TV Series **Topic Ufficiale**
  123 ... 12  
  • Greymane 22 marzo 2015, 20:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Al momento sono dietro a queste serie televisive:

- The Walking Dead (5^)
    - Black Sails (2^)
    - le Regole del Delitto Perfetto (1^)
    - Games of Throne (1^...sono rimasto mooooolto indietro rofl)
    - Band of Brothers (1^...anche se non ci sto dietro molto)
    - Homeland (3^)

Di recente ho finito di vedere The Pacific (1^), carina come serie, parla degli Americani che sbarcano in una qualche isola giapponese dopo l'attacco a Pearl Harbor, se volete approfondire una delle parti più sconosciute della storia della WWII, ve la consiglio (per la cronaca, è dell'HBO, la stessa di GOT)
    1
  • Micidial 24 marzo 2015, 12:02 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

The Pacific non lo conosco, ma l'ambientazione della WWII sembra interessante... 0
  • Yardeh 26 marzo 2015, 21:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa non è stato il nono episodio di Black Sails. Mamma mia!!! 0
  • PesRedazione 27 marzo 2015, 00:31 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Sto divorando Shameless (ultima puntata della 4^ stagione), tutto per "colpa" di @Micidial, serie fantastica! 1
  • Micidial 27 marzo 2015, 09:54 Micidial

Pes ha scritto:Sto divorando Shameless (ultima puntata della 4^ stagione), tutto per "colpa" di Micidial, serie fantastica!

@Pes ne sono contento, però non diventare un ubriaco scansafatiche come Frank G. !!! rofl
    0
  • Greymane 28 marzo 2015, 06:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa non è stato il nono episodio di Black Sails. Mamma mia!!!

@cometaxxx

Personalmente io mi aspetto una GROSSA vendetta, ma di quelle coi controc***i, da far piangere l'inghilterra rofl

Per la Gatlig (non so come si scrive XD), spero possa tornare a governare Nassau, sto giá immaginando una bella palla di cannone in testa ai suoi carcerieri...
    No sinceramente se l'ammazzano m'incazzo :/
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 marzo 2015, 10:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ammetto di aver scoperto solo ora questo topic perchè non capita spesso che io mi metta a girovagare nella sezione comunità, ma non potevo non commentarlo rofl

sono un malato di serie tv, e se posso consigliarvene una.. The 100!
    Veramente stupenda, è finita adesso la seconda stagione. La prima era bellissima, la seconda è WOW.

Può confermare @Djokovic che dopo avergliela consigliata se l'è divorata in 3 giorni, mi sono sentito un po' colpevole (sorry)
    0
  • Doomfire 28 marzo 2015, 11:22 Doomfire

Bloor ha scritto:sono un malato di serie tv, e se posso consigliarvene una.. The 100!
    Veramente stupenda, è finita adesso la seconda stagione. La prima era bellissima, la seconda è WOW.

@Bloor Io non la consiglierei...Non è una storia tanto pensata, non so il libro (uscito nel 2013 e la serie nel 2014) ma io l'ho guardata un po per divertimento per scene scritte male, per quanto ammetto che magari l'idea della trama possa essere interessante.
    Metto sotto spoiler un paio di cose che mi ricordo che ho trovato assurde:
    - Bellamy è l'unico personaggio che mi piacque....eeee l'hanno ucciso
    - La vita di quelli dell'arca dipende da questi 100 prigionieri, li mandano giù con dei braccialetti per monitorare le loro funzioni vitali e vedere se sopravvivono
    * Ovviamente sono braccialetti contraffatti che si rompono facendo leva, con un piede di porco, contro il braccio!!!!! ggwp
    * I braccialetti non permettono di comunicare con l'arca, ma ovviamente uno dei ragazzi pensa bene di modificarli per poter
    comunicare, se era possibile perché nessuno sull'arca ci ha pensato?
    * Ovviamente quando cominciano a toglierseli "oooh noooo stanno moreeendo" *passa meccanico a caso* "No se li stanno
    togliendo loro", ovviamente come prevedere che dei ragazzi imprigionati per crimini che magari puoi fare anche per sbaglio
    abbiano del risentimento e magari non ti vogliono a comandarli, ci vuole un meccanico per capirlo.
    - Clarke? *bitchslap intensifies*
    - Octavia? Facciamola innamorare e correre dietro al primo selvaggio che passa. Well, still a better love story than Twilight

Che mi viene in mente per ora.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 marzo 2015, 11:38 Bloor

@Doomfire io non ho letto il libro, visto solo il film. ho letto la prima riga dello spoiler e mi sono fermato perchè quel personaggio ucciso ancora non è morto nella serie tv, maledetto rofl

a me comunque è piaciuta un sacco perchè ogni puntata ti lascia col fiato sul collo. In alternativa in questo periodo sto guardando le seguenti serie tv in corso:

Arrow season 3
    The flash season 1
    Vikings season 3
    Better call saul season 1
    The walking dead season 5
    The big bang theory season 8
    Gotham season 1

Staccherei dalle altre questa:
    The last man on earth season 1
    La stacco perchè è iniziata da pochissimo ed è estremamente divertente, vi assicuro che vi spaccate dalle risate :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 marzo 2015, 11:38 Bloor

@Doomfire io non ho letto il libro, visto solo il film. ho letto la prima riga dello spoiler e mi sono fermato perchè quel personaggio ucciso ancora non è morto nella serie tv, maledetto rofl

a me comunque è piaciuta un sacco perchè ogni puntata ti lascia col fiato sul collo. In alternativa in questo periodo sto guardando le seguenti serie tv in corso:

Arrow season 3
    The flash season 1
    Vikings season 3
    Better call saul season 1
    The walking dead season 5
    The big bang theory season 8
    Gotham season 1

Staccherei dalle altre questa:
    The last man on earth season 1
    La stacco perchè è iniziata da pochissimo ed è estremamente divertente, vi assicuro che vi spaccate dalle risate :good:
    0
  • Doomfire 28 marzo 2015, 11:57 Doomfire

Bloor ha scritto:Doomfire io non ho letto il libro, visto solo il film. ho letto la prima riga dello spoiler e mi sono fermato perchè quel personaggio ucciso ancora non è morto nella serie tv, maledetto rofl

@Bloor Io non ho letto i libri, il personaggio muore nell'ultimo episodio della prima stagione, non ho guardato neanche la seconda stagione
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 marzo 2015, 12:17 Bloor

@Doomfire ok ho capito perchè non ci siamo capiti rofl
    forse dovresti vedere la seconda stagione rofl

a parte tutto, davvero, la seconda è molto bella, molto più della prima ;) Se non hai da fare prova, altrimenti gg :P
    0
  • Micidial 28 marzo 2015, 16:41 Micidial

@Bloor @Doomfire ma di cosa tratta The 100 (serie/libro) ? 0
  • Doomfire 28 marzo 2015, 17:02 Doomfire

Micidial ha scritto:Bloor Doomfire ma di cosa tratta The 100 (serie/libro) ?

@Micidial Dopo una guerra nucleare il mondo diventa inabitabile gli unici superstiti sono quelli che vivono nelle "arche", dei grandi satelliti abitabili dove ci sono centinaia (migliaia?) di persone. Questi funzionano tramite un severo riciclo delle risorse e chiunque faccia sprechi, causi danni o venga marchiato come criminale in qualche modo, viene sparato fuori nello spazio vuoto eccetto i minorenni vengono imprigionati (mi pare che poi comunque vengono espulsi al compimento dei 18 anni, quindi non so perché non spararli fuori subito). Le risorse su di una di queste arche arriva ai limiti e sono costretti a valutare di tornare sulla terra nonostante le stime dicano che ci vorrà ancora tempo che la terra torni abitabile. Per far ciò prendono 100 di questi minori prigionieri, mettono loro dei braccialetti per monitorare le funzioni vitali e li mandano sulla terra per vedere se sopravvivono e agire di conseguenza.
    2
  • Micidial 28 marzo 2015, 18:11 Micidial

@Doomfire grazie !! sembra interessante ! ma la serie è alla prima stagione ? 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 marzo 2015, 18:52 Bloor

@Micidial è terminata da 1 settimana la seconda stagione.
    sono circa 12-13 episodi a stagione, quindi sui 25 in totale, una cosa simile.

ti assicuro che dopo 2-3 puntate ti cattura ;) inoltre assicuro che la seconda stagione merita davvero, degenera tutto rofl
    1
  • Micidial 30 marzo 2015, 10:10 Micidial

@Bloor allora lo recupero, grazie !! :good: 0
  • Djokovic 30 marzo 2015, 11:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    O_O O_O O_O Oddio questo topic mi era sfuggito :D

Cmq si consiglio The 100! Due stagioni divorate in una settimana e spicci quasi :D
    2
  • Micidial 30 marzo 2015, 13:33 Micidial

nel carrello della spesa: Fargo, The100, The Pacific. Dimenticato qualcosa ? 0
  • RelanceRedazione 01 aprile 2015, 07:46 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    È appena stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Gotham. A quanto pare, si inizierà a parlare di Batman.

Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=NrmPehlHK3w

E qui la versione HD: https://www.youtube.com/watch?v=hD3w0QrJe10
    2
  • BloorMost Valuable Poster 01 aprile 2015, 10:19 Bloor

@Relance ma vaaaaaaffff rofl
    la prima mi sta piacendo da matti, attendo con ansia la prossima puntata. intanto inizierà pure GOT, e si è appena concluso The Walking Dead che ci ha lasciati col fiato sul collo. Si prospetta il degenero nella prossima season
    0
  • Yardeh 01 aprile 2015, 11:10 Yardeh

-cometaxxx-
    A me ha fatto cagare il finale di stagione, piatto come non so cosa. 0
  • RelanceRedazione 01 aprile 2015, 11:19 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    @Bloor rofl

Io da estimatore del fumetto mi approccio sempre con un briciolo di paura alla serie. Quando cercano di stare lontani dalle pagine del fumetto fanno un ottimo lavoro. Quando ci si buttano a capofitto a sproposito mi viene da chiedermi " Ma se volevi usare i nemici di Batman, Gotham City e quant'altro SENZA disturbare il Cavaliere Oscuro... ma non conveniva prendere Nightwing o il vecchio Jim Gordon?"
    0
  • LordHam 01 aprile 2015, 19:04 LordHam
    BattleTag: LordHam#2951

@Bloor merita Better Call Saul? Ho amato Breaking Bad e avevo voglia di vedere lo spinoff con Saul Goodman ma ho paura che non ne valga la pena 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 aprile 2015, 19:17 Bloor

@LordHam per adesso non mi fa impazzire 1
  123 ... 12