TV Series **Topic Ufficiale**
  1234 ... 12  
  • Micidial 01 aprile 2015, 20:52 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

stasera su italia2, ore 21.00, fanno rivedere la prima stagione di shameless (non so se abbiano fatto qualche taglio, vista l'ora..): la riconsiglio ! 1
  • Greymane 02 aprile 2015, 14:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sinceramente il finale di TWD mi ha lasciato un po con la bocca asciutta, mi aspettavo qualcosa di molto più...scusate il gioco d parole...inaspettato:

Per esempio un Rick che viene effettivamente sbattuto fuori dalla comunitá...interessante che Morgan e Rick si siano re-inconteati invece; non vedo l'ora esca la prossima stagione :P
    1
  • Yardeh 02 aprile 2015, 14:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Io l'ho trovato fuori posto, se fosse stato in mid-season finale lo avrei accettato, ma come finale di stagione vero e proprio no, troppo piatto ed è durato anche di più. Quello che mi infastidice è che ultimamente TWD non sta proprio brillando, qualche episodio carino, ma il più delle volte sta andando a deteriorarsi. 1
  • Ainaglar 02 aprile 2015, 16:33 Ainaglar

Che topiccone!!
    Tra me e mia moglie ne seguiamo troppe per potersi mettere a fare un elenco ed esprimere un breve commento...

The Walking Dead effettivamente la consiglio... vero che ultimamente stanno "rallentando" ma penso sia giusto e fisiologico cercare di creare qualche momento di calma per poi darci dentro come animali! :D
    Birra e Californication... mi mancherà come appuntamento (serie conclusa). Consiglio vivamente anche questa serie con episodi molto corti ma altrettanto ironici. Da non vedere in presenza di bambini, gente troppo religiosa, educande svizzere o, semplicemente, a volume troppo alto.
    Sempre per restare sul comico c'è anche The Big Bang Theory. Mia moglie ne va pazza, a me ricorda troppo alcune scene che vedo a lavoro... nel complesso consigliata.
    In ovvia attesa di Game of Thrones...

Dexter (serie conclusa) è un classico, stagioni altalenanti ma spettacolo garantito. Consigliato a mille.

The Flash e Arrow le sto seguendo io (affezionato ai supereroi della DC), nel complesso piacevoli... devo rimediare al più presto con Gotham, non l'ho ancora iniziata...

Come non citare Supernatural, il pappone più bello del mondo. Sai che ti fa male tanto quanto le patatine e gli hamburger che ti devasti mentre lo vedi, ma te ne freghi e continui a guardare... Dean è un grande ma Castiel non è da meno...

The Pacific già vista e da come la ricordo è piuttosto cruenta. Per chi è amante delle narrazioni belliche è un must, da vedere in coppia con Band of Brothers.
    Rimanendo in tema di guerra (stavolta però solo politica) consiglio anche House of Cards con uno stupendo Kevin Spacey in uno dei suoi classici personaggi ai quali ti verrebbe voglia di sverniciare la faccia a forza di sprangate. Eccezionale.

Vado controcorrente e dico che Breaking Bad l'ho visto e non l'ho amato particolarmente, fermo restando che gli attori restano spettacolari e nel complesso la serie meriti. Per Better call Soul condivido le stesse paure di LordHam...

E poi ce ne sarebbero veramente TANTE altre che non sto a elencare (Once upon a time, Being Human, Continuum, Orphan Black...) che seguiamo/abbiamo finito... anche se devo essere onesto mi ero perso alcuni dei titoli che avete proposto nel topic, grazie ragazzi! :good:
    1
  • Yardeh 02 aprile 2015, 17:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho aggiunto alla mia visione attuale, The Mentalist. Un pò in ritardo, ma who cares! Il prossimo sarà al 100% Dexter.

Ainaglar ha scritto:Continuum

@Ainaglar io ho visto solo il primo episodio, tipo due mesi dopo che finì Fringe, alla disperata ricerca di un telefilm fantascientifico con gli stessi argomenti trattati, più o meno. Non mi ha prorpio convinto, ma fu solo un episodio e non soddisfò la voglia del momento! Più avanti lo riprenderò perchè cmq non era male.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 02 aprile 2015, 17:43 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Ainaglar ottimi gusti, ho visto praticamente tutte quelle che hai detto :) Gotham se puoi inizialo non è male ;) The flash ieri ho visto l'ultima puntata uscita e questa serie tv è fantastica, non ho ancora trovato una puntata brutta.

Better Call Saul non mi sta facendo impazzire ma attenzione dall'ultima puntata uscita ho paura che finalmente le cose inizino a farsi serie :good: Prima era tutto un inquadrare la vita di Saul, adesso finalmente si smuove la situazione.

Sto aspettando pure io GOT. Non vedo l'ora di ricominciare ma penso sarò obbligato a rivedermi le ultime 2-3 puntate per capirci qualcosa rofl
    1
  • Ainaglar 03 aprile 2015, 11:09 Ainaglar

cometaxxx ha scritto:Ainaglar io ho visto solo il primo episodio, tipo due mesi dopo che finì Fringe, alla disperata ricerca di un telefilm fantascientifico con gli stessi argomenti trattati, più o meno. Non mi ha prorpio convinto, ma fu solo un episodio e non soddisfò la voglia del momento! Più avanti lo riprenderò perchè cmq non era male.

@cometaxxx Vedere Continuum vicino (e/o subito dopo) Fringe è l'equivalente di scavargli una fossa... per quanto Continuum sia bellino, paragonato a Fringe non regge. Dagli un'altra possibilità (lontano da mostri sacri), anche se nelle ultime stagioni stanno buttando tanta (forse troppa) carne al fuoco...

@Bloor, cercherò di trovare il modo di vedere al più presto Gotham visto che me la stai consigliando! Grazie!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 11:47 Bloor

ieri giornata vecchie serie tv rofl

siccome a breve esce la nuova season di game of thrones, mi sono rivisto gli ultimi 5 episodi perchè altrimenti non ci avrei capito nulla :good:
    finita quella mi è venuta nostalgia di breaking bad e mi son visto le ultime 3 puntate rofl

invece sto guardando House of Cards come serie in corso in questo periodo, e devo ammettere che è davvero bella.
    0
  • Aralcarim 07 aprile 2015, 18:44 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Bloor ha scritto:ieri giornata vecchie serie tv rofl

@Bloor ma tipo studiare! rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 19:06 Bloor

@Aralcarim lal ogni tanto capita tranquillo :good: 0
  • Yardeh 11 aprile 2015, 16:58 Yardeh

-cometaxxx-
    -1 al via ufficiale
    -2 al sub ita

(yawn)
    0
  • FeriandRedazione 11 aprile 2015, 18:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Sono qui per unirmi all'hype train per GoT, ho portato il mio amico SbuffaneveSnowchugger. Ciuff ciuff ciuff... BOOM! 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 21:18 Bloor

forse lo saprete già, ma dall'11 aprile mattina sono già disponibili per il download (e le trovate anche in streaming) le prime 4 puntate di GoT.
    In italia è uscita su sky e va in onda ogni settimana la versione originale subita mentre dalla prossima settimana inizia quella ita, ogni settimana un nuovo episodio.

le prime 4 sono già pronte per il download se vi andasse di vederle, io non ho resistito :)
    0
  • FeriandRedazione 13 aprile 2015, 21:34 Feriand

Io ho resistito, infatti stasera parlerò solo della prima puntata :P
    Preciso che non ho letto i libri.
    Puntata che serve più che altro a risolvere alcuni nodi lasciati in sospeso con la fine della quarta stagione, non particolarmente entusiasmante secondo me, mi interessa vedere come Daenerys riprenderà il comando dei suoi draghi, se lo farà.
    Jon Snow l'ha fatta grossa secondo me, adesso Stannis the Mannis gli farà una lavata di capo
    0
  • Yardeh 14 aprile 2015, 00:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Io aspetto la regolare messa in onda, spararmene 4 in una volta e poi aspettare 4 settimane per la quinta... meh (boh) .
    Cmq prima vista anche io.

A quanto è quotata la trombata tra Jon e Melisandre fra qualche episodio? rofl rofl .
    0
  • Dhaella 15 aprile 2015, 18:22 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

Chi di voi si vede Daredevil? Bellissima serie e fatta molto meglio di altre "fumettiane" del momento, molto consigliata. 0
  • FeriandRedazione 15 aprile 2015, 18:36 Feriand

@cometaxxx secondo me non trombano, o meglio lei ci prova ma lui la rifiuta, ci scommetto una nocciolina (se lei lo stupra non conta) :P
    @Dhaella ne ho sentito parlare, dici che lo trovo se mi abbevero al torrente?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 aprile 2015, 22:01 Bloor

@Dhaella io la sto seguendo. bella fatta molto bene :good:

@Feriand trovi tutte le puntate in HD gia online, se non riesci fammi un fischio e ti passo i link al download ;)
    0
  • Dhaella 15 aprile 2015, 22:09 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

@Bloor Ma il finale della seconda puntata che spettacolo è? Me lo sono visto 4 volte dopo la prima, regia eccellente! 0
  • FeriandRedazione 15 aprile 2015, 22:12 Feriand

@Bloor preferisco fare come @cometaxxx e aspettare, in questo periodo ho anche altre cose da fare ;) 0
  • BloorMost Valuable Poster 15 aprile 2015, 22:17 Bloor

@cometaxxx @Feriand

non spoilero nulla, dico solo che per avere una risposta dovrete aspettare la 4 puntata (o forse 3? non ricordo) ;)
    0
  • Greymane 16 aprile 2015, 00:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io di GoT sto ancora guardando la 3° stagione rofl

Comunque finita la prima stagione di "le Regole del Delitto Perfetto"...che dire:

Fanculo Frank, meriti di morire su una grattugia gigante, per poi essere rianimato infinite volte per fare la stessa fine...e sono gentile perchè mi stavi simpatico fino ad adesso :good:
    0
  • Djokovic 19 aprile 2015, 21:10 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Io ho iniziato ieri a vedere iZombie (non è un app per iPhone).
    Serie carina, sono alla prima stagione e per il momento sono fuori 5 episodi da circa 45 minuti.
    È costruita imo in modo geniale perché la protagonista, una zombie, mangiando il cervello dei morti che opera in obitorio ne acquisisce doti e ricordi e grazie a queste "skills" aiuta un detective a risolvere degli omicidi. :)

Altra serie spassosissima che mi ha consigliato un mio amico e anche @Bloor è "The last man on Earth". Vi giuro che quando la guardo rido come un deficiente per 20 minuti di fila rofl rofl
    1
  • BloorMost Valuable Poster 19 aprile 2015, 22:15 Bloor

@Djokovic a me izombie non ha fatto impazzire la prima puntata e non ho continuato. se dici che merita magari ci ripenso, ora sto vedendo Marvel's Daredevil che consiglio assolutamente :)

The last man on earth merita :good:
    0
  1234 ... 12