The Salotto
  1234 ... 6  
  • Grevier 31 gennaio 2017, 14:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Boh da quel che vedo giocano tutti i Vichinghi con le prese, il che la dice lunga. 0
  • Wulgrim 31 gennaio 2017, 14:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io visto una marea di weeburai, per il fatto prese pure altri hanno prese o modi per utilizzare l'arena a proprio vantaggio 0
  • Doomfire 31 gennaio 2017, 15:19 Doomfire

Se a qualcuno interessa, segnalo che con schede video 1070 e 1080 danno in regalo For Honor o Ghost Recon Wildlands. 0
  • ciccio44 01 febbraio 2017, 00:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    E forse chi l'ha presa un mese fa se lo prende nel... ;( maledetti 0
  • Wulgrim 01 febbraio 2017, 07:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Direi a sto punto che per for honor si attende la open beta del 9 / 12 febbraio e poi massimo al 13 prendere il pre aquisto in deluxe che è in saldo 0
  • MasterRedzCommunity Manager 01 febbraio 2017, 09:54 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Da quel poco che ho visto, For Honor sarà un gioco degno solo se Ubisoft ascolterà il feedback di questa beta e se non sputtanerà tutto come ha fatto con The Division. 0
  • Rulez 01 febbraio 2017, 10:44 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Sapete se For Honor sarà cross platform? Cioè se da pc posso giocare con i miei amici su ps4? 0
  • Icepolar 03 febbraio 2017, 02:42 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    [Al momento in pensione]
    Main Druido Balance / Restoration
    @Yardeh @Grevier Riguardo a Resident Evil 7 si, non ci sono veri e propri zombi come quelli di Racoon City, ma i fatti di questo capitolo (per quanto quasi totalmente scollegati dai primi capitoli della saga) si svolgono nello stesso "universo", in cui ci sono anche dei rifermenti a quello che è accaduto in passato. Personalmente non mi è affatto dispiaciuto, è molto, mooooolto più simile ai primi capitoli di RE che agli ultimi. Anzi, degli ultimi capitoli non c'è proprio nulla. Una persona che ha giocato solo il 5 o il 6 in cui passava il tempo solo a sparare ad orde di nemici si ritrova davanti ad un gioco completamente diverso.

La storia (no spoiler) parte con un ragazzo che dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto dalla sua fidanzata scomparsa ormai da 3 anni dopo un lavoro da baby sitter su una nave, si reca presso una casa apparentemente abbandonata, dispersa nelle paludi della Louisiana. E qui inizia la nostra storia all'interno di questa magione...
    Facendo un riassunto moooooolto veloce: la fidanzata "Mia" all'insaputa del fidanzato lavorava per un azienda di B.O.E. di cui non ci è dato sapere il nome, ed aveva il compito di scortare il progetto Eveline da una sede all'altra. Un arma biologica creata con le sembianze di una bambina per potersi infiltrare nelle comunità nemiche, infettarle, prenderne il controllo mentale e distruggerle dall'interno. La situazione è andata fuori controllo, ed il progetto Eveline prende il controllo della famiglia Bakers, inducendo i membri della stessa a cercare altre persone con cui poter "allargare" questa famiglia. Quel che faremo nel gioco sarà principalmente in primo luogo cercare di fuggire dalla magione, liberare Mia, sintetizzare un antivirus, scoprire cosa è successo alla nave, ed uccidere Eveline.

Il gameplay come dicevo è molto simile ai primi capitoli di RE, quindi risolvere indizi, fare avanti indietro con oggetti e chiavi che aprono porte diverse, storia, storia, storia, ecc....niente di minimamente simile agli ultimi capitoli. Non fidatevi di chi dice che questo gioco è come Outlast, non si avvicina per nulla. Infine non è altro che un Resident Evil 1, ambientato nel sud degli stati uniti, con delle bellissime atmosfere, e con un gameplay che per chi ha giocato i primi capitoli fa veramente scendere la lacrimuccia dalla malinconia.
    1
  • Grevier 03 febbraio 2017, 02:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'ho visto tutto da Markoplaier, la questione è semplicemente che un "Gioco Avventura" (perchè è quello che è) non vale per me 70€.
    Uncharted, Tomb Raider... (qui siamo in prima persona in ambiente horror, ma la questione è semplice, fai una storia, poi se vuoi la ripeti) una volta finiti questi giochi io non riesco a trovare la voglia di rifarli, anche perchè principalmente è una questione di rifare i puzzle.
    Resident Evil (2/3)4/5/6 li finivo ed andavo a spammarmi The Mercenaries, avevano più longevità.

I vecchi capitoli di Resident Evil anche se non incutevano paura li compravo appunto per la rigiocabilità per la quale potevo sterminare orde di nemici con una variegata possibillità di armi.
    A quanto pare la gente nel resto del mondo vuole altro, perchè per me questo capitolo ha troppe poche munizioni e nemici.
    Si avvicina a Resident Evil 1 per queste caratteristiche, il capitolo che ho saltato.

Sarà che sono più uno da Left 4 Dead e sto appunto aspettando anche State of Decay II.
    A me piaceva il Resident Evil action, non mi piacevano i Ganados, Majini, Cinesoidi, ma la campagna di Leon fino alla chiesa, piena di zombie piccoli e grossi, mi è piaciuta (anche la bomba in Cina).

Io vorrei solo sparare in testa agli Zombie con tante armi da fuoco, ma a quanto pare di giochi così ben sviluppati al momento non ce ne sono. Quando hanno fatto halloween su Overwatch mi è piaciuto molto, peccato non ci sia più profonfità sulla questione PvE di quel gioco.
    Comunque in generale mi piace sparare tanto PvE, difatti ho spammato Warframe per un bel pò.
    0
  • Icepolar 03 febbraio 2017, 06:32 Icepolar

[Al momento in pensione]
    Grevier ha scritto:Resident Evil (2/3)4/5/6 li finivo ed andavo a spammarmi The Mercenaries, avevano più longevità..

@Grevier Anche qui ci sono come contenuti extra le modalità a ondate, alcune stanze con enigmi, ecc...Cmq per quel genere di gioco zombi si, Resident Evil non è il gioco più "adatto". Ma il problema era proprio quello, che RE non è mai stato quel genere di gioco, l'hanno fatto diventare a forza dal 4 in poi.

Io stesso su L4D2 ci ho giocato 875 ore su steam, e per quanto mi piace non lo paragonerei mai a RE. o.0
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 03 febbraio 2017, 10:52 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Se si vuole l'esperienza horror decisamente l'ultimo RE è il top, insieme ad Outlast. So già che dovrò giocarlo con un certo amico, legato sulla sedia XD. 1
  • Yardeh 03 febbraio 2017, 11:20 Yardeh

Comunque io non penso che questo non sia un degno Resident Evil, anzi. Anche io l'ho guardato tutto in streaming e mi son piaciute molto le citazioni al primo Resident Evil. Buoni gli enigmi, la visuale in prima persona, l'atmosfera, il fatto che il protagonista sia una persona normale e quindi impacciata. L'unica cosa che non mi piace appunto... è questa epidemia. Non mi entusiasma... e non mi fa pensare a Resident Evil.

Ah comunque... vedendo i primi giorni streaming in inglese... quando son poi capitato in uno streaming italiano, sono rimasto shockato dal doppiaggio. Renato Novara non ci azzecca proprio una sega e soprattutto non trasmette un cazzo nelle scene più concitate. Ma anche gli altri ci azzeccano poco, lo rendono abbastanza goffo.
    0
  • Icepolar 03 febbraio 2017, 13:37 Icepolar

[Al momento in pensione]
    @Yardeh è anche strano che sia doppiato, solitamente i giochi Capcom di questo tipo hanno quasi sempre i sottotitoli 0
  • Grevier 03 febbraio 2017, 13:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Residen Evil 6 è doppiato anche in Italiano ma non era da fare, guardavo Yotobbo su Twitch in sti giorni che mi faceva morir dal ridere col gattone, ci giocano in italiano ma è mejo Eng sub Ita.
    Che a vederlo mo devo chiamare un mio amico e rifinirlo tutto il 6.
    0
  • Wulgrim 03 febbraio 2017, 16:33 Wulgrim

Non che in inglese Ethan sia tanto migliore eh... Ci sono certi punti dove ha un delay di risposta allucinante rispetto la situazione, come quando gli scoppia la tv in faccia e dopo 3 secondi "fuck you" (arrabbiato come un gattino bagnato). Come emozioni e doppiaggio son migliori Jack e Luis se proprio vogliamo vedere eh

Il "problema" è che è un prequel questo e quindi "fattibile" vogliano fare un reboot di tutta la saga
    0
  • Grevier 03 febbraio 2017, 16:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il gioco è ambientato nell'anno attuale, dopo Resident Evil 6:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Resident_ ... _Biohazard
    In 2017, Ethan Winters is drawn to a derelict plantation in Dulvey, Louisiana by a message from his wife Mia, who has been missing for 3 years...
    0
  • Wulgrim 03 febbraio 2017, 17:19 Wulgrim

Bho sulle teorie che ho visto, e per come si pone la storia, l'apocalisse zombie non vi è ancora stata e l'umbrella corp aveva testato con evie notando poi quanto selvaggia si espandeva

Da notare anche che il logo della stessa non è perfettamente uguale (no rosso e bianco), poi come scritto prima in sti ultimi tempi c'è sta mania dei reboot che bho... (DmC per Devil May Cry; un Kratos di God of War ora ambientato nella mitologia norrena, quindi addio appellativo "fantasma di sparta", e la famiglia non la fa a pezzettoni )
    0
  • Grevier 03 febbraio 2017, 18:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non è accertato che Evie appartenesse ad Umbrella, la stavano difendendo da compagnie concorrenti e può benissimo essere che fosse la TriCell di RE5. Dopotutto Evie è più simile ad Uroboros che agli X-Virus. Markoplaier si è letto bene tutit i documenti, e qualcosa di simile era balenato fuori. 0
  • Icepolar 04 febbraio 2017, 03:43 Icepolar

[Al momento in pensione]
    @Grevier Si, l'aspetto del virus, ovvero quella specie di fasci neri che strisciano per l'ambiente di gioco sono uguali a quelli del virus Uroboros di RE5. Più che altro mi sorprende proprio questa mancanza di informazioni. In questo RE abbiamo pochissimi documenti, ed oltretutto censurati. Magari verrà chiarito tutto via dlc o nei capitoli futuri presuppongo...qui si sono limitati solo a spiegare cos'è Eveline per far capire al giocatore cosa stava accadendo nel gioco, ma niente altro. 0
  • FuryDragon90 06 febbraio 2017, 20:30 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    <3 <3 <3 <3 <3 <3
    https://www.youtube.com/watch?v=MkPvATin4AQ&t=0s
    0
  • Rulez 07 febbraio 2017, 09:46 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    @FuryDragon90 bellissimo, un gioco pieno di gemme :D 0
  • FuryDragon90 07 febbraio 2017, 19:35 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Rulez
    Immagine
    0
  • Grevier 07 febbraio 2017, 20:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma dai commenti non iniziano bene. 0
  • barbaculo 16 febbraio 2017, 14:52 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Ieri ho comprato For Honor con l'esclusiva Amazon. Solo oggi mi sono reso conto che 70 euro per un solo gioco è tantissimo. La vita puzza. ;( 0
  • Rulez 16 febbraio 2017, 15:49 Rulez

@barbaculo anch'io l'ho preso su Amazon, con Prime a "solo" 64 ;(

Più che altro è che non esiste più il gioco che lo compri e ti tiene attaccato per almeno 1 anno.
    Cioè ricordo che a GTA Sant'Andreas ci ho passato gli ultimi 2 anni delle medie.
    Nemmeno wow ci riesce più.

Sarò cambiato io. boh
    0
  1234 ... 6