Trove - MMO Free to Play
  • Yardeh 13 novembre 2015, 21:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Yar, qualcuno ci gioca? Io l'ho giusto appena finito di scaricare, essendo una roba free to play ed abbastanza leggera, ho voluto provarlo perchè ho sentito parecchi commenti positivi. Solo che... neanche riesco ad entrare. Lol sono in queue con + 1000 persone davanti ed un average time di 30 minuti... wtf? 0
  • Predark 14 novembre 2015, 12:50 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    No, non l'avevo mai sentito parlare... Comunque facci sapere com'è lo stile di gioco! ;) 0
  • Yardeh 14 novembre 2015, 17:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah, qualora riuscissi a loggare sicuramente xD. Non so se ci sono problemi da ieri la coda non si è smossa, quindi immagino ci fossero problemi tecnici. Cmq grossomodo, dovrebbe essere un MMO alla minecraft, tutto cubettoso e con un sistema crafting molto simile. C'era un MMO simile di nome Cubeworld ma ho sentito che non ha fatto una buona fine, mentre di Trove se ne parla stranamente molto bene! Ed io non sono certamente fan di minecraft rofl . 0
  • Greymane 14 novembre 2015, 19:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    È da un po che è in giro questo gioco. Non ci ho mai giocato personalmente perché non mi è mai intwressato quel granchè, ma ho visto dei gameplay.
    in sostanza è un MMO in terza persona (non so se l'hanno cambiato, vi parlo di gameplay di un annetto fa circa), molto incentrato sull'utilizzo di risorse (sia da parte del crafting, che da quella del gathering).
    0
  • FeriandRedazione 14 novembre 2015, 21:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Posta qualche screen, se mi ispira potrei farci un salto (a me minecraft piace abbastanza) ;) 0