Themepark vs. Sandbox: Pathfinder Online focus
  123 ... 9  
  • Gnàppy 10 gennaio 2014, 16:30 Gnàppy

gnappy#2181
    Hanno detto che sarà possibile assoldare guarde npc ed upparle (un pò come succede ad AV per farvi capire)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=t0h8Z7X2KWo#t=49[/youtube]

Ecco come era il gioco il 7 di Novembre, in queste due prossime settimane chiuderanno il milestone 3 e probabilmente protremmo vedere qualche altro miglioramento
    0
  • kyntaro 10 gennaio 2014, 17:13 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Io non vedo nulla (boh) 0
  • Gnàppy 10 gennaio 2014, 17:15 Gnàppy

gnappy#2181
    bho io ho clikkato il youtube che altro bisogna fare? 0
  • Yardeh 10 gennaio 2014, 21:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Devi mettere il codice!
    Codice: Seleziona tutto
    t0h8Z7X2KWo

Gnàppy ha scritto:Hanno detto che sarà possibile assoldare guarde npc ed upparle (un pò come succede ad AV per farvi capire)

Codice: Seleziona tutto
    t0h8Z7X2KWo

Ecco come era il gioco il 7 di Novembre, in queste due prossime settimane chiuderanno il milestone 3 e probabilmente protremmo vedere qualche altro miglioramento
    0
  • kyntaro 10 gennaio 2014, 22:55 kyntaro

molto belli i modelli, ambiente pure...sembra solo un po' scarno. Del resto non c'è niente da fare, come riempe il monitor wow non ce n'è :) 0
  • Yardeh 10 gennaio 2014, 23:25 Yardeh

-cometaxxx-
    Spero che migliorino i movimenti, li trovo abbastanza spastici :D . 0
  • kyntaro 10 gennaio 2014, 23:27 kyntaro

cometaxxx ha scritto:Spero che migliorino i movimenti, li trovo abbastanza spastici :D .

:) sì vero...ricordiamoci però che è un'alfa
    0
  • Gnàppy 10 gennaio 2014, 23:30 Gnàppy

gnappy#2181
    Manco alfa è, perche parte il mese prossimo XD 0
  • kyntaro 10 gennaio 2014, 23:39 kyntaro

Ecco...appunto :) 0
  • Gnàppy 23 gennaio 2014, 16:18 Gnàppy

gnappy#2181
    Update

Oggi il team Goblinworks ha rivelato gli obbiettivi raggiunti a fine anno 2013

Al login il giocatore potrà selezionare un personaggio tra Wizard, Rogue, Cleric e Fighter (tutti di quarto livello con appropriato equipaggiamento già disponibile).
    Ogni classe avrà almeno un arma e un set di attacchi relativo.
    Una volta loggato, il giocatore potrà esplorare un area multi-Hex.
    Ogni Hex sarà popolato da dei mostri in base a un Escalation Cycle.
    Saranno presenti due tipi di questi Cycle, originati dai differenti mostri che popoleranno gli Hex.
    Due Hex avranno un Settlement ciascuno, cosi da poter mostrare due diversi tipi di avanzamento di questi.
    I giocatori potranno ottenere loot dai forzieri presenti nelle mappe.
    In combattimento i giocatori potranno utilizzare diversi tipi di effetti per poter influenzare il nemico.
    I giocatori potranno ottenere achievement.
    I giocatori avranno a disposizione un certo numero di XP da poter spendere con i trainer nei Settlement per ottenere ulteriori skill che richiederanno il completamento di alcuni achievement.

E poi finalmente si esprimono sulla release dell'Alpha test (Alpha non EO), la loro stima attuale prevede di far partire la fase Alpha all'inizio del Q2 2014 (quindi verso Aprile).

Sul sito ufficiale Goblinworks si possono vedere degli screen di alcuni ex e dove si potrebbero posizionare gli edifici.

(Come chiesto riposto il link alla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Pathfind ... 3860077534)
    0
  • kyntaro 23 gennaio 2014, 16:23 kyntaro

Ma boia...pensavo di anticiparti... :D Non ho voglia di deletare, sorbitevi anche questa!

Ottime notizie dal weekly blog (come potrebbe essere altrimenti ;) )
    Q4 2013 chiuso, Milestones completate.

Preparato il login e la scelta delle 4 classi, con armi, gear e statistiche predefinite, personaggi liberi di muoversi per svariati esagoni. Il tutto verrà testato nel fine settimana dai ragazzi Paizo. :good:

A ovest di Thornkeep (main hub) è stata creata una zona all'incirca di 5x5 esa denominata Chitterwood, così come il server che la sta hostando, che rappresenta una mappa completa di quello che potrà comprendere il gameplay base di PFO. Varietà di terreni, reti viarie, 2 insediamenti, esagoni con creature e due cicli escalation che riguardano due fazioni NPC. Quest'area sarà il futuro banco di prova del gioco. Nei due insediamenti ci sono già i primi addestratori, con skill da acquistare in base a XP e anche achievements

Strumento di world-editing in mano ai dev che sembra davvero essere sulla strada giusta.

Alpha che sembra confermata per il Q2 2014 (apr-giu) e Alpha test dato per aprile; a questo punto scommetterei sull' Alpha release alla fine della finestra utile.

Nessun accenno invece a una ipotetica 2a campagna KS...
    0
  • Yardeh 23 gennaio 2014, 18:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Azzo però, si stanno muovendo eh! 0
  • kyntaro 23 gennaio 2014, 20:50 kyntaro

cometaxxx ha scritto:Azzo però, si stanno muovendo eh!

ah bhè, come da programma "ufficiale"
    0
  • kyntaro 31 gennaio 2014, 22:56 kyntaro

we Gnàppy, hanno missato il dev-blog settimanale?

[OT] Su EVE qualche giorno fa un altro Armageddon per il controllo di un sistema, cruciale per una grossa Alleanza. Mi sembra sia capitato dalle parti di Providence.
    Migliaia di navi coinvolte, miliardi di gold in fumo, centinaia di Titan distrutti, gente che aspettava lo shutdown del server. ;( Per curiosità andate a vedere che classe di nave è il Titan! (giusto per dire...la sua arma particolare si chiama Doomsday)...
    0
  • Gnàppy 01 febbraio 2014, 09:18 Gnàppy

gnappy#2181
    Si ormai lo fanno ogni 2 week. Nulla da riportare. 0
  • Gnàppy 06 febbraio 2014, 09:19 Gnàppy

gnappy#2181
    UPDATE 06/02/2014

Nel dev blog uscito ieri notte il team GW ha dichiarato che nel 2013 ha speso ben 1,9 miln nello sviluppo del gioco, ma che assicurano che hanno altri soldi da parte per poter continuare in modo tranquillo lo sviluppo del gioco.

In più è stato confermato che nelle prossime settimane verrà aggiunto uno shop nel sito Goblinworks di poter acquistare per chi se lo fosse perso l'accesso all'OE e un posto in coda nell'EE.

Adesso il team sta lavorando alla preparazione dei Q5 e Q6 milestone, il Q5 riguarda l'alpha che è prevista l'uscita nel periodo di Aprile/Maggio/Giugno e il Q6 per quanto riguarda l'EE previsto nei mesi di Luglio/Agosto/Settembre.

Quelli che sto per mettere adesso sono degli screen di fine lavoro Q4, saltano subito all'occhio dei miglioramenti all'UI.

Immagine
    Immagine
    Immagine
    2
  • Yardeh 06 febbraio 2014, 11:18 Yardeh

-cometaxxx-
    Grandi. Si vede proprio che c'è passione dietro. Ho solo paura per il mio pc, ma penso che quando uscirà ne avrò uno decente (si spera :D ) 0
  • kyntaro 07 febbraio 2014, 00:28 kyntaro

Gli insediamenti sembrano proprio belli. Allora tu che fai Gnàppy per la prenotazione? (non ricordo se eri già nell'OE) 0
  • Gnàppy 07 febbraio 2014, 09:47 Gnàppy

gnappy#2181
    a quel tempo avevo poco contante, come riaprono lo shop vado a prendermi un posto in coda nell'EE. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 07 febbraio 2014, 10:25 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Interessante. Mentre l'UI è molto fedele come stile grafico all'RPG, non posso dire lo stesso degi insediamenti, almeno dalle immagini che ho visto sul sito. Il tutto sembra troppo low-fantasy e anche abbastanza dark e realistico, cosa che Pathfinder non è neanche nel suo manuale base. Detto questo, mi sembra che il gioco prometta bene. 0
  • kyntaro 07 febbraio 2014, 11:40 kyntaro

Spero che puntino qualche obolo sulla caratterizzazione dei luoghi 0
  • kyntaro 20 febbraio 2014, 10:32 kyntaro

Nuovo dev-blog con qualche bella immagine e un filmato "operativo" di 3 min.
    Io penso che:
    le barre salute non mi piacciono,
    l'aoe frontale del mago mi sembra un tantino...wide rofl ,
    movimenti sempre un po' legnosi, ma va anche bene così,
    strutture, qua divento ripetitivo...spero vengano caratterizzate maggiormente. L'impressione è che si possano creare blocchi di edifici tutti sostanzialmente uguali, o troppo simili.
    GL per l'alpha!!!
    0
  • Gnàppy 20 febbraio 2014, 10:46 Gnàppy

gnappy#2181
    [youtube]watch?v=6JUdZlu9cvc[/youtube]

YOU MEAN THIS VIDEOOOOOO???
    0
  • Yardeh 20 febbraio 2014, 11:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Nice. Speriamo davvero che le animazioni fisiche vengano ri-animate in grazia di Dio! :D 0
  • Gnàppy 20 febbraio 2014, 14:07 Gnàppy

gnappy#2181
    Me ne sono accorto solo ora....FANCULO C'E L'UNIT COLLISON!!! MA VIENI!!!! FANCULO GLI ALTRI GIOCHI TANTO FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!! 0
  123 ... 9