TV Series **Topic Ufficiale**
  1 ... 456 ... 12  
  • barbaculo 05 maggio 2015, 08:28 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Non so se ne avete già parlato come sono Vikings e Deadwood? valgono la pena iniziarli? 0
  • Dhaella 05 maggio 2015, 11:23 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

barbaculo ha scritto:Non so se ne avete già parlato come sono Vikings e Deadwood? valgono la pena iniziarli?

@barbaculo Vikings sono a inizio terza stagione ora, e secondo me merita...migliora di stagione in stagione e poi c'è Lagertha :$
    1
  • Ligario 05 maggio 2015, 16:57 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    barbaculo ha scritto:Non so se ne avete già parlato come sono Vikings e Deadwood? valgono la pena iniziarli?

@barbaculo Vikings merita anche se ha un ritmo un pochino lento a volte. All'inizio non mi aveva preso per nulla ma l'ho ripresa un po' di tempo dopo ed ora la adoro come serie!
    0
  • Yardeh 05 maggio 2015, 17:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Vikings è molto carino, io però non reggo l'attore principale, troppo faccia da culo. 0
  • BloorMost Valuable Poster 05 maggio 2015, 17:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @barbaculo lo seguo dalla prima, è bellissimo merita :)
    @Dhaella la amo <3
    0
  • Dhaella 05 maggio 2015, 19:28 Dhaella

cometaxxx ha scritto:Vikings è molto carino, io però non reggo l'attore principale, troppo faccia da culo.

@cometaxxx Come fai ad essere immune al suo carisma? (boh)
    Sono felice che lo abbiano preso per il film di warcraft
    0
  • barbaculo 05 maggio 2015, 19:41 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Bene, il caso è chiuso, vikings è approvato! :) 0
  • BloorMost Valuable Poster 05 maggio 2015, 20:29 Bloor

@barbaculo ottimo così! e se ti piace il genere guerra e cose simili.. Spartacus è d'obbligo!
    Ma ovviamente inizia dal prequel, poi le 3 stagioni normali ;)
    0
  • Yardeh 05 maggio 2015, 21:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Dhaella ha scritto:cometaxxx Come fai ad essere immune al suo carisma? (boh)

@Dhaella secondo me nella prima stagione era troppo forzato. Sorrisini idioti fuori contesto, lui così come il prete. Son piccolezze che in determinate situazioni imho erano troppo pronunciate. Poi è migliorato, ma in generale come attore non mi fa per niente impazzire.
    0
  • FeriandRedazione 05 maggio 2015, 22:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Bloor finalmente stasera sono riuscito a vedere la 5x04 di GoT
    Avevo ragione! Melisandre ci prova (e alla grande oserei dire, la mia ragazza mi ha tenuto il broncio dopo che avevo sollevato il pugno in aria rofl ). Puntata fiacchina anche questa, la scena che mi è piaciuta di più è stata la gentilezza di Stannis.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 maggio 2015, 22:54 Bloor

@Feriand te l'avevo detto di aspettare che avresti visto qualcosa rofl
    finalmente questo mese di attesa è finito! dalla prossima settimana torno pure io a vedere regolarmente got 8)

in questo mese, siccome ho visto le prime 4 puntate in eng 1 mese fa, ho seguito got in italiano su sky, e devo ammettere che a parte la voce da bambino di snow è doppiato divinamente, a differenza di moltissime serie tv (motivo per cui guardo solo ed esclusivamente lingua originale).
    0
  • Ainaglar 08 maggio 2015, 10:11 Ainaglar

@Bloor Mi avevi consigliato Gotham... stavo per vederlo quando, tanto per provare, ho dato una sbirciata a Daredevil (che peraltro è uno dei miei Marvel preferiti). Risultato? Amore a prima vista, sono all'ultima puntata... 0
  • Yardeh 08 maggio 2015, 10:41 Yardeh

-cometaxxx-
    O ma Brann, se lo sono per caso dimenticati? In 4 puntate... lol
    Solitamente dividevano i personaggi in puntate, alternandoli.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 maggio 2015, 11:12 Bloor

@Ainaglar concordo, me lo sono mangiato pure io Daredevil 0
  • FeriandRedazione 08 maggio 2015, 12:33 Feriand

@cometaxxx spoiler dai libri
    Anche nei libri Brann è rimasto a quel punto
    0
  • Dhaella 08 maggio 2015, 14:04 Dhaella

Che mi dite del serial "Banshee"?
    Ne ho sentito parlar bene per i combattimenti, definiti meglio anche di Daredevil e altri, quindi mi incuriosisce anche se non so nulla di questa...qualche lucidazione?
    0
  • Ainaglar 08 maggio 2015, 14:22 Ainaglar

@cometaxxx @Feriand
    Non credo che se lo siano dimenticato (ne sui libri ne sulla serie)... ricordiamoci che la quinta stagione taglierà pezzi di trama tra due-tre libri, sconvolgendo un pochino l'arco di narrazione che i lettori si aspettano.

Sempre riguardo Brann... (segue speculazione più che spoiler...)
    ... ho l'impressione che uscirà fuori a giochi fatti con la capacità di salvare il culo a mezza Westeros
    0
  • FeriandRedazione 08 maggio 2015, 14:26 Feriand

@Ainaglar preciso che io non ho letto i libri ma me li sono fatti raccontare, e so che con questa serie si distanzieranno sempre di più dalla serie dato che sono quasi arrivati in pari con Ciccio Martin. Spero di non annoiarmi troppo perché le prime quattro puntate non mi hanno entusiasmato moltissimo, si vede che sono di "preparazione" agli eventi importanti che devono accadere. 0
  • Ainaglar 08 maggio 2015, 14:28 Ainaglar

Feriand ha scritto:... si vede che sono di "preparazione" agli eventi importanti che devono accadere.

@Feriand Vedi bene :D :D
    1
  • Yardeh 08 maggio 2015, 15:17 Yardeh

-cometaxxx-
    Dhaella ha scritto:Che mi dite del serial "Banshee"?
    Ne ho sentito parlar bene per i combattimenti, definiti meglio anche di Daredevil e altri, quindi mi incuriosisce anche se non so nulla di questa...qualche lucidazione?

@Dhaella a me piace il telefilm, ma non avendo visto Daredevil non ti so dire, perchè alla fine non è tanto i combattimenti, quanto le esagerazioni degli stessi, diciamo fuori dagli schemi. Ma comunque si contano sulle dita di una mano, circa. L'arco narrativo è interessante che si sviluppa via via con le stagioni.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 maggio 2015, 17:43 Bloor

se qualcuno seguisse Flash e Arrow.

sono sbalordito da quanto sia bella questa season di arrow e la prima di flash (che per chi non lo sapesse è spin-off di arrow).
    a partire dalla 6 puntata circa di entrambe non c'è una puntata che non mi abbia lasciato col fiato sospeso. ero inizialmente sconcertato da queste ultime puntate di arrow, non mi stava piacendo per niente come stavano andando le cose, ma dall'ultima ho capito cosa c'è sotto e penso che ne vedremo delle belle per l'ultima puntata, giovedì.
    the flash invece è spettacolare. storia magnifica, rispetta a pieno il fumetto da quel che vedo, ed è fatto benissimo. penultima puntata martedì, ne stan succedendo di tutti i colori.

insomma in questo 2015 sta uscendo davvero tanta roba interessante. daredevil penso sia il top 2015 uscito finora.
    -40 giorni a true detective season 2, aspetto con ansia questa nuova storia.
    1
  • Dhaella 08 maggio 2015, 18:47 Dhaella

@Bloor Flash è fatto molto bene e ha un arco narrativo ben sviluppato lungo tutta la stagione, anche quando c'erano le puntate "prendi il cattivo del giorno" si spezzava la "noia" con rivelazioni sul vero cattivo e altre cose...Ora si che viene il bello :D
    Arrow di per se non è malaccio, R'as mi piace...forse lo hanno un po rovinato con Atom secondo me, che davvero è l'Ironman dei poveri, e anche Laurel e Felicity si fanno fatica a sfangare in questa stagione.
    Poi dai seriamente, lo scontro Atom vs F-35 nell'ultimo episodio è qualcosa di osceno, gli effetti speciali usati per Atom fanno cagare davvero e non sopporto nemmeno la colonna sonora delle sue scene

DD ►Flash ► Arrow per me
    1
  • Faeloth 08 maggio 2015, 22:44 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

Quindi se a me è piaciuto tantissimo Daredevil (divorato più o meno in 4 giorni) vado sul sicuro con Flash e Arrow? Arrow quando è iniziato su Italia 1 ho pensato fosse una cosa tipica da serie d'Italia Uno e quindi non un granchè...mi sbaglio? Cosa mi consigliate? Sono a secco al momento... 1
  • Dhaella 09 maggio 2015, 00:10 Dhaella

Faeloth ha scritto:Quindi se a me è piaciuto tantissimo Daredevil (divorato più o meno in 4 giorni) vado sul sicuro con Flash e Arrow? Arrow quando è iniziato su Italia 1 ho pensato fosse una cosa tipica da serie d'Italia Uno e quindi non un granchè...mi sbaglio? Cosa mi consigliate? Sono a secco al momento...

@Faeloth Se vuoi iniziare quelle due serie ti conviene seguire le release, ovvero prima stagione di Arrow, seconda stagione (e viene presentato Barry Allen aka Flash), poi di pari passo la terza stagione di Arrow e la prima di Flash....perchè hanno anche diversi episodi crossover, quindi seguendo la cronologia a pennello te lo godi di più.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 09 maggio 2015, 10:32 Bloor

giusto come dice @Dhaella .
    se vuoi fare una cosa fatta bene @Faeloth dovresti prendere arrow dalla prima e andare avanti fino a fine seconda stagione. finita quella sarebbe davvero fiero vedersi come abbiamo fatto noi che l'abbiamo seguit costantemente, 1 puntata di uno e 1 dell'altro.
    fare 1-1 ogni sera o giorno che guardi quella serie, a partire da the flash perchè uscivano prima (mercoledi) e arrow (giovedi) parlando ovviamente dell'america, ma anche su italia1 davano alle 9 flash e alle 10 arrow.

altrimenti puoi sbattertene di tutto e se ti sembrano troppe 3 season di arrow ti spari la prima di flash e gg rofl
    0
  1 ... 456 ... 12