Steam: Saldi Estivi 2017
  • Yardeh 20 giugno 2017, 13:13 Yardeh

Il 22 Giugno alle 19:00 tornano i saldi estivi su Steam! Quali sono i vostri propositi? Avete intenzione di fare uno spesone? Quale titolo sperate sia in saldo?
    In contemporanea con i saldi, consiglio di tenere sempre sott'occhio G2A (anche se ormai il risparmio è sotto le scarpe), Kinguin ed ovviamente Instant Gaming, dove molto probabilmente faranno degli sconti interessanti e magari in ribasso rispetto a quelli di casa Valve (si parla comunque di centesimi o in casi estremi di qualche euro).

Personalmente come sempre, non andrò alla ricerca di titoli recenti (che ovviamente il mio pc non può reggere :V). Forse il massimo a cui posso aspirare son Tekken 7 e Berseria.
    1
  • CashCommunity Manager 20 giugno 2017, 21:15 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Civilization VI se è presente una buona offerta, Ori and the blind forest magari e il DLC di Wolfestein: Old Blood. 1
  • Yardeh 22 giugno 2017, 19:09 Yardeh

I SALDI SON PARTITI!

Tutto molto buggato per il momento, la mia wishlist non segna niente ma in homepage già si vede qualcosa.
    0
  • Yardeh 23 giugno 2017, 01:17 Yardeh

Mh ad una prima occhiata i titoli che fortemente volevo son rimasti comunque a prezzi altini... tipo... Tekken 7 neanche scontato (vabè è uscito da poco, comprensibile) e Berseria sta a 30€. Mi sa che passo Berseria e faccio uno "spesone" di titoli più scontati... la mia wishlist è passata da 29 titoli a 64 in questo momento rofl rofl .

Comunque mi pare leggermente meno conveniente dello scorso anno... cioè mi domando... titoli vecchiotti che stanno ancora sui 10€ e non riescono a scendere... che due balle.
    0
  • Wulgrim 23 giugno 2017, 02:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Yardeh ha scritto:Comunque mi pare leggermente meno conveniente dello scorso anno... cioè mi domando... titoli vecchiotti che stanno ancora sui 10€ e non riescono a scendere... che due balle.

@Yardeh quelli di solito non li abbassano mai sotto una certa soglia, anche se "fondi di magazzino" tipo borderlands 2 ha lo stesso prezzo durante i saldi da un paio di anni a sta parte

Non so se prendere Nier:Automata, che è scontato di 20€ alla fin fine, altre cose non saprei... Ora col nuovo raid il tempo, oltre il lavoro, si è nuovamente ristretto il tempo libero e non so se mi converrà prenderlo più avanti o meno (oltre che ho n mila titoli da portare avanti / completare / scaricare)
    0
  • Rulez 23 giugno 2017, 13:11 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Andrò di bundle Inside + Limbo a 12 chf 0
  • Yardeh 23 giugno 2017, 13:34 Yardeh

Nier Automata lo avrei voluto pure io... però mi sa che rimando. Alla fine mi sa che l'unico titolo di cui spenderò sopra i 10€ sarà Bayonetta (che vergogna comunque... me lo sarei aspettato sotto i 10€ almeno invece 5€ di sconto in croce).
    Ora la mia wishlist è passata a 103 titoli rofl . La maggior parte sono sotto i 3€ chiaramente... farò una bella scrematura... alla fine preferisco sempre giocare roba retro o indie particolari.

Anche a sto giro partirà una cinquantone me lo sento :V .
    0
  • Rulez 23 giugno 2017, 15:30 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Yardeh ha scritto:giocare roba retro o indie particolari.

@Yardeh Ti consiglio i due giochi che ho scritto sopra.
    Anche A Little Nightmare mi ispira tantissimo
    0
  • Yardeh 23 giugno 2017, 15:47 Yardeh

Rulez ha scritto:Yardeh Ti consiglio i due giochi che ho scritto sopra.
    Anche A Little Nightmare mi ispira tantissimo

@Rulez Limbo lo presi gratis tempo addietro, Inside e Nightmares sono nella wish, ma combinati vanno oltre i 20€. Sicuramente li prenderò quanto prima perchè mi piace un sacco il genere.

E niente... dopo aver rimuginato un botto togliendo, mettendo, ritogliendo e rimettendo, questo è il risultato finale del mio acquisto.

Molto combattuto per Bayonetta... 15€ troppi, praticamente saluto il negromante di Diablo per il momento... ma lo volevo davvero troppo, l'unico sopra i 10€ a cui non son riuscito a resistere.
    C'erano titoli che avevo nella mia wish da eoni... ad alcuni ci ho rinunciato tipo Deus Ex che sta sempre basso anche altrove, altri... la prossima. Pochi rpg... rofl
    0
  • kyntaroRedazione 23 giugno 2017, 16:36 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    @Yardeh
    giocare roba retro o indie particolari.

Bhè il prossimo autunno allora giocherai al mio...
    8)
    0
  • Yardeh 23 giugno 2017, 19:18 Yardeh

Uhhhh! Una preview? Di cosa tratta? XD

Cmq mi sono ritrovato Overture nell'inventario, non so se sia un regalo o meno o forse è una delle key che ho riscattato da alcuni siti dove davano robe gratis... cmq... grafica pixellosa... costa 49 centesimi su steam.. pesa 18MB ed è una figata pazzesca rofl .
    0
  • kyntaroRedazione 23 giugno 2017, 22:21 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    @Yardeh
    Di cosa tratta?

Gioco arcade per Android...molto easy :)

Quando vado in alpha ti faccio un fischio
    rofl
    0
  • MagnusRedazione 24 giugno 2017, 13:47 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    To the moon, Braid, Bastion, Transistor, 140, Child of light, Valiant Hearts, Limbo, Never alone, Portal, Rayman legends se non li avete giocati e vi piace il genere indie o simili ve li consiglio. Voi avete qualche suggerimento rimanendo in questo stile? 0
  • Yardeh 24 giugno 2017, 14:06 Yardeh

Hallow Knight! Guardati qualche video sul tubo <3 . 0
  • MagnusRedazione 24 giugno 2017, 14:36 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Yardeh Visto, interessante, messo in lista ma dovrà attendere perché al momento compro solo giochi che non superano il prezzo di
    3-4€ :D
    0
  • Yardeh 30 giugno 2017, 21:57 Yardeh

Ho preso anche Portal e Portal 2. Ma quanto cazzo è figo?????
    Mi sono fidato delle recensioni e non sono rimasto deluso, anche se gli enigmi non sono niente di trascendenziale, anzi abbastanza alla mano e quando c'è da pensare un poco è soddisfacente, il gameplay è divertente, un ottimo passatempo. Sono estremamente brevi... soprattutto quando inizi a cogliere bene le meccaniche. Tipo in 4 orette lo si completa, forse anche meno. Il due ha il punto a favore che ci sono le mappe create dagli utenti quindi la longevità aumenta.
    La cosa che mi ha stupito è anche la trama e come questa poi si evolve nel secondo. Insomma... il bundle costa poco più di 2€, se volete buttarci un occhio e vi piacciono gli enigmi a mo di platform... non rimarrete delusi imho. Sconsiglio di prendere solo 2 anche perchè la trama essendo un'evoluzione (anche se secondaria al fine del gameplay) non di capiscono poi i discorsi.
    0