The Salotto
  1 ... 3456  
  • Grevier 16 febbraio 2017, 17:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    I giochi storia: Witcher 3, Tales of, Final Fantasy...
    I fantasy insomma... e per alcuni versi qualcosa come i vecchi Resident Evil od i picchiaduro ecc. ecc.

Replayability is everything.
    0
  • Wulgrim 16 febbraio 2017, 18:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Per il prezzo è normale, è dal tempo della ps3 / xbox 360 che il prezzi son saliti a quel punto, e tristemente anche per pc si stanno alzando

Se mai per for honor viene supportato come siege (rainbow six) non penso sia male

Io attualmente mi sto divertendo con il mio "Jho Padella" il conquistatore (colpa dell'elmo) e sto studiando un poco come usare il lawbringer (li devo studiare molto di più i counter attack, ed essendo di mio violento parto in svantaggio XD )

0
  • Doomfire 16 febbraio 2017, 22:20 Doomfire

Io sono terribilmente negato con il counter guardbreak :( me ne sto in tutorial a provare di nuovo e di nuovo e mi riesce malamente ogni tanto, block/parry riesco a farli, counter....nope 0
  • Wulgrim 16 febbraio 2017, 23:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dal poco che ho capito quando vedi l'animazione (scudo rosso da parte loro) devi fare anche te lo spezzaguardia

Che mi stanno sul culo pesante sono i warlord che danno la testata imparabile o i cazzo di kensei che danno spallata e colpo alto imparabile, e lo spammano ancora ed ancora ed ancora. Li salvo rotolare peggio di DSIII non ve ne sono
    0
  • Yardeh 19 febbraio 2017, 18:01 Yardeh

L'intro :D :D
    0
  • Wulgrim 19 febbraio 2017, 18:45 Wulgrim

Ci scherzano nell'intro ma davvero cose del genere capitano... Sopratutto quando porti il nemico ad uno sputo di vita e poi si piazza vicino ai bordi della mappa cercando di buttarti giù, difatti un match questo a fare il "genio" dopo aver perso round è rimasto tutto il tempo sul bordo; cavolata mia che ho tentato di punirlo e mi ha buttato sotto... Ma il quinto round essendo sul ponte manco mi son mosso e abbiamo atteso i 5 min visto che avevo il vantaggio dei bordi

Ora dopo ore di allenamento ci cavo qualcosina di più col lawbringer, trovo non poco fastidiosa però la combo del berserker che fa la trottolina visto che dopo il primo colpo ti prendi gli altri 3 anche se metti la guardia e para solo l'ultimo : /
    0
  • Rulez 21 febbraio 2017, 12:29 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    E' quasi una settimana che ci gioco, credo sia best game ever
    Però il tempo per il counter guardbreak è davvero pochissimo
    0
  • Dreden 21 febbraio 2017, 13:14 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Sembra molto bello, dite che durerà? 0
  • Grevier 21 febbraio 2017, 14:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine

- Troppo Pay 2 Win
    - Connesione Peer to peer
    - Troppi dirupi
    - Legnoso

E' figo a vedersi ma dopo un esame accurato i difetti maggori si sono rivelati subito.
    E' un gigantesco fuoco di paglia.
    5
  • Rulez 21 febbraio 2017, 14:23 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Perché pay 2 win? Expando guadagni skin e recolor. L'equip conta solo in una modalità (mi pare Dominio), nelle altre modalità i buff/malus vengono disabilitati. 0
  • Grevier 21 febbraio 2017, 14:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' tutto scritto li.
    Tantissime esclusive e microtransazioni con l'aggiunta di server mancanti mi fanno capire che questo gioco è stato progettato per fare una mungitura istantanea gigantesca. Probabilmente non supporteranno il gioco.
    3
  • Rulez 21 febbraio 2017, 16:04 Rulez

Hanno già annunciato l'inizio dell'eSport dal prossimo anno 0
  • Wulgrim 21 febbraio 2017, 16:54 Wulgrim

@Grevier se non ti informi bene meglio non dire nulla

Si ci sono i bonus e con la gold ti danno 4 cassette, vera la cosa delle micro transazioni per comprare "il ferro" (valuta di gioco) e del p2p (scelta molto strana, ma dicono sia per i problemi che hanno notato su siege dove se pingavi troppo l'anti cheat ti sbatteva fuori dal matchmaking e sopratutto se uno lagga in un gioco basato quasi solamente sul tempismo gli dici "grazie dei solti, ora spera solo di non laggare")

Se tu principalmente, come me, giochi 1v1 della gear te ne fai nulla visto che le stat sono disabilitate (questo anche per 2v2 / 4v4 eliminazione) e te lo giochi per l'estetica... Se però giochi dominion (il che diventa quasi un moba) le stat sono attive ma per ogni cosa che sale una crolla drasticamente

Il champion status sono praticamente gli stessi stimpack di heroes

Gli eroi costano 500 ferro e una dayli te ne ben bene (dipende dal tipo, puoi arrivare anche a fare 600 ferro) e, se come rainbow six siege, i nuovi costeranno leggermente di più (probabilmente 2k) ma tanto salvo spendere ferro in uppare la gear (quando dopo ogni scontro hai chance di droppare roba) è una valuta per item estetici

Di "veri" problemi direi che ce ne sono altri:
    • Nessuna penalità per chi lascia DELIBERATAMENTE il match (i rage quitter)
    • Velocità dell' imbloccabile del warlord (animazione cortissima che poi ti porta ad una serie di chain stun, salvo rotolare a destra e sinistra manco fossi in dark soul)
    • Danno bleed triplo stab peacekeeper (questo viene dopo la guardia spezzata, ma cosa buona devi avere il buon tempismo o sucki)

Comunque... Hanno fatto l'esport di rainbow six siege, è arrivato al secondo anno di vita (e secondo anno di season pass), gli hanno chiuso la golden league per console differenziandola da quella per console (premi molto inferiori per i consolari)
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 21 febbraio 2017, 17:08 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Grevier Non mi piace For Honor, ma un 80% delle cose che hai postato sono decisamente false o figlie della disinformazione. Capito che siamo nel salotto, ma non trasformiamolo nella sala d'attesa del parrucchiere... 6
  • Yardeh 21 febbraio 2017, 21:44 Yardeh

Raga sapete dirmi se anche a voi alcuni noti siti di streaming sono andati a farsi benedire?
    3-4 che conosco mi da errore di connessione.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 21 febbraio 2017, 22:08 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Yardeh ha scritto:Raga sapete dirmi se anche a voi alcuni noti siti di streaming sono andati a farsi benedire?
    3-4 che conosco mi da errore di connessione.

@Yardeh Oggi la postale ha fatto il solito giretto di pulizia.
    0
  • Yardeh 22 febbraio 2017, 01:03 Yardeh

Guastafeste! Mi son dovuto beccare Black Sails in lowquality! t.t 0
  • Grevier 22 febbraio 2017, 02:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come preferite. Vi lascio il discorso libero allora. 0
  • Wulgrim 22 febbraio 2017, 03:00 Wulgrim

E ora fai l'offeso... Semplicemente se vuoi screditare o simile almeno fallo su punti validi, fino il fatto p2p e microtransazioni ok... Ma p2w ancora non lo è (allora se per questo hs allora che è ?)

I vari giochi con le varie "edizioni" sono ormai anni che ci sono, poi finchè non ti distruggono l'esperienza di gioco (imho) non mi tange nulla
    2
  • Grevier 22 febbraio 2017, 03:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non sono offeso, semplicemente ho scritto un paio di post che a quanto pare hanno scaldato un alcuni animi e lo sai come vanno poi le cose e non mi va di litigare od istigare oltre, le opinioni sono impuntate, quindi preferisco parlare d'altro, tanto quello che dovevo dire l'ho detto.
    Che poi il grosso delle disinformazioni che ho scritto sono un meme della loncandina... quindi secondo me vi siete un pò triggerati, ma ok.

Immagine Quindi, parlando di Ubisoft cosa mi sapete dire di Wildands? Mio cugino è un patito di FPS e mi propone sto MMO praticamente PvE perchè The Division già l'avevo inquadrato male, ed appunto, Ubisoft non mi convince parecchio. Mi ha detto che il PvP non è core e che sarà una componente futura, il che mi rallegra perchè competitive rovina sempre tutto. Giovedì m'ha detto che fa Open Beta.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 22 febbraio 2017, 09:55 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Grevier Non è questione di triggerare, ma è semplicemente così. Basta leggere i post non-whine su un reddit a caso oppure le recensioni per capire che il gioco non è al momento p2w e per ora siamo alle microtransazioni tutto sommato easy. La questione è di dare a Cesare (Ubisoft) quel che è di Cesare: sono il primo a dire che Ubisoft ha preso una brutta piega negli ultimi anni (basta vedere come ha rovinato certe saghe), ma in questo caso non ha ancora distrutto un gioco e sembra aver fatto un discreto lavoro.

L'altra questione è di assumersi le proprie responsabilità: discutiamo quando vogliamo su For Honor (a me per esempio non piace per diversi motivi e ritengo alcune delle modalità inutili/sbilanciate), ma per sostenere le nostre tesi non mettiamo sul piatto robe false.
    7
  • Rulez 22 febbraio 2017, 11:39 Rulez

Il season pass di For Honor credo sia il più inutile mai proposto. E costa pure quanto un gioco a parte (35€, assurdo). 1
  • Grevier 24 febbraio 2017, 09:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non per riaccendere il discorso, ma penso che questo sia uno degli esami più dettagliati:
    0
  • Wulgrim 24 febbraio 2017, 15:33 Wulgrim

Conosco bene il soggetto e visto appena ha rilasciato il video, come fa notare si fastidiose le microtransazioni ma li capita se giochi dominio

Fosse stato così anche in 1v1 / 2v2 ecc allora si, il problema ci stava, oltre che se ti sei visto tutto il video stava per dargli un 8/10 ma per certi versi dava un 6/10 visti certi difetti al rilascio e una beta inesistente
    0
  1 ... 3456