Themepark vs. Sandbox: Pathfinder Online focus
  1 ... 345 ... 9  
  • Gnàppy 17 agosto 2014, 20:26 Gnàppy

gnappy#2181
    EE uil 15 settembre....mi spiace WOD ma hai scelto il momento sbagliato per uscire :V 0
  • kyntaro 17 agosto 2014, 23:49 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    wow...o meglio UAO :D dai che ci sei! (io intanto suko...me la tieni un capanna?) :good: 0
  • Gnàppy 18 agosto 2014, 09:51 Gnàppy

gnappy#2181
    BTW oggi ho un incontro con la redazione di pownd.it che forse mi aprono una sezione su Pathfinder li. 0
  • kyntaro 18 agosto 2014, 20:44 kyntaro

Urca, in bocca al lupo allora :good: Tieni-MI-CI aggiornati ;) 0
  • Gnàppy 03 settembre 2014, 22:42 Gnàppy

gnappy#2181
    Big News, ho due inviti per l'alpha da smazzare. Se qualcuno vuol provare già il gioco questa settimana mandatemi in PM la vostra mail. 0
  • kyntaro 06 settembre 2014, 18:10 kyntaro

Immagine

Una delle più elementari strutture edificabili da un personaggio, il Campo Base. E' un oggetto trasportabile in inventario, può essere acquistato nello shop per 20$.
    Una volta dislocato, rimane attivo per 5 giorni poi svanisce. Bisognerà attendere 15 giorni prima di poterlo riutilizzare.
    E' scambiabile e può essere comprato o venduto al Mercato in-game.
    La struttura è intesa per fornire appoggio a un personaggio o a piccoli gruppi durante l'esplorazione delle terre selvagge. Ha una moderata capacità di stoccaggio (materiali, armi, equipaggiamento, ...), permette la rigenerazione della risorsa Power dei giocatori.
    Può essere attaccato e distrutto da giocatori ostili, in tempi abbastanza lunghi e con un notevole output di danno.
    Se il Campo è dislocato in un esagono controllato da un Insediamento, condividerà la stessa finestra PvP; se al contrario è dislocato in territorio non reclamato avrà una finestra PvP attiva 24h.
    E' previsto che durante la fase di Early Enrollement ci saranno circa 500 esagoni dove un Campo potrà essere eretto.
    0
  • kyntaro 08 settembre 2014, 22:01 kyntaro

Bhè...con sorpresa e con piacere mi sono trovato un paio di key anch'io. Se qualcuno è interessato e non vede l'ora di scancherare nel tentativo di loggare :D , mi mandi pure la sua mail.
    Anche te @Gnàppy, se hai qualche amico rimasto fuori, fammi un fischio! ;)
    0
  • Yardeh 08 settembre 2014, 22:05 Yardeh

-cometaxxx-
    Povero Gnappy che m'ha dato una key incosapevolmente sprecandola XD.
    Non sono idoneo al client, che giuoia.
    Ky raccontaci un pò cosa combini, magari con qualche screen annesso.
    0
  • kyntaro 08 settembre 2014, 22:43 kyntaro

cometaxxx ha scritto:Non sono idoneo al client, che giuoia.
    Ky raccontaci un pò cosa combini, magari con qualche screen annesso.

rofl rofl rofl
    Ma che pippa atomica...cioè veramente! Cos'è che non andava?
    Cmq mi associo, allora...io sto messo così:
    Immagine
    <<Grazie! Il tuo ordine di - Kingstone RAM 8GB (2x4) DDR3 - sarà evaso e spedito quanto prima!>> (angel)
    0
  • Yardeh 08 settembre 2014, 22:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Che ho quella merda di vista quindi ne windows 7 ne 8. T_T 0
  • Gnàppy 09 settembre 2014, 19:20 Gnàppy

gnappy#2181
    Io volevo fare un video ma i server tornano up venerdi in America.

Sheeeeeeeeeet.
    0
  • Doomfire 09 settembre 2014, 19:23 Doomfire

Ma per l'alpha/beta ecc... ci si può iscrivere e sperare o solo comprare l'accesso? 0
  • Gnàppy 09 settembre 2014, 19:55 Gnàppy

gnappy#2181
    L'accesso all'alpha o lo acquisti e i hai tutti i bonus, altrimenti come é successo a me puoi ricevere un Alpha invitation che ti permette di loggare nell'alpha (e la settimana ricevi due inviti da regalare) mentre per accedere all'EE i pledge costano 100 dollari con tre mesi di sub ed altri bonus oppure 50 dollaro entri nel secondo mese con un mese di sub. Hanno messo questi prezzo come scaglioni perché essendo un gioco molto complesso dove addirittura c'è una vera componente geopolitica i dev vogliono evitare che nel primo giorno arrivino orde di russi o pk che rovinino tutto il lavoro fatto dalla comunità im due anni di trattative ed alleanze. 0
  • kyntaro 09 settembre 2014, 21:12 kyntaro

Ma è ancora possibile comprarsi qualche accesso o la festa è finita? Non sto seguendo la questione pledge.
    @Doomfire se sei interessato una key ce l'ho! ;)

Cmq sto traducendo e buttando su qualcosa QUA. Gnàppy, ci sarà posto anche per la Company se vuoi! :good:
    0
  • Gnàppy 09 settembre 2014, 21:28 Gnàppy

gnappy#2181
    Allora i pledge come Alpha Bracker, EE primo mese o secondo mese e OE sono ancora disponibili, (solo che 1k di dollari da buttare per essere alpha bracker che è diverso da alpha access ora è na cagata visto che sto mese dovrebbe partire L'EE).

Quindi è ancora possibile comprare un accesso alla fase del gioco a cui vuoi partecipare ma hanno messo dei paletti nell'EE sia a livello server (avrà un cap di 20k che forse amplieranno) e anche a livello di soldi (quindi devi pagare l'accesso più la sub durante l'EE).
    Queste mosse anche se scomode si spera ci tutelino da quelli che potrebbero rendere il gioco una giungla (esempio un gruppo di 20-30 pk che l'unica cosa che fanno e zergare gente a cazzo ovunque).
    0
  • Doomfire 09 settembre 2014, 22:12 Doomfire

kyntaro ha scritto:Ma è ancora possibile comprarsi qualche accesso o la festa è finita? Non sto seguendo la questione pledge.
    @Doomfire se sei interessato una key ce l'ho! ;)

Cmq sto traducendo e buttando su qualcosa QUA. Gnàppy, ci sarà posto anche per la Company se vuoi! :good:

Grazie, volentieri ...ma! Io tra università (li mortacci sua quanto tempo che mi ruba) e chitarra (quando ho tempo libero spesso preferisco esercitarmi che giocare) potrei finire con giocare poco, non per altro, ma forse potrebbe essere uno "spreco". Se nonostante tutto vuoi darmela....grazie mille!
    0
  • kyntaro 09 settembre 2014, 23:21 kyntaro

Gnàppy ha scritto:...
    Queste mosse anche se scomode si spera ci tutelino da quelli che potrebbero rendere il gioco una giungla (esempio un gruppo di 20-30 pk che l'unica cosa che fanno e zergare gente a cazzo ovunque).

Chi? Cosa??? Chi ha detto Russi??? rofl Ah no...è l'altro topic rofl
    Ho appena uppato la descrizione dei Nascondigli! :D

Cmq...ho dato un'occhiata veloce per gli accessi. La paura è che se ne prendo uno ora per l'EE, con il discorso degli scaglioni di cui parlavano tempo fa...non è che rischio di aspettare primavera?
    0
  • Gnàppy 09 settembre 2014, 23:45 Gnàppy

gnappy#2181
    No hanno detto che non ci saranno più, praticamente adesso fanno o accedi dal primo mese oppure dal secondo. 0
  • kyntaro 10 settembre 2014, 18:07 kyntaro

Ho buttato su un po' di roba per l' Open World PvP e anche aperto un sondaggio sugli Avamposti :P 0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 settembre 2014, 18:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Scusate se vi entro a gamba tesa, sono già visibili alcuni NPC importanti o dungeon? 0
  • kyntaro 10 settembre 2014, 19:37 kyntaro

Ah devi chiedere a Gnàppy...io mi sono trastullato con il Login Screen e il Character Creator (no) Aspetto il prossimo uptime per ritentare...in attesa che mi arrivi la RAM ;) 0
  • Gnàppy 10 settembre 2014, 21:47 Gnàppy

gnappy#2181
    Big UP http://www.powned.it/botta-risposta-gna ... -of-magic/

Bad News: quelle poche reclute che avevo hanno leftato per CU fuuuuuuuuu

@master L'unico dungeon è l'emerald spire poi tutti gli altri eventi pve sono open world sotto forma di escalation.
    0
  • kyntaro 10 settembre 2014, 23:59 kyntaro

Ma l' Emerald Spire è giocabile?

Ho letto le novità di cui parli su powned, bella storia! Peccato solo per i left...cmq in un sandbox un buon gruppo di partenza può anche essere solo di 4-5 elementi, l'importante è che tengano al gruppo appunto e che abbiano voglia di sbattersi un po' all'inizio.
    Hai già il simbolo per la company? (angel)
    0
  • Gnàppy 11 settembre 2014, 08:08 Gnàppy

gnappy#2181
    L'emerald spire non sará giocabile subito (anche perché entrarci sarebbe un suicidio i primo mesi) per ora le priorita di qua di incomincia l'EE sono: dari gli insediamenti a chi ha vinto Il land rush, la war of tower e gli gnomi che sono la quarta razza giocabile (mezz'elfi, halfling e mezz'orchi arriveranno dopo) 0
  1 ... 345 ... 9