Star Wars : the force awakens
  • FeriandRedazione 16 aprile 2015, 22:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Visto anche io, non vedo l'ora :) 2
  • barbaculo 17 aprile 2015, 08:38 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    A fine del secondo trailer c'è Old Solid Snake <3 0
  • Ligario 17 aprile 2015, 10:55 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!

Da notare la data d'uscita, ora è finalmente il 16 dicembre. All'inizio avevano detto che in italia sarebbe uscito il 5 gennaio!
    2
  • Micidial 17 aprile 2015, 11:03 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

cavalieri jedi, preparatevi !!! :)

Immagine
    2
  • Metalline 17 aprile 2015, 11:28 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    hype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hypehype hype hype 2
  • RuTeam di sviluppo web 17 aprile 2015, 13:15 Ru

Nella versione inglese parla del padre al presente e non al passato. Cosa dobbiamo aspettarci esattamente?
    Resuscitano Dart Fener? La maschera sembra vuota.
    0
  • Doomfire 17 aprile 2015, 18:40 Doomfire

Ru ha scritto:Nella versione inglese parla del padre al presente e non al passato. Cosa dobbiamo aspettarci esattamente?

@Ru Tra l'altro, non ricordo come sia finito il sesto, ma è normale sia così bruciato l'elmo di Vader?
    0
  • kyntaro 17 aprile 2015, 21:47 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Nel VI Luke porta il corpo del padre su Endor, e lì viene allestita una pira funeraria...quindi sì, un po' bruciacchiato lo è ;) 1
  • MagnusRedazione 17 aprile 2015, 22:10 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Ru ha scritto:Nella versione inglese parla del padre al presente e non al passato. Cosa dobbiamo aspettarci esattamente?

@Ru Se si considera il fatto che i vari maestri Jedi morti li vediamo spesso forse non è così strano che parli al presente; poi boh magari mi sbaglio e veramente si inventano una stronzata tale. Spero proprio di no, perché nonostante andrò a vedere il film al cinema e comprerò il videogioco, sono del parere che potevano anche evitare di rimettere le mani su un tale capolavoro.
    0
  • kyntaro 18 aprile 2015, 18:25 kyntaro

@Magnus
    ...sono del parere che potevano anche evitare di rimettere le mani su un tale capolavoro.

Tanto, peggio della 2a trilogia bisogna essere fenomeni forti forti per arrivarci! ;)
    0
  • MagnusRedazione 18 aprile 2015, 19:46 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    kyntaro ha scritto:Tanto, peggio della 2a trilogia bisogna essere fenomeni forti forti per arrivarci! ;)

@kyntaro in realtà a me piacciono tutti e sei gli episodi usciti fino ad ora, però sai sono opinioni, io contestavo principalmente il fatto che la storia aveva senso finirla lì visto che
    anakin riporta l'equilibrio nella forza come diceva la profezia, quindi: equilibrio stabilito --> fine della saga

Della trilogia più recente apprezzo molto la colonna sonora.
    1
  • Antherion 19 aprile 2015, 16:42 Antherion

Mah il discorso equilibrio della forza lascia il tempo che trova. La forza esisterà per sempre nella galassia e con essa persone sensibili, quindi jedi e sith. Mi piacerebbe vedere il terzo incomodo ovvero il jedi grigio di KOTOR 2 ma vabbe sogno. 0
  • Metalline 20 aprile 2015, 07:18 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mi sembra che Abrams abbia detto due cose che sono ottime premesse:

1. è una nuova trilogia che non si riallaccia alla prima (seconda per la saga). Sarà vero? Dubito ma ci sta

2. stop all'eccesso di effetti speciali. Ottima notizia, Lucas è sempre stato più per gli effetti speciali che per la trama (i primi 3 ad esempio erano innovativi per l'epoca ma la storia iniziale era oscena, poi la ex moglie di George la riscrisse tutta). JJ secondo me ci darà una storia degna di SW

In ogni caso il fatto che non hanno spoilerato tutto come in Terminator cresce il mio hype.
    0
  • Micidial 22 aprile 2015, 09:59 Micidial

non so se sono OT, ma c'è hype anche per il gioco !

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XLaoiNUhDeQ[/youtube]
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 10:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Micidial ha scritto:XLaoiNUhDeQ

@Micidial

0
  • Micidial 22 aprile 2015, 10:01 Micidial

@grallen grazie !!! :) 0
  • kyntaro 22 aprile 2015, 12:01 kyntaro

Sì giusto...mi sa che dovrò farci un pensiero! ;) Una campagna single-player anche minima l'avrei gradita, vabbè 1
  • Micidial 22 aprile 2015, 21:06 Micidial

@kyntaro ho letto di una modalità single player off-line o in cooperativa locale (presumo con bot).. ma -purtropp- temo che non ci sia alcuna campagna e/o storia single-player ;( 0
  • kyntaro 22 aprile 2015, 22:13 kyntaro

Micidial ha scritto:kyntaro ho letto di una modalità single player off-line o in cooperativa locale (presumo con bot).. ma -purtropp- temo che non ci sia alcuna campagna e/o storia single-player ;(

@Micidial
    Sì infatti, cmq c'era da aspettarselo...vabbè sperare costava niente :D
    Ho visto una bella analisi del trailer e sembra che il primo DLC gratuito - Battle of Jakku - introdurrà gli avvenimenti del film, del come e quando lo Star Destroyer (del 2° teaser del film) si sia schiantato e di cosa è capitato sul pianeta. Il DLC verrà rilasciato appunto, per chi non ha preordinato, a ridosso dell'uscita del film. 8)
    1
  • Dhaella 23 aprile 2015, 12:46 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

La mia hype per Battlefront è drasticamente calata come hanno annunciato che non ci saranno le battaglie spaziale, che per quanto ricordo valevano il 40% di Battlefront 2, se ho bellissimi ricordi di quel gioco è anche grazie a quelle. 0
  • kyntaro 23 aprile 2015, 14:57 kyntaro

Dhaella ha scritto:La mia hype per Battlefront è drasticamente calata come hanno annunciato che non ci saranno le battaglie spaziale, che per quanto ricordo valevano il 40% di Battlefront 2, se ho bellissimi ricordi di quel gioco è anche grazie a quelle.

@Dhaella
    Bhè sui mezzi ci sali, il dogfight però è solo in atmosfera! Dopo la release il sistema potrebbe anche essere ampliato...chissà
    0