The Elder Scrolls: Legends
  • Alex117 21 settembre 2016, 14:03 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    L'ho scaricato qualche giorno fa ed è ancora in fase di open beta.
    È per molti aspetti molto simile a HS (alcune animazioni copiate spudoratamente :D )... qualcun altro l'ha provato?
    0
  • FuryDragon90 21 settembre 2016, 16:58 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    È per molti aspetti molto simile a HS
    @Alex117 dico solo https://it.wikipedia.org/wiki/Abilit%C3 ... rte_(Magic) rofl rofl
    0
  • Deltron 21 settembre 2016, 16:59 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Ho visto il gameplay trailer, è carino ma si vede che è copiato da hearthstone, propongono un gioco con uno stile grafico diverso per attirare più giocatori, prima di hearthstone avevo provato magic the gathering su pc(non mi ricordo qual'era ma non era gratis) qualche animazione e basta, se giocavi un mostro leggendario aveva la stessa animazione di quando giocavi un mostro del cavolo, idem per le magie. Diciamo che questo elder scolls legends prende tante cose da hearthstone per attirare più giocatori 0
  • ciccio44 22 settembre 2016, 09:25 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    L'ho provato facendo ogni cosa possibile tranne il pvp xD diciamo che l'ho trovato un po' troppo simile a HS per aver voglia di farmarci (ieri han introdotto il pacchetto introduttivo identico a HS con la legg assicurata).

Le uniche cose che ho apprezzato son state l'ampiezza dei deck (anche se ho letto che conviene mantenere sempre la minima fuu) e il sistema delle rune/profezie. Per il resto è un gioco ben fatto che ha bisogno ancora un po' di polishing.

Infine i deck meta non mi ispiravano molto (neanche in hs lol).
    0