Themepark vs. Sandbox: Pathfinder Online focus
  1234 ... 9  
  • kyntaro 06 marzo 2014, 10:46 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Altre succose NOVITA'...

SHOP APERTO!!! 100 dollaroni (70€ circa) per 3 mesi di sub e accesso al 2° mese di Early Enrollment. Si può pensare a un'entrata a settembre-ottobre 2014.

Più economico l'accesso all' Open Enrollment + 1 mese di sub - 35$- però qua si parla di gennaio 2016, stando ai dev.

Mooooolto gradita la conferma del server unico! ;)

PS
    sono in bolletta....
    0
  • Gnàppy 15 marzo 2014, 10:15 Gnàppy

gnappy#2181
    Indecisione tremenda indecisione, mi compro l'accesso all'EE o mi compro RoS ed ESO??? Tremenda indecisione. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 15 marzo 2014, 10:39 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Non puoi fare EE e RoS? 0
  • Gnàppy 15 marzo 2014, 11:29 Gnàppy

gnappy#2181
    ho già speso 150 euri per il 3ds e pokemon, ok che i soldi non sono un problemi ma sto mese non volevo spenderne più di 250 XD 0
  • kyntaro 15 marzo 2014, 11:33 kyntaro

ESO?
    ma sei...L-eso??? :D
    0
  • Gnàppy 15 marzo 2014, 11:37 Gnàppy

gnappy#2181
    ho giocato in AvA e mi sono fomentato un cifro, altro che quello schifo di gw2 finalmente un rvr fatto come dio comanda 0
  • Doomfire 15 marzo 2014, 12:51 Doomfire

Gnàppy ha scritto:ho giocato in AvA e mi sono fomentato un cifro, altro che quello schifo di gw2 finalmente un rvr fatto come dio comanda

AvA? Hai provato ESO? Com'è il gameplay?
    0
  • Yardeh 15 marzo 2014, 13:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Doom, c'ho due key... ne vuoi una?
    Mi ero registrato mesi fa ma con il pc che ho non ho mai avuto l'opportunità di provarlo.
    0
  • Gnàppy 15 marzo 2014, 13:02 Gnàppy

gnappy#2181
    Doomfire ha scritto:
    AvA? Hai provato ESO? Com'è il gameplay?

Alliance vs Alliance (ovvero il realm vs realm alla DAoC) e diverte, io ho fatto un pg ranger con l'arco e giravo per cyrodill ad uccidere gente a nastro (grazie anche al fatto che non esiste un combat log anche si può mettere con un addon). Non c'è il solito zerg no sense alla gw2 e quando hai il culo di essere emperor diventi un macellaio in tutti i sensi. L'unica pecca sono le animazioni ma chissenefrega quelle le cerco un un RPG single player o in generale non in un MMO. Un consiglio non approcci avevi ad eso come se fosse un wow2 perchè non lo è. È un gioco completamente diverso che punta sul pvp se cercate un gioco simil wow piuttosto andate su Wildstar.
    0
  • kyntaro 15 marzo 2014, 14:39 kyntaro

cometaxxx ha scritto:...ma con il pc che ho non ho mai avuto l'opportunità di provarlo.

Che pippa! rofl
    (angel)
    0
  • Yardeh 15 marzo 2014, 14:44 Yardeh

-cometaxxx-
    ZITTO TU!!!!!!!! XD

;( ;( ;( ;(
    0
  • Doomfire 15 marzo 2014, 22:56 Doomfire

cometaxxx ha scritto:Doom, c'ho due key... ne vuoi una?
    Mi ero registrato mesi fa ma con il pc che ho non ho mai avuto l'opportunità di provarlo.

Grazie ma ho pure io la beta....solo che anche io sono messo male con il pc :E

Ma come gameplay è divertente? Secondo delle voci manterrebbe un sistema di combattimento molto simile a oblivion e skyrim, il che non mi ispira molto, belli come giochi ma il combattimento è sempre stato mediocre, specialmente come caster
    0
  • Gnàppy 12 giugno 2014, 09:10 Gnàppy

gnappy#2181
    Era da un po che non uppavo ma ci siamo, alpha fra due settimane e nel frattempo ho creato la mia company, ecco la presentazione del mio PG e della company in pure stile RPG

Sin dalla tenera età il giovane Baki era attratto dalla magia, di giorno giocava a fingere di lanciare incantesimi e la notte sognava di vivere in una grande città dove tutti i cittadini erano maghi come lui. Nel suo villaggio purtroppo i maghi non erano visti di buon occhio e i suoi genitori decisero di affidarlo al monastero vicino affinché dimenticasse quelle che erano le sue aspirazioni d'infanzia. Gli anni passarono e il giovane Baki crebbe nel monastero, nonostante una buona padronanza nelle arti marziali gli anziani maestri non lo credevano sufficientemente pronto ad affrontare la prova finale, uno scontro a mani nude contro dieci avversari armati. Durante una notte di permesso per visitare i propri genitori Baki insieme ad alcuni amici d'infanzia conobbe un mago gentile che gli regalo alcune pergamene tra le quali una che insegnava un incantesimo per avvolgere le mani con delle fiamme. Nei giorni seguenti Baki supplico gli anziani maestri di compiere la prova finale del monastero, alla fine i maestri acconsentirono. Durante la prova Baki non riusciva ad avere la meglio sui suoi avversari, sotto lo sguardo sbigottito di tutti Baki utilizzo l'incantesimo delle mani di fiamme che lo aiutarono a ribaltare la situazione e a vincere l'incontro. Gli anziani disgustati da questa scena cacciarono Baki bandendolo dal monastero. Da quel giorno Baki viaggiò da solo per il mondo, incontrando altre persone che condividevano il suo amore per la magia, insieme fondarono il gruppo conosciuto come "Forsaken Magic" una gilda che offre servizi magici a 360°, da maghi avventurieri o vendita di pergamene magiche, col il sogno di fondare una città dove tutti possano essere liberi di studiare qualunque forma di magia senza il pregiudizio e la paura di chi sta loro intorno.

Io e miei amici abbiamo deciso di rendere la company internazionale una volta lanciato L'EE per poi essere più italiani oriented una volta che il gioco andrà in OE, siamo una company neutrale puro che vuole offrire servizi magici a chiunque abbia i soldi per poterci pagare per poi un giorno fondare un insiedamento comandato da una magicrazia (in modo analogo al kirin tor di warcraft per fare un esempio)
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 12 giugno 2014, 09:39 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Bello! Attento ai Runelords della perduta Thassilon, loro odiano la magia usate dalle razze inferiori. 0
  • Gnàppy 12 giugno 2014, 09:44 Gnàppy

gnappy#2181
    Per ora siamo in due (di cui solo io ho sganciato i 100 euro per entrare in EE) il primo obbiettivo sará di trovare 2-3 persone con cui formare un piccolo gruppo di mercenari per farci un nome ed attirare crafter ed altri maghi. 0
  • Yardeh 12 giugno 2014, 10:00 Yardeh

-cometaxxx-
    In questa EE è permesso girare video, screenshots? O son sotto NDA?
    Cmq dovrai raccontarci tutto tutto grrgrgrgrgrggrgr!!!
    0
  • Gnàppy 12 giugno 2014, 10:04 Gnàppy

gnappy#2181
    L'NDA la tolgono già dalla fase alpha (visto che si tratto di un progetto realizzato con crowfunding non gli conviene) quindi a breve vedremo gia streaming dell'alpha 0
  • kyntaro 12 giugno 2014, 17:47 kyntaro

No scusa, se tu entri fra 2 settimane in EE il gioco è già in BETA! (boh) L'alpha doveva partire ad aprile e altro che 100 eurini servivano per giocarla, però è un po' che non seguo il dev-blog!

Ma anche a te ha messaggiato il tizio su mmorpg-italia?
    0
  • Gnàppy 12 giugno 2014, 18:00 Gnàppy

gnappy#2181
    no, allora L'alpha parte tra due settimana e costava 1k, L'EE parte quest'autunno. 0
  • Gnàppy 19 giugno 2014, 09:56 Gnàppy

gnappy#2181
    Ok ragas ci siamo, la presentazione è stata fatta sul forum della paizo (http://paizo.com/threads/rzs2r6ie?Chart ... s-of-Magic) quindi volevo fare un recap a chi era intenzionato ancora a giocarci in modo tale da tirare due somme visto che sto già incominciando a parleggiare con le altre company e nazioni. 0
  • kyntaro 22 giugno 2014, 21:37 kyntaro

Secondo me, per come gireranno le cose, conviene che metti su una squadra di mats farmer, te compreso...e anche pensare a qualcuno skillato in stealth 0
  • Gnàppy 23 giugno 2014, 14:27 Gnàppy

gnappy#2181
    Dato l'ultimo update che c'è stato sul tower worfare ho ricevuto la prima richiesta per il servizio maghi mercenari

Se siete interessati fate apply su https://goblinworks.com/landrush/guild/186 basta che create un account e poi mandate la richiesta una volta loggati. Dai che dobbiamo prendere il nostro insediamento.
    0
  • Gnàppy 27 giugno 2014, 11:06 Gnàppy

gnappy#2181
    Alpha!!! http://www.twitch.tv/morbismia/b/542134999 0
  • Yardeh 27 giugno 2014, 11:19 Yardeh

-cometaxxx-
    È un caso che la beta di WoD sia partita oggi? rofl rofl rofl 0
  • Gnàppy 27 giugno 2014, 11:52 Gnàppy

gnappy#2181
    Il caso non esiste XD 0
  1234 ... 9