TV Series **Topic Ufficiale**
  1 ... 345 ... 12  
  • Yardeh 20 aprile 2015, 14:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Mmmmh, nice il secondo episodio di GoT.

Quindi mo Arya si appresta a diventare un senzavolto, ficata. Jon Snow nuovo capo dei Guardiani.
    È tornato "Deathwing"! Sicuramente collegato con ciò che ha fatto Daenerys qualche attimo prima. In sto episodio, neanche di sfuggita Melisandre si è vista :( .
    Mi fa morire come Cercei tratta il maestro Pycelle rofl .
    0
  • Djokovic 28 aprile 2015, 08:48 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io ho iniziato ieri sera a guardare Daredevil :Q___
    @Bloor una figata :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 aprile 2015, 10:07 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Djokovic devi ammettere che quando ti consiglio serie tv non caschi mai male 8) 1
  • Faeloth 28 aprile 2015, 11:24 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

Ecco il topic che cercavo...Adesso subito ne approfitto. La notte sono abituato prima di andare a dormire di vedere qualcosa e spesso lo faccio con dei telefilm. Non ho tipo di serie TV preferito, ho visto un pò di tutto e provo a elencarvi le serie che ho visto che mi son piaciute di più così magari riuscite ad aiutarmi a cercare qualcosa: Lost, Prison Break, Walking Dead, Fringe, Gomorra, Breaking Bad, GoT...Queste naturalmente sono quelle che mi hanno colpito di più...Cosa mi consigliereste da esperti? *_*
    Deve essere bella bella già dalla prima puntata eh u.u
    0
  • Yardeh 28 aprile 2015, 14:06 Yardeh

-cometaxxx-
    The Mentalist! È molto carino nonostante sia di qualche anno fa ormai. La critica che rivolgo alla serie è che... su 23 episodi a stagione, solo 4-5 si rivolgono alla storyline principale il che può portare anche a stancarsi facilmente per i troppi filler. Diciamo che il character principale è come Dottor House (meno stronzo, per niente drogato ma forse più cinico) di questa tipologia di telefilm. Io sono alla quarta stagione, però ammetto che le puntate tanto per allungare il brodo sono abbastanza barbose. Ma la storia principale è coinvolgente e, ti prende sempre di più quando si sviluppa.

Altra serie, Banshee. È "trash" nel senso di esagerata, però molto carina.

Infine ti consiglio True Detective, davvero una perla secondo me.

Di altro al momento non mi viene in mente, ce ne sono tante :P .
    0
  • Dhaella 28 aprile 2015, 14:13 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

True Detective è una delle migliori serie degli ultimi anni, secondo me in una stagione batte tutto quello di buono fatto da Breaking Bad in 5 0
  • FeriandRedazione 28 aprile 2015, 14:15 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Finalmente mi sono visto la 5x03 di Game of Thrones, già meglio delle prime due puntate, le cose cominciano a muoversi.
    Per @Bloor
    Jon e Melisandre non si sono più nemmeno visti, aspetto la quarta puntata ;)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 aprile 2015, 15:23 Bloor

@Feriand aspetta aspetta 8)

io intanto ho finito daredevil 1 season: la aggiungo alla lista delle serie più ben fatte in assoluto, davvero bella.
    1
  • FeriandRedazione 28 aprile 2015, 15:32 Feriand

@Bloor
    Quando ho visto la prostituta vestita come Daenery stavo per soffocarmi dal ridere, chissà se è una frecciatina dei registi rofl
    0
  • Yardeh 28 aprile 2015, 16:10 Yardeh

-cometaxxx-
    La cosplayer di Daenerys è OpieOP. 0
  • Faeloth 28 aprile 2015, 16:25 Faeloth

Mi intriga molto Daredevil...mi sa che stasera guarderò la prima puntata... 8) 0
  • Dhaella 28 aprile 2015, 19:37 Dhaella

Feriand ha scritto:Bloor
    Quando ho visto la prostituta vestita come Daenery stavo per soffocarmi dal ridere, chissà se è una frecciatina dei registi rofl

@Feriand Unico neo secondo me
    lo scontro finale con Fisk non era degno, poco combattuto e in un vicoletto anonimo...potevano farlo più memorabile
    0
  • FeriandRedazione 28 aprile 2015, 22:22 Feriand

@Dhaella
    perdonami, ma chi è Fisk? non ricordo nessuno con quel nome (sorry)
    0
  • Dhaella 28 aprile 2015, 23:08 Dhaella

Feriand ha scritto:Dhaella
    perdonami, ma chi è Fisk? non ricordo nessuno con quel nome (sorry)

@Feriand
    il boss, Wilson Fisk, aka Kingpin nei fumetti, aka soldato palla di lardo :D
    0
  • FeriandRedazione 29 aprile 2015, 10:33 Feriand

@Dhaella parli di Daredevil? Scusa ma io stavo parlando del Trono di Spade 0
  • Dhaella 29 aprile 2015, 12:39 Dhaella

Feriand ha scritto:Dhaella parli di Daredevil? Scusa ma io stavo parlando del Trono di Spade

@Feriand Volevo rispondere @Bloor ma non so come ha preso te allora :D
    0
  • Djokovic 03 maggio 2015, 17:44 Djokovic

Rogue addicted.
    Io ho appena finito la prima stagione di Daredevil :Q_ una figata!!
    Ora sono nel panico perché escluse le 4/5 serie ancora in piedi che seguo non ho nulla di nuovo da iniziare :O
    Chi mi consiglia qualcosa di veramente figo da vedere? :)
    Magari qualcosa di più impegnativo, che abbia una trama fitta.. Boh... L'unica cosa che non mi piace sono le serie "stile commedia" tipo How i Met tua mamma :/
    Per darvi un'idea al momento seguo:
    - Gotham
    - Person of Interest
    - The Following
    - The Flash
    - GoT
    - iZombie
    - Arrow

Quelle classiche tipo Lost, BB, Dexter, True Detective le ho viste già tutte :(
    aiuto *_*

Summoning @Bloor @Feriand @cometaxxx :)
    0
  • Greymane 03 maggio 2015, 17:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Djokovic dicono che House of Cards sia carino, per lo meno in molti aspettavano la sua recente udcita, prova a vedere se ti ispira.
    Altro che posso consigliare (che attualmente seguo) è Sleepy Hollow, in caso volessi iniziare a guardarlo non saresti neanche troppo in ritardo (al momento siamo alla seconda stagione), è un genere Horror Soprannaturale (anche se di horror non ha quel granchè) con sfaccettature comiche date da uno dei protagonisti (diciamo che risvegliarsi 250 anni dopo la propria morte l'ha reso un po...confuso e disorientato dall'ambiente attuale rofl )
    0
  • Djokovic 03 maggio 2015, 18:01 Djokovic

Rogue addicted.
    @Greymane House of Cards me ne hanno parlato tutti bene e anche l'attore protagonista è bravissimo a recitare... Però... :( ho visto la prima stagione e a stento riuscivo a stare sveglio fino alla fine della puntata rofl

Dò un'occhiata a Sleepy Hollow :)
    0
  • Greymane 03 maggio 2015, 18:23 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Djokovic secondo me ne vale la pena, come serie la trovo divertente :)
    Fammi poi sapere cosa ne pensi :good:
    1
  • BloorMost Valuable Poster 03 maggio 2015, 19:35 Bloor

@Djokovic cosa ti avevo detto? Daredevil spacca. Ormai djoko mi stalkera su TVshowtime (se non sapete cos'è, è un'app / sito che vi fa impostare le vostre serie tv, vi dice quando escono nuove puntate e così via. è una piattaforma social molto carina) e mi copia tutte le serie tv XD

comunque... house of cards lo sto seguendo in italiano (è una delle poche serie se non l'unica che vedo in ita) e mi piace da matti, kevin spacey è uno dei miei attori preferiti. ovviamente non essendoci azione a volte può sembrarti noiosa, io lo seguo in italiano proprio perchè spesso magari la guardo facendo dell'altro e non devo stare a capire ogni singola parola come in inglese. comunque, è fatta davvero davvero bene, in tutti i suoi aspetti, e a me piace molto.
    la sto guardando con calmissima, fai conto che sono a fine seconda stagione e l'ho iniziata più di 1 mese fa, la uso un pò come filler tra una serie tv e l'altra :D

al momento pure io sono "in stallo" nel senso che ho finito daredevil e non so cosa guardare, ma ho iniziato agents of SHIELD, che ovviamente è della Marvel, ed è fatta DA DIO. Se la guardi ti piace di sicuro, ormai conosco i tuoi gusti :D mi hanno detto che la 2 stagione è molto collegata al film uscito ora (age of ultron) e lo introduce, quindi ci sta tutto se ti piace il genere! :)
    0
  • FeriandRedazione 03 maggio 2015, 19:45 Feriand

@Djokovic
    Al momento seguo solo GoT e Castle, appena avrò più tempo mi butterò su qualcos'altro :)
    0
  • Djokovic 03 maggio 2015, 20:18 Djokovic

Rogue addicted.
    Iniziata Sleepy Hollow :) 31 episodi dovrebbero bastarmi per un paio di settimane rofl rofl 1
  • Faeloth 04 maggio 2015, 17:45 Faeloth

Ho appena finito anche io di vedere Daredevil...SPETTACOLARE! Chissà quanto dovremo aspettare per la seconda...Ora sono di nuovo senza nulla...Quindi sono assetato di qualcosa di nuovo da vedere :D 0
  • Greymane 04 maggio 2015, 17:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Chiedo quì perchè siamo in tanti appassionati:

Qualcuno ha iniziato The Strain? Chiedo perchè ho giá delle serie televisive da vedere e fatico a starci dietro, ma se qualcuno di voi lo consiglia, potrei darci un occhio (per chi ha visto la serie copertina della serie tv - scusate il gioco di parole rofl )
    0
  1 ... 345 ... 12