TV Series **Topic Ufficiale**
  1 ... 101112
  • Skiller 17 febbraio 2016, 11:38 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Segnalo l'inizio della seconda stagione di Better Call Saul 8) 0
  • Yardeh 17 febbraio 2016, 15:07 Yardeh

-cometaxxx-
    AMMAZZA. Che puntatona la ripresa di TWD. Forse la puntata più epica ed adrenalinica dell'intera serie. Onestamente era un pò che mi stava deludendo, da diverse stagioni. Ma la 6x09 è stata...TOP! Chissà se quello di Carl è un risveglio... o qualcos'altro. 0
  • Yardeh 21 marzo 2016, 11:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Ieri c'è stata la 3x09 di Black Sails...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;( ;( :(
    Quella puttana, deve morire mooooolto male.
    0
  • Doomfire 25 marzo 2016, 22:19 Doomfire

Mi pare nessuno abbia menzionato Hannibal........ L'avete guardato? Oserei dire che potrebbe benissimo essere la mia serie tv preferita. 0
  • Dani 25 marzo 2016, 22:46 Dani

Per quello che mi riguarda sono sempre stato abbastanza mainstream nelle serie tv fatte rare eccezioni.

Una serie tv che mi sono divorato da poco, sebbene non sia proprio nuovissima è Oz e la consiglio a tutti quelli che sono interessati al sistema carcerario americano e alla verità un po' cruda. Ci sono anche attori di tutto rispetto come J.K. Simmons e.... uno dei tipi di colore di Matrix di cui non ricordo il nome.

Sul filone J.J. Abrams mi è piaciuto invece molto Fringe, oltre che all'indiscutibile capolavoro delle prime tre stagioni di Lost (seppur rovinosamente concluse con quel finale agghiacciante!)

E per ritornare sempre al mainstream posso ritenermi a pieno titolo tra i milioni di persone che stanno morendo dalla curiosità di scoprire la sorte di Jon Snow, alias "quel bastardo degli Stark".
    0
  • praystation 31 marzo 2016, 14:03 praystation

Yardeh ha scritto:Ieri c'è stata la 3x09 di Black Sails...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;( ;( :(
    Quella puttana, deve morire mooooolto male.

@Yardeh sshhhhh sono ancora alla 6!!!! O_O
    0
  • Black 01 aprile 2016, 11:00 Black

Keep Calm and Wipe
    Ma dai c'è un post sulle serie TV su battlecraft, allora mi metto a trollare anche qui :)
    Confermo come da vedere "Black Mirror", "Orphan Black", "Black Sail" e "Orange is the new Black"
    In pratica se nel titolo c'è Black guardate la serie

Aggiungo un paio di serie "strane":
    Happyish: commedia surreale (da vedere se hai una quarantina di anni e almeno un figlio... te la godi meglio) naturalmente chiusa dopo la prima stagione
    Inside no. 9: serie inglese, ogni episodio fa storia a se' (come Black mirror), la puntata "The 12 Days of Christine" è forse una delle cose più geniali che abbia visto in vita mia,
    0
  • praystation 01 aprile 2016, 11:25 praystation

Black Mirror non mi è piaciuta, ma forse è stato per via del maiale iniziale -.-

Orphan Black carina :|

Black Sail, sono alla 8 e se nella 9 succede qualcosa a chi penso, potrei fare una strage -.-

Orange is the new black è davvero divertente, forse però hanno fatto troppe puntate :|

ps: Dark Matter imho è fantastica, non vedo l'ora che inizi la seconda serie (a giugno se non sbaglio) :D
    2
  • Black 01 aprile 2016, 11:47 Black

Keep Calm and Wipe
    praystation ha scritto:Black Mirror non mi è piaciuta, ma forse è stato per via del maiale iniziale -.-
    ps: Dark Matter imho è fantastica, non vedo l'ora che inizi la seconda serie (a giugno se non sbaglio) :D

@praystation

Black Mirror è molto pesante, a livello di contenuti, la puntata del maiale la giudico ben costruita perché riesce a mettere lo spettatore allo stesso livello degli spettatori dentro al telefilm
    Guardi la puntata chiedendoti con un misti di disgusto e curiosità se alla fine lo farà e fino a che punto faranno vedere "l'atto",, è una puntata che giudico fastidiosa, ma molto bella perchè ti passa lo stesso fastidio che provano gli spettatori interni al telefilm

Poi naturalmente a prescindere da questo può non piacere :)
    0
  • Yardeh 04 aprile 2016, 16:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Finale di Stagione Black Sails

Insomma, un pò piatto a dir la verità, tutto verte verso John Silver che a quanto pare, sarà lui a spodestare Flint, prima o poi.

Finale di Stagione TWD

A memoria, una delle puntate più angoscianti di sempre. Verso la fine, ho messo pausa un pò di volte per tirare il fiato :D e poi... non succede un cazzo XD. O meglio, non ancora. Chi ci lascerà le penne? Visto la serie non segue proprio le orme del fumetto, non sarà Glenn dato che è stato dato per spacciato più volte nel corso di questa stagione e non causerebbe tutto sto clamore. L'interpretazione di Rick... eccelsa, mi ha trasmesso un botto (motivo delle pause). Carl? A me quel bimbetto ha rotto il cazzo, si levasse dai coglioni :D . A quanto pare non dovrebbe toccare le donne. Uff... e chi ce la fa ad aspettare novembre prossimo? Che palle.
    0
  • praystation 05 aprile 2016, 10:00 praystation

In attesa del finale di Black Sails, devo dire che il "colpo" della puntata n° 9 è stato abbastanza attutito dalla "scelta" e quindi vabbè ;( , immagino che la carta finale sulla scacchiera che si è creata, la giocherà il padre, attendo di vedere la 10 per commentare la mia soddisfazione o meno sul finale :good: 0
  • grallenMost Valuable Poster 12 aprile 2016, 10:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    2 trailer della 6 stagione del Trono di Spade e l'hype sale!!

0
  • Ainaglar 13 aprile 2016, 14:25 Ainaglar

@grallen in ufficio ho messo su un servizio di scommesse...

hype a mille :D :D
    0
  • Yardeh 13 aprile 2016, 15:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Non lo guardo. Però vorrei tanto sapere come mai a stogiro hanno posticipato di quasi 1 mese la serie.
    Solitamente era sempre nei primi di Aprile.
    0
  • BigBoss 13 aprile 2016, 15:49 BigBoss

Palinsesto. 0
  • Yardeh 21 aprile 2016, 11:56 Yardeh

-cometaxxx-
    -4 a "Tu non sai niente, Jon Snow!" :P

Per il resto, finita la seconda di Better Call Saul... come finale non mi ha fatto impazzire... ultimamente preferisco i pre-finale che il finale. Banshee non mi sta coinvolgendo come le scorse stagioni, sarà che questa e l'ultima e quindi han dovuto ridurre tempo e storyline. Once Upon a Time, a me sta quinta stagione (parlo della prima parte) ha fatto altamente cagare... ultimamente ha perso parecchio... come dissi al tempo, il mid finale della terza stagione era perfetto come conclusione della serie. Invece da li in poi... un calo di qualità allucinante, mentre attualmente, la quinta, imho, è proprio indecente.
    Sono indietro con Vikings di qualche puntata, sta stagione non mi sta particolarmente prendendo... a parte vedere Rollo che ogni volta mi fa morire e Loki (mio char preferito). Boh sarò uno dei pochi, ma oltre a provare totale insipidità verso Travis Fimmel come attore, il personaggio di Ragnar mi sta proprio sui coglioni, è di una noia assurda.

Ho iniziato da qualche settimana Doctor Who (2005), shame on me per non essermelo calcolato prima :D .
    0
  • Yardeh 25 aprile 2016, 13:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Primo episodio della sesta stagione di GoT

Non ho letto le anticipazioni od eventuali spoilers, ne visto i trailers, quindi mi sono tirato fuori da ogni sorta di informazione della serie. Ma quindi "Tu non sai niente, Jon Snow" è proprio morto? Morto, morto?
    Tyrion mangiatore di bambini... rofl .
    Anche la situazione di Stunnis continua a crearmi confusione, sarà morto oppure è stato risparmiato? Visto anche la mancata scena splatter (di cui sappiamo benissimo che è l'ultimo dei problemi della serie :D ) nel season finale scorso.
    Da poco, diciamo mesi fa, ho letto il primo libro. Quindi forse la mia memoria vacilla, ma Daenerys in teoria, non dovrebbe essere già stata a Vaes Dothrak? Dove appunto (nel libro) le viene detto che è la meta finale di una Khaleesi. Non ricordo bene la prima serie, però leggendo il libro mi accorgevo di tante cose mancanti nella serie televisiva. Ora, vedendo questa scena (con Khal Moro) mi è sorto il dubbio.
    Arya cieca, poraccia ;( .
    Melisandra... mi stava per far andare di traverso il pranzo D: .
    0
  • Yardeh 24 ottobre 2016, 22:40 Yardeh

-cometaxxx-
    E così Negan ha fatto stragi. Però che personaggio... <3 0
  1 ... 101112