TV Series **Topic Ufficiale**
  1 ... 9101112  
  • Ainaglar 16 giugno 2015, 15:48 Ainaglar

GoT e il finale di stagione della quinta serie fanno da padrone. :D

Essendo arrivati praticamente quasi a pari dei libri e visto che, probabilmente, la storia della serie avrà vita propria, penso di non far torto a nessuno se dico che:
    Jon Snow
    La teoria più accreditata lo vuole figlio dell'unione tra Lyanna Stark promessa a Robert Baratheon (lei sorella di Eddard) e Rhaegar Targaryen sposo di Elia Martell (lui fratello maggiore di Viserys e Daenerys, lei sorella di Oberyn e Doran Martell)
    Proprio come dice @Feriand, sono molte le occasioni nelle quali questa teoria viene "rafforzata"... anche il modo di fare di Eddard quando si parla della ipotetica madre di Jon lascia intuire che ci sia sotto qualcosa più di una semplice sua "scappatella".
    Ufficialmente dicono sia morto... io onestamente credo sia un'operazione di mercato, suppongo che Ser Davos Seaworth avrà qualcosa a che fare con il suo destino (presumo legato a quello di Melisandre), ma non mi sbilancio oltre :D
    Tutto questo se Davos non la decapita ovviamente... :D

Stannis Baratheon
    Anche per lui non si sa con certezza quale sia il destino. Tutto lascia presumere che Brienne di Tarth l'abbia decapitato (cosa che nei libri non esiste), ma ipotizzando che la HBO non si sarebbe fatta scappare una scena splatter di quella portata, potrebbe riservarci qualche colpo di scena.

Brann Stark
    E' sparito, vero. Manca qualche dettaglio che sui libri compare, non so quanto siano intenzionati a mostrare nella prossima stagione. Se cmq si atterranno a quanto lasciato intuire, anche Brann non sarà un semplice personaggio di passaggio, oltre non mi spingo...

Arya Stark
    Secondo i libri una sua sosia sarebbe dovuta essere al posto di Sansa... ma lasciamo stare.
    Arya in futuro diventerà presumibilmente ciò che gli venne profetizzato nelle prime stagioni (vediamo chi ha buona memoria)... la sua cecità potrebbe essere una "punizione" per aver scelto la propria vittima sfruttando i mezzi forniti dal dio dai mille volti...

Jaime Lannister
    E' bellissima la scena nella quale cade il peso che questo personaggio si è portato dietro da sempre, ovvero quando Myrcella "benedice" l'unione tra i suoi veri genitori. Peccato che nei libri (non ricordo) ci sia, nel senso che Jaime a Dorne non c'è mai stato. rofl

Catelyn Tully
    Doveva comparire ancora, forse è stata giudicata come "presenza marginale" o più semplicemente è stata soppressa la linea narrativa che la riguardava... spero la reinseriscano nella prossima stagione anche se credo che ci sarà un'unica "resurrezione"...

Varys
    E' praticamente un personaggio imperscrutabile per me... c'è sempre, sembra Humpty Dumpty ne "Il gatto con gli stivali"... ho anche il sospetto che dietro i Figli dell'Arpia ci sia il suo zampino... ora vuole "casualmente" offrire i suoi servigi per aiutare a gestire una Meereen orfana della sua regina... (boh)

Theon Greyjoy
    Finalmente ha mostrato le pall.. ehm.. pardon, brutta metafora... insomma, un minimo di carattere. Probabilmente nel salto cadranno sulle rocce appena sotto il manto di neve e moriranno (calcolando che è saltato con una Stark...) ma spero di no rofl rofl
    1
  • Yardeh 16 giugno 2015, 16:05 Yardeh

-cometaxxx-
    LOL l'ultima.
    Per Varys ho pensato la stessa cosa.
    0
  • Skiller 16 giugno 2015, 18:52 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

@Ainaglar Per quanto riguarda Varys
    Non credo che Varys voglia sabotare il governo di Daenerys, anzi, se ricordi bene nella prima puntata fa un discorso a Tyrion pro Daenerys. Un mio amico che ha letto i libri mi ha detto che praticamente nella quinta stagione hanno saltato l'unica bomba che riguarda appunto Varys ed è presente nel libro "Dance of Dragons".
    0
  • Ainaglar 16 giugno 2015, 19:22 Ainaglar

@Skiller Sempre per Varys
    Sisi, verissimo, ma Varys difatti non dovrebbe essere a Mereen ecco il perché di quel pensiero... Varys dovrebbe essere ad King's Landing a far fuori... suspance... non ve lo dico perché capace che lo inseriscano la prossima stagione :D :D :good:
    0
  • Dhaella 16 giugno 2015, 21:35 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

boh io Victarion lo vorrei vedere, anche il
    cugino? di Dany
    0
  • kenjiste 17 giugno 2015, 11:57 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    vi odio con tutti questi spoiler che non so se aprire o no rofl rofl rofl rofl 0
  • Vlad78 17 giugno 2015, 14:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @kenjiste ,nonono,devi vederlo e basta rofl 0
  • Yardeh 17 giugno 2015, 22:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Secondo me il Dio Rosso è Ragnaros che con tutta la sua furia ha sparato yolo le sue meteore colpendo le persone sbagliate.
    Ti perdoniamo Melissandre, ti perdoniamo... :D .
    0
  • Yardeh 19 giugno 2015, 15:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Lmao, non aprite se non volete spoiler sull'ultima puntata.

http://imgur.com/6l1yl47
    2
  • kenjiste 22 giugno 2015, 09:14 kenjiste

wubba lubba dub dub!
    Siete pronti per True Detective?? :O :O :O :O 0
  • Vlad78 22 giugno 2015, 10:52 Vlad78

@kenjiste non vedo l ora:D ma invece che ne pensate di wayward pines,come vi sta sembrando? 0
  • BloorMost Valuable Poster 22 giugno 2015, 11:14 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    è uscito stanotte TD. lo vedo a breve su sky :)
    intanto serie tv uscite da pochissimo che sto seguendo: killjoys, humans, dark matter, the messengers, scorpion.
    sto anche recuperando how i met your mother ed ho finito ieri Under the dome (che consiglio fortemente) :)
    0
  • Vlad78 22 giugno 2015, 11:21 Vlad78

@Bloor under the dome e' bello tutte le prime puntate, poi crolla cosi come il libro purtroppo,e non mi ha piu preso,forse dovrei dargli un'altra chance:) scorpion come e'? 0
  • BloorMost Valuable Poster 22 giugno 2015, 14:13 Bloor

scorpion è veramente carino. mi ricorda Chuck :D ci sta! 0
  • kenjiste 23 giugno 2015, 00:09 kenjiste

wubba lubba dub dub!
    apro le danze

TD s02e01

Ma quando è andato dal bullo moccioso e ha pestato il padre? Sono morto rofl rofl
    Per il resto mi sembra un buon inizio (mi mancano Rust e Marty <3)

p.s. non mi convince molto Vince Vaughn, solo a me? (boh)
    0
  • Vlad78 23 giugno 2015, 01:39 Vlad78

@kenjiste lo vedo ora,quindi non ti leggo rofl 0
  • Vlad78 23 giugno 2015, 10:49 Vlad78

@kenjiste quoto tutto quanto:D ottimo impatto di Farrel, un po moscio Vaughn,ma stiamo a vedere! Quei due sono molto difficilmente sostituibili,ma se facciamo paragoni imho sbagliamo in partenza,dato che la serie si basa su un completo replace del cast. Niente male come inizio comunque! 1
  • BloorMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 11:17 Bloor

Video che fa spisciare. Ovviamente guardatela solo se avete visto GOT5x10, spoiler inside
    4
  • kenjiste 25 giugno 2015, 16:38 kenjiste

wubba lubba dub dub!
    @Bloor rofl rofl rofl rofl 0
  • Yardeh 25 giugno 2015, 18:57 Yardeh

-cometaxxx-
    LOL fantastica! 0
  • Doomfire 03 luglio 2015, 00:21 Doomfire

Mi sono visto True Detective, promette molto bene, Rust mi mancherà ma sembra molto interessante anche la seconda stagione. 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 luglio 2015, 09:10 Bloor

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un po' inattivi? Diamo vita a sto post! Come sta andando l'estate serie tv?
    Parte la mia lunga lista:

- Sto vedendo How i met your mother, sono alla 5° stagione. Sapevo che era molto bello e non l'avevo mai visto quindi l'ho iniziato e sta andando giù come bere acqua :)
    - True detective sono fermo alla 1° puntata. Con lo studio non avevo tempo ma ora che ho finito gli esami recupero ciò che ho perso!
    - Under the Dome: sono alla season 3 in corso, sempre più bella come serie tv anche se non ho letto il libro.
    - Sto vedendo Scorpion, una cosa simile a chuck possiamo dire, anche se non a quei livelli. In ogni caso è carino
    - Mr.Robot molto interessante! Anche se forse l'inizio leggermente noioso. In ogni caso aspetto si evolva per bene
    - Ho iniziato Extant ma non mi ha entusiasmato: per ora lo lascio li poi decido
    - The messengers sta per finire, nel complesso direi carino, una serie tv carina da vedere ma non entusiasmante
    - Ho iniziato come molti Dragon Ball Super, anche se l'ultima volta che ho visto un DB è stato alle medie e non ricordo molto, ma ci sta. Vedremo come si evolve anche se per ora non mi dice molto, ma è sempre cosi all'inizio
    - Humans veramente veramente bello. Interessante e devo dire fatto bene. Penso sia destinato ad essere una bella serie tv in futuro con nuove season.

è tutto! Nell'attesa dei 38 giorni che ci separano da Fear The Walking Dead continuo queste varie serie tv, può sembrare che io non abbia vita ma in realtà non passo la vita a guardarle, seguo 1-2 puntate a notte (il mio orario è circa da mezzanotte alle 2-2.30) solo quelle che più mi aggradano :)
    0
  • RuTeam di sviluppo web 22 luglio 2015, 08:19 Ru

È già finita, ma se non l'avete vista dovete. Ne stan anche già facendo il remake.

1
  • barbaculo 22 luglio 2015, 08:32 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    @Bloor How i met your mother è la cosa più bella\veloce\spensierata che abbia mai visto. Un must.

Under the dome ho visto le prime puntate, sembrava promettere bene.

P.s.= Ho iniziato a vedere Six Feet Under, quasi finita la prima stagione. Moltoooo interessante.
    0
  • Vlad78 22 luglio 2015, 08:54 Vlad78

@barbaculo non hai mai visto six feet under??vergognaaaaa:P e' geniale,con uno dei finali piu belli della storia delle serie tv,imho,vedila!:D
    @Ru ,mi manca Utopia,ma mi ha sempre attirato,quindi ne confermi la qualità?
    0
  1 ... 9101112