Stream "Tales of Berseria"
  • Grevier 26 gennaio 2017, 17:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Aggiornamento in fondo:
    https://www.twitch.tv/grevier88
    1
  • MagnusRedazione 26 gennaio 2017, 18:04 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    gl, hf @Grevier! 0
  • Grevier 26 gennaio 2017, 18:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Grazie Magnu <3 1
  • Grevier 26 gennaio 2017, 19:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Niente pare che la Namco abbia bloccato l'inizio della storia dagli Streaming quindi dovrò prima farmi la intro.
    Stava cominciando a venire gente e trasmettevo uno schermo blu...
    0
  • Wulgrim 26 gennaio 2017, 20:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:Stava cominciando a venire gente e trasmettevo uno schermo blu...

@Grevier ah ecco perchè quel bel periodo di puntini che saltellavano sulla schermata blu
    0
  • Grevier 26 gennaio 2017, 20:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non sono sicuro di come sia chiara la situazione... vedo gente che riesce a streammare da PS4.
    Forse devo superare una certa soglia ma sono già a buon punto del prologo, non so...
    0
  • Grevier 26 gennaio 2017, 20:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    A quanto pare facendo due ricerche Namco non fa strimmare.
    Se lo prendevo per Steam forse... ma l'ho preso per Play perchè se succede qualcosa al PC sapete, le console sono più facili da rimpiazzare.

Cambiando argomento... visto il supporto se vi fa piacere la mia compagnia di Stream comunque potrei valutare Hearth e Magic Duels che stavo guardando in questi giorni per nostalglia, essendo che i giochi "Poco mobili" riesco a streammarli senza problemi.

Ah e scusate i doppi post, servivano per bumpare aggiornamenti, solo in questo caso.
    Per adesso me lo gusto un pò e mi prendo una pausa.
    0
  • Grevier 31 gennaio 2017, 17:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    AAAAALLORA...

PS4 è bloccata
    Steam share è bloccato

PS4 remota dal PC on OBS no!

Ed è pieno di gente che in effetti streamma senza problemi, probably PCs.
    Ho fatto due prove, si vedeva molto pixelloso ad andare in giro ma le scene di dialogo non si muovo tantissimo, filmati inclusi, più tardi chiudo tutto il chiudibile e provo a farci un oretta, per fortuna non sono andato lontanissimo dall'inizio, qualcosina.

E ci riproviamo più tardi!
    0
  • Grevier 31 gennaio 2017, 19:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oki faccio una bumpatina per avvisare, se mi venite a dire se è guardabile qualcuno mi fa il piacere. 0
  • Wulgrim 31 gennaio 2017, 19:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    MELOCOMPRAI MELOCOMPRAI MELOCOMPRAI MELOCOMPRAI [cit. Rokurou]

magilou best girl, merita nonostante la piattezza rofl

Immagine
    0
  • Grevier 01 febbraio 2017, 14:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi sa che faccio HS > Magic > Berseria in sequenza, mi tolgo le daily di carte da parte prima.
    Sperando che la fibra dalle mie parti arrivi presto, pixello tutto ç_ç

- - -

EDIT (Per evitare troppi bump che non mi pare il caso...)
    Ringrazio @Wulgrim che in questi giorni è passato ma si e no avrò avuto interazioni con 2 persone in tipo 3 giorni di 12 ore, ed il problema purtorppo è che pixelloso come si vede con gli streaming che ci sono in giro sinceramente lo noto da solo, faccio male agli occhi e se non è per la lingua italiana e l'amicizia, sinceramente, nessuno di ferma per più 10 minuti.
    Mi va anche bene quando ci sono i solti con le fibre in inglese che fanno i cinquantini, però vabbe, stavo in concorrenza nell'ultima ora con una tontolona a 150 rossetto supernabba "Ommioddio scappo dai mostroni" (Really happened) ed a quel punto se devo giocare con la play sul PC a connessione remota che mi lagga un minimo e mi sputtano la grafica da solo...
    Se a qualcuno interessa farò qualcosa su richiesta, altimenti inutile tentare, senza una fibra onestamente posso solo streammare HearhStone e Magic e senza un pubblico a farti compagnia quei due giochi fanno passare la voglia in fretta.
    Ringrazio cmqe quei pochi che sono passati, dei pochi visitatori e sub ci sono solo persone di BC, almeno il portale famiglia c'è.
    0