TV Series **Topic Ufficiale**
  1 ... 789 ... 12  
  • kenjiste 28 maggio 2015, 16:31 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    @Vlad78 delle serie che hai citato ho visto tutto a parte AHS(non ce la faccio ad appassionarmi) , the Pacific e Black Sails e confermo ogni tuo giudizio :good: :good: :good: Battlestar top dei top secondo me <3 0
  • Micidial 28 maggio 2015, 17:25 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

@Vlad78 complimenti !!! serial addicted (come me) :) 0
  • Vlad78 28 maggio 2015, 17:34 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @kenjiste ,difatti tra quelle che mi son ricordato al volo è quella meno di impatto anche per me,sebbene le prime due season,la prima di più,sia più che buona a gusto personale:)
    @Micidial , ne avrò citate forse 1/20 di quante ne ho viste, sono un malato come molti di voi,si :$
    0
  • Greymane 28 maggio 2015, 22:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Vlad78 concordo in pieno con la maggiorparte di quelle da te citate, per lo meno quelle che ho visto,peccato che sono indietro con alcune, purtroppo ho la possibilitá di vederle solo tramite Sky Go per IPad (non ho quel gran tempo di recente) ed ogni tanto certe serie TV spariscono di punto in bianco per poi tornare mesi dopo :/

Aggiungo una cosa: Band of Brothers e The Pacific sono ottime serie se guardate assieme :good:
    0
  • Vlad78 29 maggio 2015, 00:40 Vlad78

@Greymane ,sisi da vedere una di fila all'altra :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 giugno 2015, 11:20 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Appena visto GOT 5x8. A mio parere la puntata più bella vista finora, forse anche la più curata. Sono rimasto a bocca aperta dal min 30 al min 60.
    Un'immagine che mi è piaciuta particolarmente verso la fine:

Pensieri miei sotto spoiler:
    Questa puntata poco peso a Cercei. Tutto incentrato su Snow. La prossima non vedremo minimamente snow, ci sarà solo ed esclusivamente Cercei e le mosse di Daenerys ad oriente. La 9 dovrebbe essere la solita puntata degenero di GOT, quindi vedremo, sicuramente l'evolversi di ciò che è successo oltre la barriera dovrebbe arrivare verso la 10 per prepararsi alla nuova season.

Queste puntate non sono altro che testimonianza del fatto che got non è solo una serie tv, ogni puntata è come un evento, molte puntate di altre serie tv sono meno curate rispetto ad altre mentre queste seguono TUTTE una solida linea che ti tiene incollato allo schermo.
    Sarà per la storia che di per sè è magnifica, ma la serie tv è altrettanto stupenda e curata nei minimi dettagli.
    0
  • Vlad78 01 giugno 2015, 14:22 Vlad78

@Bloor ,concordo sulla qualità incredibile della serie tv in se,ed a parte i budget enormi,i soldi devi saperli spendere,e fare prodotti di qualità,e GOT e' eccellente! Si basa su una tra le 3-4 epiche fantasy piu belle della storia,a detta di grandi critici ed esperti,non solo mia:p non e' a livello dei libri,ma sarebbe stato impossibile,e comunque han fatto il massimo se non di piu,data la vastità del tutto,anche per merito di Martin,che ha curato l adattamento in buona sostanza,e per fortuna aggiungo io!i dettagli della serie,e della puntata ultima,la 08,sono da urlo! 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 giugno 2015, 15:26 Bloor

@Vlad78 hai riassunto perfettamente ciò che volevo dire. solitamente i libri sono sempre più belli dei film. vedi harry potter (è il primo che mi viene in mente), il signore degli anelli o qualsiasi altra saga.
    Rimane il fatto che la particolarità e i dettagli che troviamo in GOT, è davvero difficili trovarli da altre parti.
    0
  • Yardeh 01 giugno 2015, 20:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Aspè, per un attimo pensavo di aver visto un episodio di The Walking Dead... rofl.

Btw, che episodio! THE SCOURGE... circa :D .
    0
  • Yardeh 01 giugno 2015, 21:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Bloor ha scritto:Un'immagine che mi è piaciuta particolarmente verso la fine:

.

@Bloor invece la mia immagine preferita è stata

Immagine

rofl, potevo sentire il fetore di merda sin dalla mia camera! Oh wait, era il mio gatto, che COINCIDENZA!
    0
  • FeriandRedazione 02 giugno 2015, 00:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La scena migliore di questa puntata di GoT è stata
    quando il white walker è sulla riva e guarda Jon e sembra dire "pensi di aver raggiunto un obbiettivo? guarda che posso fare" e procede a castare army of the dead rofl

Finalmente le puntate hanno ingranato, si sono presi un bel rischio a fare le prime 6 (di 10) dal ritmo così lento.
    1
  • Vlad78 02 giugno 2015, 02:12 Vlad78

E' un capolavoro assoluto. Rendere cosi un'epica come quella di Martin e' miracoloso! I libri restano,come sempre succede,superiori in tutto,ma fare di meglio penso sia realmente improponibile,mamma mia che goduria! 0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 giugno 2015, 22:13 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    2
  • Micidial 03 giugno 2015, 21:53 Micidial

@Vlad78 @Bloor è vero, è difficile (se non impossibile) per una serie o un film superare la profondità del libro.. ma qualche volta ci riesce...rimanendo al tema serie tv, GOT si avvicina meglio e per certi versi (epicità e spettacolarità) rende meglio del libro (ho letto solo il primo).. oppure dexter (la serie) è meglio del libro di J.Lindsay da cui è tratta... gusti personali ovviamente 0
  • Vlad78 03 giugno 2015, 22:09 Vlad78

@Micidial ,no credimi, GoT a libro non ha eguali,dovevi leggerli tutti prima di vedere la serie,blasfemo:p Dexter invece si, e' meglio la serie,fino alla 4,poi crolla rovinosamente per la solita roba che devono spremere tutto per far soldi ed allungano inutilmente il brodo. Fosse finita con Trinity sarebbe stato un finale epico,imho:) 1
  • Micidial 03 giugno 2015, 22:47 Micidial

@Vlad78 per penitenza mi rimetterò a leggere martin (appena finita la serie in corso !!! rofl ).. su dexter ti do ragione in toto (love story con la sorella adottiva, tutti i serial killer del mondo in vacanza a Miami.... lasciamo perdere va O_O ) 0
  • Vlad78 04 giugno 2015, 00:45 Vlad78

@Micidial ,oooook,sarai perdonato allora rofl
    Per Dexter peccato,le prime 4 stagioni,la 4 in particolare, e' stata fantastica,e sarebbe stata una fine eccellente,ma siccome tirava un sacco,allungano il succo e fanno cagate,e vabbe -.-
    1
  • kenjiste 04 giugno 2015, 08:39 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    GoT 5x08
    O_O O_O O_O O_O O_O tutta questa parte non l'ho ancora letta nei libri e sono rimasto balbissimo, puntata spettacolareeeeeeeeeeee, devo recuperarli assolutamente il prima possibile! The walking dead ci fa un baffo rofl

Ma non doveva essere le 09 la puntata super mega spaziale? Ora non so più cosa aspettarmi (boh)
    0
  • FeriandRedazione 04 giugno 2015, 09:06 Feriand

@kenjiste
    molte parti non sono più come nei libri, e in questa puntata ce ne sono state tantissime :P
    0
  • Deinoforo 04 giugno 2015, 09:10 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    una persona che ha letto i libri sà a grandi linee come và, ma ormai la serie ha preso una strada molto ma molto differente dai libri 0
  • grallenMost Valuable Poster 04 giugno 2015, 11:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    GoT 05X8

Puntata che ha poco che fare con libro ma davvero spettacolare

La risposta della BLizzard all'ottava puntata di Trono di Spade

:D :D
    1
  • FeriandRedazione 04 giugno 2015, 11:32 Feriand

Allora anche alla Blizzard ogni tanto si ricordano di essere dei nerd rofl 0
  • BloorMost Valuable Poster 08 giugno 2015, 12:29 Bloor

GOT 5x9
    Niente male l'arena, fatta molto bene, pure l'arrivo di Drogon. Non si è parlato minimamente di Cercei quindi a sto punto penso verrà fatto nella 5x10.
    Ho sempre visto la 9 come "puntata degenero" di GOT in tutte le season, in questa devo dire che alla fine non è successo niente di particolarmente allucinante a parte lo scontro nell'arena.
    Una sola cosa non mi è ben chiara, non avendo i libri forse mi sono perso semplicemente qualcosa in una puntata precedente: quelli con le maschere chi sarebbero esattamente e perchè vogliono uccidere Daenerys?

Ma in tutto questo, mi chiedo........................
    La Season 4 è finita con la scena di Bran. Ma dove è finito? Volatilizzato? rofl Secondo me non se ne parlerà minimamente o forse un breve cenno a fine season 5
    0
  • Doomfire 08 giugno 2015, 12:46 Doomfire

Io ho guardato solo fino all'episodio 6 della 5° stagione, se mi rispondete tenetene conto.
    Non è uno spoiler vero e proprio però indica che comunque succede qualcosa, quindi
    Solo io sono STUFO del personaggio di Cersei? Non mi riferisco a odio verso un personaggio che è uno stronzo e non vedi l'ora di vederlo morire, voglio solo che sparisca dalla serie, non mi interessa nemmeno vederla morire, mi ha stufato.
    0
  • Dhaella 08 giugno 2015, 15:49 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

Bloor ha scritto:GOT 5x9
    Niente male l'arena, fatta molto bene, pure l'arrivo di Drogon. Non si è parlato minimamente di Cercei quindi a sto punto penso verrà fatto nella 5x10.
    Ho sempre visto la 9 come "puntata degenero" di GOT in tutte le season, in questa devo dire che alla fine non è successo niente di particolarmente allucinante a parte lo scontro nell'arena.
    Una sola cosa non mi è ben chiara, non avendo i libri forse mi sono perso semplicemente qualcosa in una puntata precedente: quelli con le maschere chi sarebbero esattamente e perchè vogliono uccidere Daenerys?

Ma in tutto questo, mi chiedo........................
    La Season 4 è finita con la scena di Bran. Ma dove è finito? Volatilizzato? rofl Secondo me non se ne parlerà minimamente o forse un breve cenno a fine season 5

@Bloor
    Mi sa che Bran non ha più un cavolo di senso per un po di tempo :D
    0
  1 ... 789 ... 12