedizione? No perchè si vantano che ti fanno pagare solo al momento effettivo della spedizione e volevo capire fino a che punto sono bravi a " raccontartela "
    0
  • Wulgrim 25 ottobre 2013, 00:31 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    No ... Comment ... 0
  • Greymane 25 ottobre 2013, 00:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Mmm allora...dobbiamo parlare dei miei problemi relativi ad Internet?!? Ok:

    Chiamo Wind Infostrada, "salve, senta io ho dei problemi in internet, va veramente troppo lento".
    Mi chiedono numero di telefono cazzi e mazzi ecc...e mi dicono "ci risulta che lei aggancia 7.7 mb/s", e io gli dico: "si ma da agganciarli ok, ma effettivi SONO 1.5 mb/s...", allorchè mi rispondono: "non troviamo il problema", il problema è che io pago per 8 mb/s e per poi riceverne neanche 2...e poi partono con la solita scusa: "il problema sta negli apparati telecom"...allora io gli dico che certo gli apparati sono vecchiotti, ma un amico che abita a 50 metri da me (quindi sotto gli stessi cavi), che ha fastweb viagga da dio...cosa devo fare? O mi migliorate la connessione o cambio provider, ed in caso di amici che se ne escono con "ma Wind...", state certi che i miei feedback saranno peggio che negativi.
    E niente...alla fine non è migliorato il cazzo, tant'è che la settimana scorsa sono uscito con una cazzata del: "ascoltate, io lavoro su internet, e se non mi fumge il capo mi loenzia...", solo per sorbirsi una frase dwl: "mi spiace il problema non è nostro...ma capisco benissimo la sua situazione...".

    Ora che devo fare?!? Passo per cause legali? Li denuncio? O cambio provider?!? Boh....so solo una cosa...


    ...che i colpi di .44 Magnum iniziano ad essere tanti...e sono felice di avere il porto d'armi na volta ognii tanto
    0
  • Yardeh 25 ottobre 2013, 01:12 Yardeh
    Messaggi: 8133

    -cometaxxx-
    #6
    Andissiel ha scritto:
    Ma lol dai rofl E scusa, se anche sei stato in Iran e sei un terrorista, gli avresti detto di si? E loro prendono in ogni caso per buona la risposta? Cioè è anche ovvio che uno gli dice sempre di no rofl

    Innanzi tutto mi spiace per quello che ti è successo. Di certo andrà tutto a posto, ma perdere un sacco di tempo per delle menate che si fanno da soli è veramente una cosa idiota e che manda un bestia. Tipo per Ru... Cazzo fai partire un'indagine per un ordine da 10 euro... Cioè, cosa credi che mi sono comprato per 10 euro, una bomba al napalm o 200 kg di coca? Non so, se spendo 40 euro per la maglia del Blizzcon, mi trovo l'FBI a casa?

    Guarda, io faccio regolarmente ordini su Amazon, anche sull'ordine dei 300-500 euro, visto che organizzo dal lavoro l'ordine e tutti prendono qualcosina, ma una cosa del genere non era mai successa e ovviamente spero non succeda mai, perchè io sono di una pigrizia mostruosa e se devo andare in posta a sbloccare la carta che hanno bloccato loro per dubbi motivi, non sarei molto contento per usare termini diplomatici.

    Se posso permettermi:
    - Ma come mai usi Paypal su Amazon? Io uso sempre la postepay direttamente
    - L'articolo era venduto da Amazon o da terzi attraverso Amazon? Se era venduto direttamente da Amazon, era già in spedizione? No perchè si vantano che ti fanno pagare solo al momento effettivo della spedizione e volevo capire fino a che punto sono bravi a " raccontartela "


    Anche io compro spessissimo da Amazon, mai avuto problemi se non la somma bloccata per via di un annullamento ordine, cosa avvenuta circa un anno fa, ma è durato 3 giorni in croce, se non di meno.

    Per risponderti, uso Paypal perchè ormai ci sono abituato e lo uso per tutto.
    L'articolo era venduto da Amazon, ma bada, non è neanche stato messo in carico, conta che l'ho fatto di sabato sera per poi annullarlo l'indomani mattina.

    Quì di seguito, tutte le e-mail

    Da Amazon..it

    Gentile Michelangelo,
    Ti contattiamo in merito alla tua richiesta di cancellazione per l'ordine #402-0362580-9657968.
    Ti informiamo che la tua richiesta di annullamento per i seguenti articoli dal tuo ordine è stata accettata.
    Ti ricordiamo che dovrai pagare solo gli articoli che sono già stati spediti. Non dovrai pagare gli articoli rimossi dal tuo ordine.

    A presto su Amazon.it

    Servizio Clienti
    Amazon.it

    ----

    Gentile Michelangelo,

    Ti confermo di aver annullato l'ordine 402-0362580-9657968. L'importo corrispondente non verrà addebitato.

    Ti ricordiamo che il pagamento del tuo ordine potrebbe già essere stato autorizzato e, in alcuni casi, controllando l'estratto conto online o i messaggi ricevuti dal tuo istituto di credito, l'autorizzazione al pagamento potrebbe essere interpretata come un addebito.

    Il totale per il quale è stata richiesta l’autorizzazione risulterà temporaneamente bloccato, pertanto visualizzerai una differenza tra il saldo contabile, ovvero l'importo realmente presente sulla carta, e saldo disponibile, ovvero quello realmente utilizzabile.

    Puoi contattare la tua banca per avere la conferma che si tratti solo di un'autorizzazione al pagamento e conoscerne i tempi di rilascio.

    Ti ricordo che puoi cancellare qualsiasi articolo dal tuo ordine o l'intero ordine cliccando sul pulsante "Rimuovi articoli" che trovi nella sezione "I miei ordini". Puoi apportare cambiamenti all'ordine solo se non risulta ancora entrato nel processo di spedizione.

    Gli ordini annullati non appariranno nella cronologia dei tuoi ordini.

    Nella speranza di aver risposto al suo quesito, secondo le sue esigenze, la prego di ricontattarci in caso di ulteriori necessità.

    Spero di esserle stato d'aiuto,e colgo l'occasione per augurarla una buona serata.

    Cordialmente,
    Bogdan. B


    Poi il delirio di Paypal, addirittura in inglese le prime :S

    Hello,

    We need your help resolving an issue with your account. To give us time to
    work together on this, we've temporarily limited some functionalities in
    your account until the issue is resolved.

    We're working with you to get your account back to normal as quickly as
    possible.

    What's the problem?

    We need to confirm some of your account information.

    Case ID Number: PP-002-661-259-302

    How you can help

    It's usually pretty easy to take care of things like this. Most of the
    time, we just need a little more information about your account or latest
    transactions.

    To help us with this and to find out what you can and can't do with your
    account until the issue is resolved, log in to your PayPal account and go
    to the Resolution Center.

    Thanks,
    PayPal

    ----------------------------------------------------------------------
    Help Center:
    Security Center:

    Please do not reply to this email because we are not monitoring this inbox.
    To get in touch with us, log in to your account and click "Contact Us" at
    the bottom of any page.

    Copyright © 2013 PayPal. All rights reserved.

    PayPal (Europe) S.à r.l.et Cie, S.C.A.
    Société en Commandite par Actions
    Registered office: 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxemburg
    RCS Luxemburg B 118 349

    PayPal Email ID PP1589



    SECONDA.

    Dear Michelangelo,

    To keep our customers secure we regularly screen activity in the PayPal
    system. During a recent screening, we identified activity that may be in
    violation of United States regulations administered by the Department of
    the Treasury’s Office of Foreign Assets Control (OFAC).

    We’re committed to meeting OFAC’s regulations. One regulation is to ensure
    that our customers are compliant with applicable laws and regulations,
    including those set forth by OFAC, in their use of PayPal.

    Please provide the following information via email to ofacappeal@paypal.com:

    • An explanation as to why the attempted access from Iran was made and
    by whom
    • Confirm that your account is not held for the benefit of a person or
    organization in Iran

    We thank you for your prompt attention to this matter and apologize for any
    inconvenience.


    Sincerely,
    PayPal


    Please do not reply to this email. This mailbox is not monitored and you
    will not receive a response. For assistance, log in to your PayPal account
    and click the Help link in the top right corner of any PayPal page.

    Copyright © 1999-2013 PayPal. All rights reserved.

    PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
    Société en Commandite par Actions
    Registered Office: 5th Floor 22-24 Boulevard Royal L-2449, Luxembourg
    RCS Luxembourg B 118 349

    PPID PP821





    TERZA, dopo avermi fatto cambiare password, domande segrete ed email

    ----------------------------------------------------------------------
    Your PayPal Account has been Restored
    ----------------------------------------------------------------------


    Dear Michelangelo,

    We have completed our review and have restored your account.


    Thank you for your patience during this process and for helping to make
    PayPal the safest and most trusted online payment solution.

    Sincerely,
    PayPal

    ----------------------------------------------------------------------
    Help Center:
    Security Center:

    Please do not reply to this email because we are not monitoring this inbox.
    To get in touch with us, log in to your account and click "Contact Us" at
    the bottom of any page.

    Copyright © 2013 PayPal. All rights reserved.

    PayPal (Europe) S.à r.l.et Cie, S.C.A.
    Société en Commandite par Actions
    Registered office: 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxemburg
    RCS Luxemburg B 118 349

    PayPal Email ID PP203


    Solo che appunto, la sera dopo... carta rifiutata. STFU.
    0
  • Aralcarim 25 ottobre 2013, 01:27 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #7
    Greymane ha scritto:Mmm allora...dobbiamo parlare dei miei problemi relativi ad Internet?!? Ok:

    Chiamo Wind Infostrada, "salve, senta io ho dei problemi in internet, va veramente troppo lento".
    Mi chiedono numero di telefono cazzi e mazzi ecc...e mi dicono "ci risulta che lei aggancia 7.7 mb/s", e io gli dico: "si ma da agganciarli ok, ma effettivi SONO 1.5 mb/s...", allorchè mi rispondono: "non troviamo il problema", il problema è che io pago per 8 mb/s e per poi riceverne neanche 2...e poi partono con la solita scusa: "il problema sta negli apparati telecom"...allora io gli dico che certo gli apparati sono vecchiotti, ma un amico che abita a 50 metri da me (quindi sotto gli stessi cavi), che ha fastweb viagga da dio...cosa devo fare? O mi migliorate la connessione o cambio provider, ed in caso di amici che se ne escono con "ma Wind...", state certi che i miei feedback saranno peggio che negativi.
    E niente...alla fine non è migliorato il cazzo, tant'è che la settimana scorsa sono uscito con una cazzata del: "ascoltate, io lavoro su internet, e se non mi fumge il capo mi loenzia...", solo per sorbirsi una frase dwl: "mi spiace il problema non è nostro...ma capisco benissimo la sua situazione...".

    Ora che devo fare?!? Passo per cause legali? Li denuncio? O cambio provider?!? Boh....so solo una cosa...


    ...che i colpi di .44 Magnum iniziano ad essere tanti...e sono felice di avere il porto d'armi na volta ognii tanto
    Ricordo una storia simile dei tempi di ulduar quando dopo il terremoto a l'aquila mi atomizzarono la connessione e ho dovuto fare 500 telefonate per farmela riaggiornare a capacità (non massima perché ormai è impossibile ma almeno) vivibile. Ovviamente era sempre colpa mia che non sapevo mettere i cavi, settare un router e simili, non loro che in modo arbitrario mi avevano trasformato una 7 mega (che andava a 2) in una 56k (che non andava affatto)
    0
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 10:48 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #8
    Bha Infostrada/Libero...col fatto che non ha "l'ultimo miglio" non sanno neanche loro come saltarci fuori; io la diedi a mucchio qualche anno fa...dopo anni di onorato servizio Infostrada, non c'era verso di riuscire ad avere l' ADSL!
    Ma chi si ricorda il prefisso 1055?! :)
    0
  • Andissiel 25 ottobre 2013, 11:59 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #9
    cometaxxx ha scritto:Per risponderti, uso Paypal perchè ormai ci sono abituato e lo uso per tutto.
    L'articolo era venduto da Amazon, ma bada, non è neanche stato messo in carico, conta che l'ho fatto di sabato sera per poi annullarlo l'indomani mattina.


    Per Paypal ho capito e ognuno usa quello con cui è più comodo. Te l'ho chiesto cosi come sfizio personale, visto che ho l'account anche io, ma non lo uso mai.

    E' strano che to abbiano addebitato prima. Cavolo in ogni figa di e-mail ripetono millemila volte che ti verrà addebitato solo quando sarà spedito, manco fosse il loro cavallo di battaglia e poi succedono sti casini rofl


    Bhe Greymane, nel mio paesino sperduto in culo al mondo, l'adsl è arrivata pochi anni fa e appena è arrivata l'ho fatta istant come se non ci fosse un domani rofl
    Dopo circa una settimana o poco più, chiama il solito addetto della Telecom che periodicamente mi chiama per propormi l'adsl satellitare visto che quella wired mancava e io finalmente, contento come pochi, posso dirgli che ho l'adsl! Questo tipo, sempre gentilissimo, ma un tantino scocciato, mi fa presente che è ASSOLUTAMENTE impossibile, perchè nel mio paese non c'è ( manco fossi un contapalle, che gli dice cosi solo per mettere giù il telefono ). Prima ancora che potessi mandarlo in quel famoso posto, corre a controllare se è vero che c'è e scopre che sono cliente Telecom e che in effetti ho l'adsl wired e pure con loro... Questo per dirti che chi chiama o chi ti riponde, tante volte non sa nemmeno di cosa sta parlando rofl
    0
  • Greymane 25 ottobre 2013, 12:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #10
    @Aralcarim @kyntaro come avete risolto?!? Boh a sto punto non so che fare...ed in sti giorni ci sono momenti che proprio non si collega...boh ho pensato pure alla denuncia per truffa ma a che servirebbe...-.- 0
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 12:52 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #11
    Io sono passato ad Alice, prima la Flat poi Internet Senza Limiti quando hanno cambiato le offerte. Niente di esaltante ma mai grossi problemi...e dire che molto molto tempo fa la centralina a cui sono attaccato era conosciuta nella zona per quanto fosse scrausa ;) ...avranno fatto una bella bonifica dai pesci gatti e anfibi vari! :D 0
  • Aralcarim 25 ottobre 2013, 14:43 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #12
    Greymane ha scritto:@Aralcarim @kyntaro come avete risolto?!? Boh a sto punto non so che fare...ed in sti giorni ci sono momenti che proprio non si collega...boh ho pensato pure alla denuncia per truffa ma a che servirebbe...-.-
    In quel caso per fortuna era errore loro e con un po' d'insistenza ho beccato la signorina abbastanza gentile da controllare tutto il mio piano in tempo reale fixandomelo in poche ore. Per ironia della sorte poco tempo dopo è esplosa di nuovo la connessione e han scoperto che s'era rotto qualcosa a casa mia con un test da parte loro. La mattina dopo alle 9 avevo un tecnico a casa che mi ha cambiato una roba ed è tornato come prima.

    Per queste due cose puoi fare poco: o ti han abbassato in modo arbitrario la tua connessione (e a loro risulta una 7 quindi non saprei, magari non l'han fatto veramente) oppure c'è veramente un problema a casa tua e possono controllare anche quello facendo richieste al tuo router. In entrambi questi casi hanno le capacità di controllare quindi insisti

    Se sei così sfigato da avere un altro problema ancora non saprei :D
    0
  • Greensurry 25 ottobre 2013, 15:13 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781
    Messaggi: 120

    Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    #13
    Io ho Infostrada da più di 10 anni... 30-40ms di media... (incrociando le dita).
    A scanso di equivoci ho sempre pronta una chiavetta UMTS Tiscali che mi ha salvato in più di un'occasione! :P
    0
  • Yardeh 25 ottobre 2013, 15:28 Yardeh
    Messaggi: 8133

    -cometaxxx-
    #14
    Andissiel ha scritto:
    Per Paypal ho capito e ognuno usa quello con cui è più comodo. Te l'ho chiesto cosi come sfizio personale, visto che ho l'account anche io, ma non lo uso mai.

    E' strano che to abbiano addebitato prima. Cavolo in ogni figa di e-mail ripetono millemila volte che ti verrà addebitato solo quando sarà spedito, manco fosse il loro cavallo di battaglia e poi succedono sti casini rofl



    Ma non me l'hanno addebitato hanno semplicemente bloccato quella somma.
    Ce li ho i soldi nella carta, ma fanno parte del saldo contabile non del saldo disponibile. Leggendo in giro ho capito che il Saldo contabile è quello che sarà il risultato finale, somma che necessita di controlli da parte della banca. Diciamo che è un mezzo precauzionale contro gli abusi.

    Il vero problema ora è la carta rifiutata, oggi non sono riuscito ad andare alle poste perchè davvero pieno, non oso immaginare domani che è sabato :S . Nel frattempo stasera, proverò ad effettuare nuovamente il prelievo nella speranza che venga accettata.
    0
  • Yardeh 25 ottobre 2013, 16:20 Yardeh
    Messaggi: 8133

    -cometaxxx-
    #15
    Sono riuscito a risolvere (SPERO) chiamando il servizio assistenza clienti banco posta (chissà perchè non mi è passato neanche per la mente). Praticamente devo attendere i canonici 15 giorni per il riaccredito. Però non mi spiego il "carta rifiutata" e l'ho anche citato ma non mi ha saputo dire una mazza a riguardo.
    Insomma tra qualche giorno saprò.
    Phew... per ora.
    0
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 22:03 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #16
    Stasera sono andato a mangiare al jappo, uno spettacolo! 0
  • Greymane 26 ottobre 2013, 02:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    Jappo mai provato...piuttosto dovrei tornare al china il prima possibile...sebbene stia sul classico: Spaghetti alla Piastra / Riso alla Cantonese...ok le Nuvole sono d'obbligho XD 0
  • Aralcarim 26 ottobre 2013, 02:19 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #18
    Tra l'altro oggi guardavo il menù a 9 portate di un ristorante giappo in ammmerega
    http://imgur.com/a/Nx4Zl#qaKbFsI
    0
  • Yardeh 26 ottobre 2013, 10:11 Yardeh
    Messaggi: 8133

    -cometaxxx-
    #19
    Io sarei curiosissimo di assaggiare il ramen al pollo. Il resto non m'attira più di tanto c'è sempre la roba di mare di mezzo che odio profondamente. 0
  • kyntaro 26 ottobre 2013, 10:37 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #20
    Noi ieri siamo stati sul marittimo...per me riso saltato con gamberi, spiedini di gamberi, crocchette di patate che non mi ricordo come si chiamano e l'ormai immancabile uramaki con salsina piccante 0
  • CTiranno 26 ottobre 2013, 10:38 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663
    Messaggi: 203

    Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    #21
    Se andate al giapponese, andate in un ristorante che faccia il servizio no-stop, così pagate una certa cifra e mangiate quanto vi pare.
    Ve lo suggerisco dato che, personalmente, il cibo giapponese non mi riempie affatto per cui posso mangiarne in quantità industriali con il risultato, dopo un paio di ore, di essere mandato via, assieme al mio gruppo di amici, con la scusa che è finito tutto XD.
    0
  • Greensurry 29 ottobre 2013, 17:44 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781
    Messaggi: 120

    Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    #22
    CTiranno ha scritto:Se andate al giapponese, andate in un ristorante che faccia il servizio no-stop, così pagate una certa cifra e mangiate quanto vi pare.
    Ve lo suggerisco dato che, personalmente, il cibo giapponese non mi riempie affatto per cui posso mangiarne in quantità industriali con il risultato, dopo un paio di ore, di essere mandato via, assieme al mio gruppo di amici, con la scusa che è finito tutto XD.


    Un mio amico, appassionato di cibo orientale, la chiama la modalità "Svuotiamo l'acquario"! rofl :D
    3
  • Greymane 20 novembre 2013, 16:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #23
    Per ritornare ai miei problemi di linea, per intendere, e come dicevo, pago per una 8 mb/s

    Immagine

    Adesso mi sentono, e parecchio (@Ru vi prego mettete degli smile incazzosi, sono tutti così tenerucci e carini XD)
    0
  • Matthy 20 novembre 2013, 16:44 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644
    Messaggi: 624

    Iscritto il: 26 gennaio 2011, 15:11
    #24
    Greymane ha scritto:Per ritornare ai miei problemi di linea

    Praticamente da quando lanci una spell a quando vedi il mob morto, ti succede questo...
    Immagine

    :D
    0
  • Furt 20 novembre 2013, 17:01 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #25
    Greensurry ha scritto:
    Un mio amico, appassionato di cibo orientale, la chiama la modalità "Svuotiamo l'acquario"! rofl :D


    In effetti gli all u can eat di giappo non mi hanno mai soddisfatto molto.
    Il lamen è una delle cose più buone da prendere durante il freddo e non solo di pollo.

    Io ho fatto la ricaricabile di unicredit e per farla funzionare mi ci sono voluti 5 mesi per incompetenze degli omini allo sportello. Avendo il conto li mi trovo bene al momento :D
    0
12