The Salotto
  123 ... 6  
  • Grevier 23 gennaio 2017, 19:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Devo trovare la voglia di rifare DS III perchè avevo fatto una femmina tutta ispirata a Mirrah ma m'è passata la voglia, ed i 30 FPS non aiutano. Ed il PvP rotto non aiuta. E tante cose non aiutano.
    ...
    Tra poco esce Berseria... non aiuta tantissimo quello!

@BigBoss quando siamo usciti dal film di WoW pensavo di aver notato alcune inesattezze, poi un mio amico molto nerd mi ha fatto l'intero elenco... non capisco come mai stravolgere così tanto lo stesso mondo in due modi diversi.
    I fan ci andavano per fedeltà, i nuovi ci andavano per conoscere un mondo sconosciuto. Così si è creata solo grande confusione.
    0
  • Dreden 23 gennaio 2017, 19:34 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Personalmente il problema dei film sui videogiochi é la difficoltà di dover andare incontro a due tipi di spettatori diversi: Fan della saga; Amante dei "Film" del genere che il film rientra il videogioco (fantasy, azione, ECC) che non é fan e conosce poco o niente della saga.
    Vanno quindi fatte delle modifiche per permettere che i secondi possono goderne con i punti saldi al sotto genere, lo stesso tempo devono cercare di tenere i riferimenti più iconici per la prima fanbase. Questo crea una certa confusione rendendo i prodotti non completamente apprezzabili per entrambe le parti, creando disappunto è una certa impopolarità.

Per essere più precisi é anche colpa del tipo di linguaggio usato nei film e nei videogiochi sono sostanzialmente diversi e come sappiamo le traduzioni spesso tolgono parte del messaggio e dei riferimenti per decifrarlo al meglio. :O
    0
  • Grevier 23 gennaio 2017, 19:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io so solo che a proposito, il Film Kingsglaive è meglio di molti film Hollywoodiani, no jokes. 0
  • Greymane 23 gennaio 2017, 19:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rekse

Si, il 4 era ambientato in un'isoletta della Spagna, piena di persone dalla dubbia gentilezza e dalla strana idea di civiltá rofl

@Yardeh

Il 4 aveva ancora un'ambientazione abbastanza ansiosa in realtà, era un'isoletta della Spagna piena di nebbia ed il sonoro era basso e cupo, se ci mettiamo anche l'architettura il tutto continuava a dare un sebso d'ansia simile a Silent Hill. Il 5 invece boh, non mi ha mai dato particolari sensazioni simili; lo spin-off della PS3 (quello in cui sei la tipa, prima o poi mi ricorderò il nome del capitolo) é semplicemente claustrofobico, essendo ambientato in una nave abbandonata (o era un sottomarino?)
    0
  • Grevier 23 gennaio 2017, 19:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Greymane ha scritto:Si, il 4 era ambientato in un'isoletta della Spagna, piena di persone dalla dubbia gentilezza e dalla strana idea di civiltá rofl

Ah, i Ganados e le loro frasi <3
    0
  • BigBoss 23 gennaio 2017, 19:51 BigBoss

@Grevier Tempo, soldi, compromessi. La CGI costa una marea, potevano farlo di qualità o potevano farlo lungo e perderci spettacoli in sala. Considerato che nessuno lavora gratis e che la casa di produzione deve rientrarci, tu che avresti fatto? Quello che ti devi chiedere è: lo spirito di Warcraft è stato catturato nel film? Se sì, è riuscito nel suo intento e si chiama pignoleria, altrimenti no. MA, diverso è quando si parla di banale logica, di saper raccontare una cazzo di storia congruente, ecco, nonostante ci sia lo spirito di AC dentro il film, fallisce miseramente nell'autoimporsi dei paletti e poi nel superarsi in ogni punto. 0
  • Grevier 23 gennaio 2017, 19:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io parlo di inesattezze storiche, ma se cominciamo non finiamo più, la durata poteva essere la stessa. 0
  • LeoKlies 23 gennaio 2017, 22:11 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Hanno annunciato oggi la data di Tekken 7 ovvero il 2 giugno di questo anno, almeno per me da fanatico di Tekken ho l'hype a mille!

0
  • Grevier 23 gennaio 2017, 22:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oooh era ora cacchio Street Fighter V da quando mi hanno tolto Rufus non so cosa giocare, almeno li i PG non li tolgono.
    Devo provare Akuma e Shaheen. Un pò lontanuccio giugno però eh, mi chiedo come mai così tanto tempo :|
    0
  • LeoKlies 23 gennaio 2017, 22:45 LeoKlies

@Grevier Il motivo dell'uscita posticipata del gioco è dato dai tempi biblici necessari per caricare una partita. Un pò come è stato Bloodborne ogniqualvolta che entravi e uscivi dal sogno del cacciatore. 0
  • Yardeh 23 gennaio 2017, 22:48 Yardeh

Tekken lo vedrò al prossimo tag tournament, per praticità. L'ultimo seriale che ho giocato è stato il 3. :D . 1
  • Grevier 23 gennaio 2017, 23:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eeh allora te ne sei persi di bei capitoli. 5 DR è stato il primo picchiaduro ad aprire le porte all'online come si deve, ancor prima di Street Fighter IV, bellissimi tempi... un mio amico chiamava Dragunov Renato Zero rofl 0
  • Yardeh 24 gennaio 2017, 14:15 Yardeh

Ho visto che uscirà anche per pc (compare su steam il pre-order) quindi forse, prima o poi lo prenderò dato che i requisiti non sono neanche pretenziosi.
    Ci ho giocato dall'1 sino al 3 (seriale), poi Tag Tournament (1-2 che tra). Ho visto tekken 4 da un amico tantissimi anni ma non mi piacque, mentre del 5 ho solo un vago ricordo forse giochicchiato in una demo. Del sei na cippa totale.
    0
  • LeoKlies 24 gennaio 2017, 15:18 LeoKlies

@Yardeh si uscirà anche per PC anche se ti avviso che anche su Tekken ha preso la brutta piega di inserire i dlc a pagamento. Quindi personaggi come Anna o Julia molto probabilmente si sbloccheranno con il cash sonante -.- 0
  • Doomfire 24 gennaio 2017, 18:28 Doomfire

Grevier ha scritto:Devo trovare la voglia di rifare DS III perchè avevo fatto una femmina tutta ispirata a Mirrah ma m'è passata la voglia, ed i 30 FPS non aiutano. Ed il PvP rotto non aiuta. E tante cose non aiutano.

@Grevier Io stavo per mollarlo a metà dopo che per sbaglio ho ucciso un NPC (brainfart) e dopo enormi frustrazioni a causa dell'equilibrio, continuavo a sperare che prima o poi sarei riuscito ad assorbire un colpo senza venir stordito. sigh.
    0
  • Rulez 27 gennaio 2017, 10:33 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    CLOSED BETA DI FOR HONOR INIZIATA!
    E ho detto tutto.

Peccato che con la mia 100 mb di connessione (ovviamente pagando 20 gb al mese), 20 gb di gioco li finisco di scaricare lunedì quando finisce la beta ;( ;( ;(
    0
  • Doomfire 29 gennaio 2017, 14:02 Doomfire

Sto guardando degli stream di For Honor e devo dire che mi ispira molto, peccato mi sono svegliato tardi per iscrivermi alla beta -.- 0
  • Grevier 29 gennaio 2017, 17:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sembra carino ma come tutte le beta non ingelositevi troppo, magari poi ve la compravate e passavate ore a crashare e fare login. 0
  • FuryDragon90 29 gennaio 2017, 17:25 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Di For Honor mi ispirano molto le 1 vs 1 0
  • Wulgrim 31 gennaio 2017, 08:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Voi come lo valutate come gioco (for honor)? Pare figo... Solo che le microtransazioni e il fatto degli sbloccabili fa pensare un poco e di questo molti non ne parlano bene

Anche il prezzo di preacquisto di 59.99 fa un pochetto brutto su steam (anche se fino al 14 la deluxe sta al prezzo del gioco base)
    0
  • Rulez 31 gennaio 2017, 10:57 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    @wulgrim Ho trovato la key online già a 38.99 :D :D
    Ovviamente sito sicuro al 120%, dato che ci compro da almeno 4 anni.

In ogni caso:
    0
  • Yardeh 31 gennaio 2017, 12:00 Yardeh

Su Instant-Gaming (che è uno tra i siti key più sicuri) c'è a 39€ però è per la versione Uplay. 0
  • Grevier 31 gennaio 2017, 12:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se proprio volete ridere, Pruldino è bravo:
    2
  • Wulgrim 31 gennaio 2017, 14:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    vari video ne ho visti, sopratutto quello di grev su faccialibro

figo pare figo, ma sapendo che troppo non ci dedicherò mi faceva pensare sto fatto degli upgrade

Che poi quanto son fighi il berseker / peacemaker e il tizio con la pole dei knight xD (almeno... i miei preferiti a prima vista)

Bhe anche raindow six siege su steam poi si appoggia ad u play essendo sempre prodotto ubi
    0
  • Rulez 31 gennaio 2017, 15:10 Rulez

Boh dicono che gli upgrade buffino una stat a discapito di un'altra, per cui non dovrebbe essere così sbilanciato il divario tra uno con 100 ore di gioco ed uno con 10. Inoltre ho sentito di un matchmaking che tiene conto anche del livello account. :good: 0
  123 ... 6