Star Wars: Il risveglio della Forza.. il trailer
  • kyntaro 07 gennaio 2016, 17:14 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Al cinema ho beccato un padre di famiglia in cosplay da Maul e figlioccio di 4-5 anni da Fenner :D ...fra l'altro il padre aveva proprio le fisic du rol 0
  • Alex117 07 gennaio 2016, 19:15 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Questa è la prima impressione che ho avuto appena ho visto la faccia di kylo ren :D

Io il sith non lo volevo fare. Io volevo fare l'usciere
    Immagine
    2
  • seraknis 08 gennaio 2016, 12:09 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@Metalline il grande Darth Maul, cattivo che non fa nulla per tutto il film a parte le piroette con la spada laser, un inutile fan service contro un personaggio con un carattere.
    Su, per favore, dai prequel non esce un personaggio uno che vale Kylo.
    Palpatine è l'unico che fa qualcosa di interessante in quei film anche se passa la metà del tempo a tentare di sabotarsi i piani da solo.
    0
  • Andissiel 10 gennaio 2016, 00:36 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Alex117 ha scritto: Io volevo fare l'usciere

@Alex117

Si è se poi te ne penti?

Alla fine secondo me la faccia dell'attore che fa Kylo è perfetta. Da un personaggio cattivo, che ha la tentazione di tornare buono... Cioè, uno cosi non sa manco dove abita di casa, è immaturo, è indeciso, è giovane e inesperto e probabilmente è stato scelto di farlo cosi per farlo crescere assieme alla protagonista. Se mettevano un cattivo veramente " cattivo " avremmo visto un film coi protagonisti in costante fuga mentre fuggono da qualcosa di troppo forte e che gli sfugge completamente di mano.
    E' stata una scelta. Forse io avrei preferito un cattivo " cattivo " e cazzuto fin da subito e cosi su due piedi al cinema mi sarei andato ad impiccare nei bagni, ma ripensandoci dopo, ha senso anche cosi e non è male come cosa se sapranno svilupparne bene la storia nei prossimi episodi.

Di certo ora, se cade veramente e completamente nel lato oscuro, con la complicità della ferita sul volto, almeno come aspetto nel prossimo episodio non sembrerà più un bimbetto da scuola media ;)
    0
  • Metalline 10 gennaio 2016, 09:20 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io sinceramente in Kylo non ho visto tutto questo background...

Ho visto un aspirante Sith, con corpo e viso androgino a cui hanno dato ben poca espressività (cosa che aveva un Darth Maul, perchè il cinema è anche un arte visiva e contano gli attori e l'espressività). Poi se nel 8 lo renderanno cazzutto sarò il primo ad esserne contento.

Ripeto, la storia ha una protagonista che letteralmente surclassa tutti sia a livello espressivo che di caratterizzazione ed è Rey. Finn ci sono dei problemi di doppiaggio, altrimenti non si spiegano alcune forzature nella scoperta dei sentimenti umani (su tutte la scena con il suo ex comandante che sembra davvero fuori luogo) ma lo scopriremo vedendolo in inglese.

Poe è inutile e spero lo lascino tale.
    0
  • seraknis 11 gennaio 2016, 10:51 seraknis

@Metalline non ha background? Ha fottuto l'accademia di Luke, capeggia un ordine di utilizzatori della forza(mia supposizione, penso che i Knights of Ren siano gli ex-allievi di Luke traviati al lato oscuro), è il nipote di Vader, è costantemente in conflitto tra i due lati della forza ed è in grado di attingere da entrambi.

Darth Maul espressivo? Era semplicemente un tizio truccato da diavolo che si atteggiava a super-figo nei combattimenti ridicolamente coreografati della trilogia originale.
    0
  • Metalline 11 gennaio 2016, 12:38 Metalline

Top40ita inside
    Io non lo vedo...

Darth Maul espressivo

Si dai esprime il male senza compromessi... siamo talmente abituati tra manga, film e telefilm a cattivi non tali o portati a tale cattiveria che Lucas con lui ha voluto togliere ogni mezza misura. Credo che sia Snooke quello che ha fottuto Luke (chi è Snooke?) e non suo nipote.

Cmq se Kylo ha spessore... lui cosa aveva?
    Immagine
    0
  • seraknis 11 gennaio 2016, 15:55 seraknis

Il male senza mezze misure è un personaggio piatto e inutile. Lucas ha fatto una cagata dietro l'altra con i prequel e c'è poco da discutere, sono sbagliati da quasi tutti i punti di vista. Pure registicamente parlando sono noiosi.
    Guarda ep.2 e 3, fai caso a come tutte le volte dove ci sono 2 persone che parlano o sono in una stanza seduti poi uno dei due si alza, si allontana dalla macchina inizia a parlare, poi si gira e finisce il discorso, oppure stanno camminando, uno dei due si ferma e partono col classico rimbalzo di riprese da dietro la schiena.

Kotor purtroppo non l'ho ancora giocato, ma so più o meno che succede e non capisco cosa c'entri. Kylo è un personaggio appena introdotto, giovane e non ancora completo nel suo addestramento e nel suo carattere. Cionostante lo stesso Vader in ep.4 non arriva allo stesso livello di approfondimento, solo in ep.5 dove è più presente e d'impatto inizia a diventare il cattivo che tutti noi ricordiamo.
    0
  • Ainaglar 19 gennaio 2016, 10:31 Ainaglar

Non mi pronuncio su nulla del film, discorso lunghetto, però spero di offrirvi una chicca inedita:
    0
  • Metalline 20 gennaio 2016, 08:43 Metalline

Top40ita inside
    @Ainaglar

Devi esprimerti...

Io ho deciso di avere una visione il più possibile "agnostica", però come sempre succede si ci divide in lovers & haters... Io vedo delle ottime basi, un personaggio azzeccato (personaggi di contorno al solito ben fatti), un personaggio "forzato", una ciofeca e un bimbominkia che ha bisogno di un forte restiling nel lato Oscuro... rofl rofl
    0
  • Ainaglar 21 gennaio 2016, 12:04 Ainaglar

@Metalline

Non finirei negli haters non ne vedo il motivo, ma nemmeno nei lovers perché credo che alcune cose siano legate ad una possibile e necessaria evoluzione nei prossimi episodi e allora si che, se non ci fosse, rimarrei deluso...
    Di sicuro posso dire che il film non mi è dispiaciuto, palesemente sono due orette piacevolmente trascorse, difficile sarebbe negarlo.

Poi ci sono tanti aspetti sui quali si potrebbe approfondire, della serie non mi meraviglierebbe sentire riparlare nei prossimi episodi di Obi-Wan Kenobi o di un certo Darth Plagueis ai quali certe teorie potrebbero ricondurre... insomma, non mi pare così "scontato" (quindi deludente) se poi il film stesso è decisamente pieno di dettagli sui quali si possono più o meno intavolare discussioni.

Ripeto, ci sarebbero tantissimi aspetti da considerare, ma in quattro parole "me lo rivedrei volentieri" ;)
    0
  • Metalline 22 gennaio 2016, 11:14 Metalline

Top40ita inside
    Volevo rispondere ma lascio uno spoiler di un fan
    According to the first 6 films (mostly the prequels), Anakin/Vader is the Chosen One who was conceived by the force, is the most powerful force user in the galaxy, and will bring balance to the force. I propose that Rey is the Chosen One.

Conceived by the Force: First off, I doubt Rey is actually Luke's daughter. I feel like that is way too obvious of a plot twist (although that hasn't stopped them before) and I don't see Luke dropping his daughter off on Jakku. Unless, Luke learned to use the force to create life and created Rey, or she was created by the force itself with no parents. This part is really just a small theory with no real support other than I think it would be an interesting twist.

Sensitivity to the Force: They talk about how Anakin was so powerful in the prequels, but he doesn't do anything spectacular after episode 1 and especially not in the original trilogy. On the other hand Rey is able to take on Ren with literally no training. She is clearly extremely powerful with the force for someone who's spent her whole life scavenging the desert.

Bringing Balance to the Force: Although it originally appeared that Anakin brought balance to the Force in the end of 6, Snoke and Kylo's existence disprove that. Kylo obviously didn't exist during 6, but Snoke appears old enough to have been around. Especially if he really is Jar Jar. Rey on the other hand will likely defeat Snoke and Kylo by the end of 9 and finally bring balance to the force, at least until Disney wants to make an episode 10.

In realtà è una teoria che però ho già letto in altri siti... in particolare

in realtà Rey è Anakin, questo spiegherebbe alcune cose del film e le tantissime analogie che ci sono tra i due...
    0
  • FeriandRedazione 22 gennaio 2016, 11:20 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Metalline spoiler? Se non viene dalla scrivania degli sceneggiatori è solo un'altra fan theory come ce ne sono tante, anche se è interessante devo ammetterlo ;)

Io ho deciso di aspettare i prossimi episodi in un modo particolare, non leggendo niente e dedicandomi ad altro, così potrò conservare un altro po' di sorpresa quando sarà il momento :P
    0