TV Series **Topic Ufficiale**
  1 ... 8910 ... 12  
  • MasterRedzCommunity Manager 08 giugno 2015, 16:55 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Bloor Niente di particolarmente allucinante? O_O
    Sheeren morta bruciata sacrificata al Dio della Luce non è abbastanza allucinante? ;(
    Fa conto che questo non era ancora successo nei libri, ma il panzone in persona ha detto che sarà così anche nei libri.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 giugno 2015, 19:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @MasterRedz ahahah è che la bimba mi stava un po' sulle palle rofl rofl rofl 0
  • Yardeh 08 giugno 2015, 22:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Atreiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Ops ho sbagliato film. Tra "The Walking Dead" e la "Storia Infinita" si stanno proprio impegnando eh! Quanti bei Dragon Breath si so visti asd.

STANNIS DEVE MORIRE fijo di una troya!
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 08 giugno 2015, 22:43 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Bloor Ma poretta... Era l'unica normale di tutta Westeros. :D 0
  • FeriandRedazione 09 giugno 2015, 23:23 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Finalmente sono riuscito a vedere GoT
    Maledetti sceneggiatori! Avevo rivalutato Stannis nella puntata in cui mostra di voler davvero bene a sua figlia, e adesso mi fanno sentire le urla di dolore della bambina bruciata sul rogo? Ma vaffanculo va.
    La scena dell'arena mi è piaciuta perché è arrivato Drogon ma ci sono alcune cose che non mi tornano. Da quando i figli dell'Apia sono passati da un gruppo clandestino ad un piccolo esercito che non ha problemi a far fuori gli immacolati? Almeno pare che Jorah sia rientrato nelle simpatie di Daenerys.
    0
  • Skiller 09 giugno 2015, 23:44 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Visto anche io GoT :P.
    Di solito nella nona puntata muore sempre qualche personaggio/i a cui siamo affezionati. @Feriand Per quanto riguarda i figli delle Arpie c'è da fare una lunga considerazione che parte da molto indietro e per chi non ha letto i libri è davvero lunga. Praticamente il background dei figli dell'Arpia non è per nulla trattato nella serie e non credo lo faranno. Quest'ultimi nella serie vengono visti come dei "semplici ribelli" che rivendicano le vecchie tradizioni(?) e il vecchio status politico/sociale(?). Questo è quello che sono riuscito a capire io dalla serie senza farmi influenzare dai libri.
    0
  • Ainaglar 15 giugno 2015, 08:45 Ainaglar

Finito Gotham e devo dire che mi è piaciuta. Un crescendo a dire il vero, forse perché averla vista dopo Daredevil è stata una mossa azzardata... cmq si, per me pari merito tra le due non saprei chi scegliere.

Ho iniziato "The 100"... l'impostazione fantascienza post-apocalisse non è affatto male, ma non è che si trasforma in un Dawson Creek per i 100? Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Su GoT e Brann
    Il ragazzo sarà determinante nella battaglia per difendere Westeros dai Walkers, ho questa impressione e non aggiungo altro...

Sempre su GoT e Stannis
    Ho come l'impressione che Melisandre lo stia conducendo ad una brutta fine... e alla fine se la merita, la piccola principessa non doveva morire in quel modo.
    0
  • Doomfire 15 giugno 2015, 10:23 Doomfire

Riguardo il finale di stagione di GoT:
    Mah, capito che GoT campa sul far morire personaggi, ma farmi morire John Snow veramente mi da fastidio, poi magari Cersei torna al potere e si vendica. MAH. L'evoluzione di Arya sembra interessante, ma bisogna vedere come evolve.
    0
  • Skiller 15 giugno 2015, 11:45 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

@Doomfire Riguardo Got
    Secondo me il ritorno di Lady Melisandre alla barriera può anche significare qualcos'altro. Secondo me potrebbe resuscitare John Snow con la magia. Considera che John Snow è uno dei protagonisti, non lo possono far morire così. P.S.: Qualcuno di voi si è chiesto chi sia la nuova guardia reale? Con quella stazza io ne conosco davvero pochi :D :D
    0
  • Doomfire 15 giugno 2015, 12:54 Doomfire

Skiller ha scritto:Doomfire Riguardo Got
    Secondo me il ritorno di Lady Melisandre alla barriera può anche significare qualcos'altro. Secondo me potrebbe resuscitare John Snow con la magia. Considera che John Snow è uno dei protagonisti, non lo possono far morire così. P.S.: Qualcuno di voi si è chiesto chi sia la nuova guardia reale? Con quella stazza io ne conosco davvero pochi :D :D

@Skiller (Spoiler finale 5° stagione GoT)
    Se è per quello anche Stannis sembra essere morto, non vorrei che Melisandre faccia tornare in vita "John" ma con l'anima di Stannis dentro, o qualcosa del genere. Sebbene dubito, probabilmente ad averne l'occasione Stannis la decapiterebbe. Curioso di vedere cosa farà lei ora, ha portato alla disfatta di Renly e poi di Stannis, magari lei fa parte di una setta che vuole distruggere il mondo risvegliando gli estranei e uccidendo i re. :D
    0
  • RelanceRedazione 15 giugno 2015, 13:11 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Riguardo GoT
    La penso come @Doomfire. Mi piacerebbe dire che i libri non campano di queste scelte, ma non è così... ciò che hanno fatto gli sceneggiatori è portare la serie sul livello di The Walking Dead... ci interessa solo chi muore e come. E le tette.

La scena di Cercei è fin troppo lunga. Ho capito che metà degli spettatori sarà stata lì ad esultare mentre le tiravano addosso di tutti e le sventolavano peni davanti, ma Dio santo... è stata una scena noiosissima. Dopo due inquadrature e mezzo si era capito, non puoi andarmi avanti quasi cinque minuti! (da 48.01 fino a 52.52)

Daenerys riconferma la propria inutilità da tre serie a questa parte...

Non fatemi parlare riguardo alla morte di John Snow, per carità... sì, decisamente Melisandre avrà qualcosa a che farci, il fatto che i confratelli se la prendono con lui è anche quello logico, ma porca miseria... già in 'sta serie succede tutto senza che succeda mai niente, se poi eliminiamo così, zompettando, personaggi che a malapena stavano caratterizzando loro stessi... bah... e se lo dovessero resuscitare è anche peggio, perché si sta prendendo in giro lo spettatore, giocando su colpi di scena che non portano a nulla. Non è così che si scrive una serie TV.

E in tutto questo c'è Brann che è l'unico che sembrava saper fare qualcosa della propria vita... non s'è manco visto. xD

Uhm... si capisce che sono deluso e incazzato? xD
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 giugno 2015, 14:06 Bloor

io sono tristissimo :(
    GOT FINALE
    questa stagione non mi ha entusiasmato... molto triste soprattutto il finale. non ho letto i libri quindi come sempre non so che succederà più avanti, ma mi hanno detto che hanno praticamente allineato libri e serie tv.
    vedremo che succederà! :(
    0
  • RelanceRedazione 15 giugno 2015, 14:44 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    @Bloor In realtà è proprio il contrario ;)

" Tutto questo non accade senza un motivo; il fattore scatenante del progressivo scollamento fra libri e TV è proprio George Martin, il creatore di questo mondo al quale ormai ci siamo affezionati. La sua proverbiale lentezza nello scrivere lo ha indotto, fin dagli inizi dell’avventura con la HBO (per la quale riveste il ruolo di supervisore e di sceneggiatore di una puntata a stagione per ognuna delle prime quattro), a rivelare a grandi linee il finale della serie al dinamico duo D&D, così da consentire alla casa di produzione di procedere anche in assenza di nuovi libri."
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 giugno 2015, 15:46 Bloor

@Relance buono a sapersi! :D 0
  • Yardeh 15 giugno 2015, 21:51 Yardeh

-cometaxxx-
    GOT
    Non ho capito se Stannis è morto o meno, per quel che ne sappiamo, Brienne può averlo anche risparmiato. Il non aver fatto vedere nulla mi puzza, anche perchè non mi sembra si facciano problemi con scene splatter, decapitazione, sesso etc. Arya sta assumendo un ruolo davvero interessante, vedremo come si svilupperà. Daenerys un'altra volta coi selvaggi... yeee...
    Tornando al discorso di Stannis, se le è proprio cercate tutte, figlia sacrificata (per un cazzo), disertori (per via del sacrificio immagino), suicidio della moglie (stesso discorso), MELISSANDRE CHE SE NE VA il che è tutto dire, me la immagino che esclama, oh cazzo! Porco *** rofl . Vedremo. Tyrion a Mereen? Sta Mereen mi ha proprio rotto il cazzo, ResidentSleeper.
    Per me una delle scene migliori è stata proprio quella di Cercei, da Kreygasm. Solo che poi si tramuta in un facepalm al pensiero che torni al potere... anche basta. Mycelle avvelenata... che bordello figah.
    Il culmine... l'omicidio di Jon Snow. PERCHÈ?????? Ecco, questa è la nota dolente di sto finale. Perchè tutti gli stark li stanno facendo crepare inutilmente, dramma. Melissandre lo riporta in vita... e come? Boh, per me si son tirati la zappa da soli con sta cosa.

Comunque Brann tenuto fuori per tutta la stagione... oh quel bimbo in sti anni e cresciuto un Km, se fan passare il tempo ce lo ritroviamo più alto di Hodor... :D
    0
  • Dhaella 15 giugno 2015, 22:04 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

Relance ha scritto:Bloor In realtà è proprio il contrario ;)

" Tutto questo non accade senza un motivo; il fattore scatenante del progressivo scollamento fra libri e TV è proprio George Martin, il creatore di questo mondo al quale ormai ci siamo affezionati. La sua proverbiale lentezza nello scrivere lo ha indotto, fin dagli inizi dell’avventura con la HBO (per la quale riveste il ruolo di supervisore e di sceneggiatore di una puntata a stagione per ognuna delle prime quattro), a rivelare a grandi linee il finale della serie al dinamico duo D&D, così da consentire alla casa di produzione di procedere anche in assenza di nuovi libri."

@Relance più che per l'assenza dei libri io avevo sentito che lo aveva fatto in caso che morisse rofl
    0
  • Aralcarim 16 giugno 2015, 01:59 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    non han resuscitato un personaggio che andava resuscitato. Non lo faranno neanche con jon snow

It's safe to say Jon is dead?
    Jon Snow is dead.
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 07:59 Feriand

finale di GoT
    Conosco gente che alla scena di Jon si è sentita peggio che alle Nozze Rosse, io me lo aspettavo ma vederlo è stato comunque un bel colpo nello stomaco.
    Facciamo un bilancio di stagione? Non ho letto i libri e le prime sei puntate mi sono sembrate noiose, con qualche momento piacevole qua e la (le gentilezze di Stannis verso sua figlia erano solo un'esca purtroppo). La settima puntata buona, l'ottava molto bella, le ultime due un crescendo di depressione e morte.
    Ormai credo che questa serie la seguirò fino in fondo, ma a differenza della fine della quarta stagione non provo più quella sensazione da "non vedo l'ora che inizi la prossima".
    0
  • kenjiste 16 giugno 2015, 08:54 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    finale Got s05e10
    Ma sono impazziti?? Come fanno a farmi morire John Snow in questo modo? :O :O :O Ho letto solo i primi libri e quindi questa stagione è stata tutta roba nuova per me. Secondo me comunque la rossa lo fa ritornare in vita, è troppo un personaggio importante. Prima o poi Jon, Tyrion e Daenerys si incontreranno, sono loro i buoni della situazione e gli unici che potrebbero governare con saggezza. Resto con questa speranza :)
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 09:00 Feriand

Per chi ha visto l'ultima puntata di GoT, leggete lo spoiler di @Aralcarim
    Segue la mia opinione su quello che succederà d'ora in avanti, pura speculazione. Ricordo a tutti che non ho letto i libri.
    Alcuni personaggi sono stati fatti morire, secondo me, per dare più centralità ad altre storie. Come ha già dichiarato Martin libri e serie fanno percorsi diversi ma avranno lo stesso obbiettivo. Io credo che questa serie sia stata un gigantesco dito medio ai libri da parte degli sceneggiatori perché adesso possono fare veramente come gli pare per scrivere la sceneggiatura.
    0
  • Yardeh 16 giugno 2015, 11:42 Yardeh

-cometaxxx-
    Mi domando una cosa, ma c'erano speculazioni sulle quali Jon e Daenerys potessero essere fratello-sorella. Chi ha letto i libri può confermarmi questa speculazione.
    Poi un'altra cosa, non so se è un troll o meno, ma quando mi è stato detto non c'ho creduto per niente, sempre chi legge i libri è pregato di confermarmi il rumor che Catelyn è ancora viva... Spero sia una trollata, insomma non avrebbe tanto senso.
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 11:58 Feriand

@cometaxxx non ho letto i libri ma mi sono fatto raccontare
    Nei libri viene fatto capire che Jon potrebbe essere figlio di Rhegar Targaryen, fratello di Danaery, e di Lyanna Stark, sorella di Eddard. Se fosse vero Jon e Dany sarebbero zia e nipote. E sapendo questa cosa nella quinta stagione, da dei discorsi di Ditocorto e Stannis puoi coglierne dei riferimenti.
    Nei libri Catelyn è viva, più o meno, è stata trovata dalla Fratellanza Senza Vessilli e il chierico del Dio Rosso l'ha riportata in vita, come aveva fatto col guercio. Però dato che erano passati molti giorni dalla sua morte ritorna molto cambiata, e prende il nome di Lady Stonehearth. Molti pensavano che sarebbe comparsa in questa stagione ma così non è stato, quindi si sospetta che non comparirà affatto.
    0
  • Yardeh 16 giugno 2015, 12:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Capito. Ricordo comunque nella prima serie (che ho re-visionato il novembre scorso), quando Eddard e Robert stavano viaggiando alla volta di Approdo del Re, discussero sulla madre di Jon, che uscì poi fuori fosse una Targaryen. Oddio, non me lo riesco immaginare che il fratello di Daenerys (parliamo dello stesso che stato ammazzato da Khal Drogo?) possa essere suo padre, era addirittura più giovane! (nel telefilm).
    Per Catelyn, beh come non è apparso Brann, può essere che ciò accada nella prossima stagione. Se è effettivamente come hai detto, può tranquillamente essere così, dato che comunque non s'è vista la confraternita in questa stagione. Sicuramente d'ora in avanti taglieranno fuori qualche storyline per spalmarne un paio a stagione (allungando anche il brodo) per creare anche meno confusione. C'è anche il punto interrogativo del Mastino, se è morto o meno, non si sa.
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 12:18 Feriand

@cometaxxx
    Ti stai confondendo con Viserys, Raeghar non è apparso nella serie perché morto durante la Guerra in cui Robert Baratheon conquistò il trono. Barristan racconta di lui a Dany nella puntata in cui muore.
    Secondo me, nelle prossime stagioni non introdurranno nuove storyline, altrimenti vengono di nuovo fuori mezzi aborti come gli eventi a Dorne, salvati in extremis (nemmeno tanto) dalle tette
    0
  • Yardeh 16 giugno 2015, 12:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Ahhh ok, lol non mi ricordavo i nomi. Bon vedremo.
    0
  1 ... 8910 ... 12