Videogames **Topic Generale**
123  
  • Yardeh 02 aprile 2016, 17:17 Yardeh

-cometaxxx-
    Deh, non sapevo proprio come denominare questa discussione. Già che volevo un consiglio su un'acquisto, perchè non farne direttamente un thread generale sui videogiochi? Bene.
    Su Steam c'è in offerta Divinity Original Sin Enchanted Edition a 19.99€ . Qualcuno lo ha comprato? Sa com'è? Ho letto un sacco di recensioni positive e mi sono incuriosito parecchio.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 aprile 2016, 17:39 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Yardeh ha scritto:Deh, non sapevo proprio come denominare questa discussione. Già che volevo un consiglio su un'acquisto, perchè non farne direttamente un thread generale sui videogiochi? Bene.
    Su Steam c'è in offerta Divinity Original Sin Enchanted Edition a 19.99€ . Qualcuno lo ha comprato? Sa com'è? Ho letto un sacco di recensioni positive e mi sono incuriosito parecchio.

@Yardeh Compralo ad occhi chiusi. Il miglior RPG degli ultimi anni. Complesso, ampio, impegnativo e con una storia classica, ma non banale. Meglio ancora se giocato in cooperativa con un amico.
    0
  • Vlad78 02 aprile 2016, 18:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Divinity? bellissimo, da comprare assolutamente 0
  • Yardeh 02 aprile 2016, 21:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Il gameplay com'è? Sembra parecchio tattico da qualche video che ho visto. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 aprile 2016, 22:38 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Yardeh ha scritto:Il gameplay com'è? Sembra parecchio tattico da qualche video che ho visto.

@Yardeh Sì, molto. Ti ritroverai spesso a ricaricare la partita. Il mio consiglio è di differenziare il più possibile il partire e affrontare le aree con calma, anche un livello di differenza si sente parecchio.
    0
  • Yardeh 03 aprile 2016, 01:03 Yardeh

-cometaxxx-
    In realtà lo avevo già preso questo pomeriggio, offerta troppo ghiotta per farmela scappare. Finito di scaricare mezz'oretta fa. Provato pochissimo, giusto una ventina di minuti per crearmi i personaggi. Troppe combinazioni, son andato de core ed ho optato per Cavaliere/Inquisitore. Modalità classica, ovviamente. Domani inizio. Belle le musichine. :good: 0
  • hitwo 04 aprile 2016, 07:27 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    io lo presi qualche tempo fa per giocarlo con un amico, ma ad essere onesti non riesco più a reggere i giochi a turni(nonostante nel passato mi spaccassi di questi ) e finii con il dire'' lo farò più avanti'' . Cosa diametralmente opposta mi è capita con PoE , a cui sto giocando proprio ora , che si basa su una pausa tattica identica a DAO. Il vantaggio delle pause tattiche è che decidi tu lo scorrere dei fights ,mentre il micromanaging per ogni singola cosa ( anche il più stupido delgl'incontri) non lo reggo più. 0
  • Yardeh 12 aprile 2016, 01:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Mamma mia come sono indietro. Giochiccio pochissimo purtroppo e sono ancora a Cyseal rofl. Seguire tutti i dialoghi e completare qualche sub-quest (l'elfo che vuole uccidere l'orchessa adottata dal sindaco) mi allontanano dalla main storyline (scoprire l'assassino di Jake). Mi piace comunque come rpg, parecchio libero, poi beh i fight a turni li ho sempre amati. Parecchio storytelling e intrecci solo nelle prime ore di gioco. Poi il poter scegliere... dare la propria opinione... ti gasa un sacco. 0
  • Rulez 12 aprile 2016, 10:10 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ho prenotato Dark Souls 3, oggi l'hanno rilasciato ma non mi è ancora arrivato un cappero.
    STO IMPAZZENDO!
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 12 aprile 2016, 10:22 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Yardeh ha scritto:Mamma mia come sono indietro. Giochiccio pochissimo purtroppo e sono ancora a Cyseal rofl. Seguire tutti i dialoghi e completare qualche sub-quest (l'elfo che vuole uccidere l'orchessa adottata dal sindaco) mi allontanano dalla main storyline (scoprire l'assassino di Jake). Mi piace comunque come rpg, parecchio libero, poi beh i fight a turni li ho sempre amati. Parecchio storytelling e intrecci solo nelle prime ore di gioco. Poi il poter scegliere... dare la propria opinione... ti gasa un sacco.

@Yardeh Cyseal è tipo 1/4 del gioco, goditela ed esplorala per bene perchè nella prossima mappa dovrai essere ben equipaggiato all'inizio.
    0
  • FuryDragon90 12 aprile 2016, 10:46 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Io di gioco a turni voglio FFX remastered ma dovro aspettare molto -.- 0
  • Yardeh 16 aprile 2016, 17:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Domanda da newbie di steam. Quando è solitamente il periodo in cui fanno i mega saldoni? 0
  • peppeg 16 aprile 2016, 19:01 peppeg
    BattleTag: #2387

Anche io lo sto giocando proprio in questo periodo... Fantastico, e non avevo mai giocato a questo tipo di giochi... Ed infatti sono incasinato, bloccato, giro a vuoto ma mi diverto un sacco :P

I saldi di steam sono solitamente nel periodo natalizio, quello primaverile e nel periodo del black friday...
    Poi ci sono delle offerte continuamente comunque, più o meno valide...

se posso, ti consiglio isthereanydeal, importa la lista dei preferiti da steam e ti avvisa appena un gioco è in sconto su steam o su qualche negozio online... ;)

buoni acquisti!
    0
  • BigBoss 16 aprile 2016, 19:14 BigBoss

C'è anche un periodo di saldi estivo e uno per san valentino, ma di solito ti arrivano mail o se avvii steam vedi pubblicità assurde, per cui te ne rendi conto. Anche quando hai messo dei giochi in wishlist ti arrivano delle mail quando li scontano. 0
  • Yardeh 16 aprile 2016, 19:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Sisi, quello che mi interessa (ed anche che non posso permettermi a livello di prestazioni, avendo una gtx 580) l'ho messo tutto nella wishlist. Era giusto per capire quali fossero i periodi di caccia grossa :D . Già alcuni affari di metà e fine settimana mi intrippano ma cerco di resistere. 0
  • BigBoss 16 aprile 2016, 20:11 BigBoss

Durante i periodi giusti certi titoli arrivano fino anche all'80%, cerca di tenere nel bersaglio non titoli nuovissimi, ma anche qualcosa di uno o due anni fa che gli sconti ti permettono di recuperare roba divertente ad un prezzo anche abbastanza stracciato. 2
  • Greymane 17 aprile 2016, 01:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vero, ha ragione @BigBoss
    Mi ricordo che un annetto e mezzo dopo l'uscita, mi riuscii a prendere Skyrim per 4.90€
    0
  • z3rl1ng0 18 aprile 2016, 17:18 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774

steam è il top mi sono preso tutti i fallout tranne il 3 che ho per ps3 compresi di exp mi manca fallout 4 ma aspetto tutte le espansioni e il black friday comunque non c'è paragone tra pc e console si risparmia troppo e prima ero un consolaro accanito 2
  • Greymane 18 aprile 2016, 20:00 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @z3rl1ng0

Guarda ti dirò...da quando ho il PC "nuovo", la PS3 la tocco sempre meno, ed anzi, sono ormai mesi che non l'accendo, escludendo le serate con gli amici.
    La PS4 la prenderó, ma solo quando usciranno il nuovo Mass Effect e No Man's Sky, ma preferirò sempre e comunque il PC
    0
  • Doomfire 18 aprile 2016, 21:53 Doomfire

Greymane ha scritto:z3rl1ng0

Guarda ti dirò...da quando ho il PC "nuovo", la PS3 la tocco sempre meno, ed anzi, sono ormai mesi che non l'accendo, escludendo le serate con gli amici.
    La PS4 la prenderó, ma solo quando usciranno il nuovo Mass Effect e No Man's Sky, ma preferirò sempre e comunque il PC

@Greymane No Man's Sky esce anche su PC, Mass Effect Andromeda non so ma dato che gli altri tre ci sono, direi che arriva anche questo.
    0
  • Greymane 18 aprile 2016, 21:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Doomfire ha scritto:No Man's Sky esce anche su PC, Mass Effect Andromeda non so ma dato che gli altri tre ci sono, direi che arriva anche questo.

@Doomfire

WUT? Io pensavo che No Man's Sky fosse una esclusiva PS4 rofl
    Comunque si Mass Effect esce sicuramente anche su PC, è che li ho tutti per PS3 e di conseguenza volevo anche questo per Console, anche se non credo abbia un gran senso, probabilmente il PG non si potrà importare essendo che non uscirà per Old Gen
    0
  • Rulez 19 aprile 2016, 12:38 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Io ho deciso che investirò sempre e solo in PC.

Non trovo nessun senso al dover pagare per i giochi (che costano molto di più dei giochi per PC), e pagare un abbonamento per poterci giocare online!!!
    La scusa del mantenimento dei server non regge, perché Overwatch lo compri ma non paghi nessun abbonamento per giocarci online, GTA V lo compri ma non c'è l'abbonamento per l'online, ogni gioco su Steam/UPlay/Origins li compri una volta senza nessun abbonamento per l'online!!
    Oltre anche al fatto che le console next gen fanno pena a livello di hardware.

Se non fosse stato per Bloodborne, Guitar Hero Live, col cavolo che avrei preso la PS4.

Spero che la futura espansione di WoW che sarà vigente durante l'uscita della next "next gen" riesca a farmi stare al pc tanto da farmi passare l'idea di prendere la nuova console. Se ho preso la PS4 è colpa di Warlords Of Draenor XD
    0
  • Yardeh 19 aprile 2016, 12:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Su kinguin ci sono parecchie offerte oggi, dateci un'occhiata. Purtroppo le key di steam sono relativamente poche (che mi interessano almeno, infatti evito anche perchè aspetto di meglio), la maggior parte sono per gog et simili.
    Su G2A nel frattempo mi sono preso TWD a 2€ visto che avevo tantissima voglia di provarlo (l'avventura grafica, si intende... e si, non l'ho mai provata :P ) .
    0
  • Rulez 20 aprile 2016, 07:45 Rulez

@Yardeh Io compro sempre su G2Play, lo trovo migliore a prezzi.
    E poi ci sono i punti shop.
    0
  • Yardeh 20 aprile 2016, 10:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Io vario a seconda delle offerte, cmq non conoscevo quel sito, ha l'interfaccia sputata a quella di kinguin btw O_O 0
123