Tasto - Non Letti -
  • Grevier 30 marzo 2015, 13:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Lo usavo per sfogliare tutti i nuovi post senza girare di qua e di la per le sezioni.
    Dove lo avete ficcato? ;(

EDIT: Trovato nel mio profilo, se a qualcun altro potesse interessare.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 30 marzo 2015, 13:27 Ru

Ciao @Grevier, sappiamo che alcuni di voi lo utilizzano e infatti non ci azzereremmo mai a toglierlo :) È stato spostato per fare maggior ordine nel menù in alto ed ora si trova all'interno del proprio menù personale, come hai già visto! :good: 0
  • Grevier 30 marzo 2015, 13:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più che altro forse non me ne sono accorto io ma non avevo letto del suo cambiamento da nessuna parte.

Comunque minkia state diventando na roba siriusly professional non poco.
    2
  • FeriandRedazione 30 marzo 2015, 13:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io sono un utilizzatore seriale di quel tasto, era molto comodo non averlo in un menù a tendina, ma c'era da fare spazio per i nuovi pulsanti fighissimi :P 2
  • Wulgrim 30 marzo 2015, 13:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Io sono un utilizzatore seriale di quel tasto, era molto comodo non averlo in un menù a tendina, ma c'era da fare spazio per i nuovi pulsanti fighissimi :P

@Feriand bhè non è che lo spazio la sopra non mancasse eh XD
    Come citato nell'altro post (quello dei 5 anni) anche io ci son rimasto un poco male ma direi che ora dopo un paio che smanetto e giro per il sito sto iniziando ad abituarmi... Anche se su cell un poco si rogna per andare nella tendina e tutto
    0
  • RuTeam di sviluppo web 30 marzo 2015, 13:59 Ru

Wulgrim ha scritto:bhè non è che lo spazio la sopra non mancasse eh

@Wulgrim Per ora... (angel)

Francamente mi aspettavo che l'averlo spostato nel menù avrebbe scontentato qualcuno, si tratta pur sempre di un click in più. Chi usa quella funzione è una minoranza, ma per quelle persone è molto importante. Per questo motivo la funzione rimane, ma essendo scarsamente utilizzata non merita un bottone dedicato. Inoltre creava disordine, essendo che il menù superiore (sinistro) è dedicato alle funzionalità e strumenti del sito, mentre la funzione "Argomenti non letti" è più qualcosa che ha a che fare col singolo utente (destra). Per evitare di fare clic ogni volta su Argomenti non letti, una soluzione potrebbe essere quella di aprire i thread in una nuova scheda.

Per quanto riguarda la navigazione mobile, comprendo le critiche e problematiche ed è in corso una riflessione su come procedere.
    0
  • Wulgrim 30 marzo 2015, 14:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oddei @Ru cosa avete in mente di aggiungere la sopra? XD

Imho parlando, penso sia maggiormente usato il tasto "argomenti non letti" rispetto al quadratino delle varie guide / liste eroi; certo è più facile entrarci ma come facciamo un click per aprire la sezione wow / heroes / ecc ecc così dobbiamo anche fare per la tendina. Ne so quanti usino e persistano ad usare quella tendina invece che la normale indicizzazione

Personalmente l'ho provato su un s5 mini, le dimensioni dello schermo (nonostante sia una versione mini) sono le stesse, o leggermente superiori, del mio vecchio s2 e si posso zoommare per farlo ma per azioni ripetitive diventa meno pratico del bottone pre esistente.
    Forse metterlo alla sinistra della campanella delle notifiche? Visto che la campana notifiche è sia presente nella tendina che con tasto dedicato

Poi posso essere io che chiedo troppo rofl
    Solo che lo uso molto e presso postazione fissa che mobile per quando la noia è troppa :P
    0
  • RuTeam di sviluppo web 30 marzo 2015, 14:16 Ru

Wulgrim ha scritto:cosa avete in mente di aggiungere la sopra? XD

@Wulgrim Abbiamo troppe idee e troppo poco tempo. La lista delle cose attualmente in sviluppo e wish-list può tranquillamente tenerci impegnati per i prossimi anni. :D Purtroppo abbiamo questo rilascio ad ondate, cioè a un certo punto quando c'è un certo numero di cose pronte le aggiungiamo, mentre continuiamo a sviluppare altro. Certe cose, come la sezione tornei, sono in realtà pubbliche ma ancora pesantemente in sviluppo. Per fare un esempio, il primo prototipo della sezione streaming è stata concepito a maggio scorso, poco dopo aver rilasciato il db di Hearthstone. Nel corso di questo anno ha subito tantissime iterazioni e stravolgimenti e la versione finale è totalmente diversa da quello che era il progetto originale. Internamente, ormai il "Quando arriva la sezione streaming?" era diventata la frase per punzecchiare me in particolare :D .

Tornando in tema, per i nuovi utenti non è così facile capire cosa offre il sito e più andiamo avanti a introdurre sezioni e funzionalità, più questo problema diventa grosso. È l'attuale elefante nella stanza e stiamo cercando nuovi modi per risolvere questa problematica. Avevo pensato alla possibilità di mettere un terzo tasto vicino alla campanella, non è escluso avverrà in fuituro, insieme ad un revamp del sistema "Non letti" che lo renda più rilevante e fruibile da tutti.
    5
  • Wulgrim 30 marzo 2015, 14:22 Wulgrim

Si, una semplice iconcina anche senza tutto il tastone [ NON LETTI ] va bene rofl basta trovarne una abbastanza intuitiva, forse un'occhio con poi il puntino rosso (che si attiva al refresh e non a pop up, non sapendo quanto quello possa pesare)
    So che fate le cose pian piano nel tempo, ricordo quando il trio bc (io cometaxxx e graymane) oltre a metalline avevamo fatto da "beta tester" per una versione che poi era la terza versione di bc (se non erro) :good:

Però sempre grandissima cosa che tenete in considerazione ogni singolo feedback <3
    2
  • kyntaro 30 marzo 2015, 16:08 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Mi accodo a chi sente la mancanza del "non letti" diretto...praticamente la via tramite cui navigavo il forum, anche perchè andando indietro col browser la lista non è aggiornata, quindi sempre doppio passaggio dal menù a tendina. Una semplice icona a doppio colore vicino alla campanella non sarebbe male... ;) 0
  • SERAPHIMON 15 gennaio 2016, 11:33 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io per sbaglio avevo premuto il tasto "tutta la categoria come letta" alcuni mesi fà . . . c'è un modo per annullarla e riprendere così a rileggere tutti i post? 0
  • RuTeam di sviluppo web 15 gennaio 2016, 15:54 Ru

@SERAPHIMON No (boh) 1
  • SERAPHIMON 15 gennaio 2016, 21:29 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Ru ha scritto:SERAPHIMON No (boh)

@Ru

valeva la pena tentare, cmq grazie per la risposta
    0