Star Wars: Gli Ultimi Jedi
  • kyntaroRedazione 15 aprile 2017, 16:51 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    E da bravi Geekkoni che siamo questo ce lo vogliamo far mancare?! :)

2
  • Doomfire 15 aprile 2017, 18:19 Doomfire

Ok, non mi gasero con teorie del tipo "Luke ha ceduto al lato oscuro e sta guidando Rey sulla via dei Sith", il trailer parla di lato chiaro, oscuro ed equilibrio, poi Luke dice che gli jedi devono sparire, probabilmente parla di creare l'equilibrio eliminando i sith E gli jedi e quelli che rimarranno saranno "grey jedi". C'è mai stata qualche dichiarzione ufficiale da parte di disney riguardo questi ultimi? Tecnicamente fanno parte dell'universo espanso anche se si può ipotizzare che Qui Gon Jinn fosse uno..... Però se non sbaglio Disney ha scartato anche i prequel, non solo l'univero espanso.....???? 0
  • kyntaroRedazione 19 agosto 2017, 16:55 kyntaro

Che grande emoccione!!! 8) All'orizzonte le Skettis Island, set del rifugio di Luke nel Risveglio della Forza. Peccato non aver avuto tempo per una visita, posto davvero assurdo, con un antichissimo monastero.

Immagine
    3
  • Metalline 10 ottobre 2017, 08:12 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Trailer DA PAURA

Non spoilerò però Rey non me la devono toccare!!!
    1
  • bloch999 10 ottobre 2017, 09:55 bloch999
    BattleTag: bloch999

lo vedrò sicuramente ma spero sia molto meglio di episodio 7... Mi deluse molto a suo tempo. sembra un remake dell'episodio 4 ma riuscito peggio... Kilo Ren poi sembra il nipote sfigato e frustrato di Fener... Speriamo si dia un tono e un sussulto di dignità come cattivo. Invece Rogue one mi è piaciuto moltissimo. 0
  • grallenRedazione 10 ottobre 2017, 10:02 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Altra figata di trailer. Oramai ci siamo

0
  • Metalline 10 ottobre 2017, 11:28 Metalline

Top40ita inside
    Il trailer è da paura come lo era quello del VII.

Qui però sembra che ci stravolgeranno ancora e sembra che Rey sia, come Anakin, figlio della Forza. Se me la fanno diventare cattiva il IX non lo guardo...

Manco pu cazzo
    0
  • kyntaroRedazione 21 dicembre 2017, 12:42 kyntaro

Allora allora?
    L'avete visto? Vi è piaciuto?

A me ha gustato molto :)
    0
  • Magnus 21 dicembre 2017, 13:04 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Secondo me è difficile fare peggio. Delusione totale per questo Episodio 8. 0
  • kyntaroRedazione 21 dicembre 2017, 13:51 kyntaro

Magnus ha scritto:Secondo me è difficile fare peggio. Delusione totale per questo Episodio 8.

@Magnus
    Noooooooo, ma cosa mi dici??? :O
    0
  • CashCommunity Manager 21 dicembre 2017, 16:41 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Il film è piacevole ed intrattiene, ma come sempre manca qualcosa che ti fa apprezzare il tutto nel profondo. Alcuni quesiti aperti nel precedente episodio vengono risolti in maniera troppo veloce. L'introduzione di nuovi personaggi e l'abbandono di altri non ha senso a livello di trama, questo presupponendo che non ci siano colpi di scena nel prossimo episodio. A livello di trama globale di Star Wars il film funziona a casaccio, ma come sempre sostengo bisogna vedere Star Wars nella sua interezza di trilogia. Quindi per un giudizio completo aspetterò l'anno prossimo in modo da fare una valutazione completa a livello di trama. Ottima l'evoluzione di Kylo Ren un personaggio bistrattato da tutti l'anno scorso senza capirne il senso, purtroppo ci si fa influenzare ormai dai box office e dalle recensioni e non si ragiona più con la propria testa. Nel complesso un buon film, ma mi ha lasciato sempre con un po' di amaro in bocca. 0
  • Magnus 21 dicembre 2017, 16:49 Magnus

@Cash Kylo Ren secondo me è l'unica nota positiva del film. Ci sono giusto un paio di scene da pelle d'oca, per il resto funziona malissimo. 0
  • kyntaroRedazione 21 dicembre 2017, 17:22 kyntaro

Io l'unica cosa che trovo fastidiosa, alla lunga, sono gli inserti comici, troppi davvero, e in bocca a tutti!
    Poi sì, forse ci si lascia frullare dalla frenesia e quantità degli eventi, però bel 2° capitolo.

Sarò di parte, ma per chi ha conosciuto e visto Millennium Falcon e compagnia da bambino, certe situazioni sono da nodo alla gola proprio :)
    0
  • CashCommunity Manager 21 dicembre 2017, 17:35 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Per accontentare tutti l'anno prossimo XD

Immagine
    3
  • Magnus 21 dicembre 2017, 17:36 Magnus

@kyntaro Io proprio perché con la saga ci sono cresciuto non riesco a concepire un tale film. 1
  • Magnus 21 dicembre 2017, 17:36 Magnus

@Cash hahahaha ma guarda che è la cosa migliore 1
  • Metalline 21 dicembre 2017, 19:54 Metalline

Top40ita inside
    Visto ieri.

Il problema è che, personalmente, mi aspettavo un film maggiormente incentrato su Rei e il suo addestramento (pelle d'oca quando usa la forza sul picco). Volevo un nuovo V? No volevo vedere la crescita di Rei nella forza e invece non c'è stata. In realtà Rei è davvero troppo caraterizzata rispetto agli altri personaggi (oramai è chiaro che come DW è nata nella forza) e l'attrice è davvero azzeccata.

Kylo Ben = Mi è piaciuto tantissimo sia quando parla con Rei sia nella sua evoluzione dopo la kill di Snoke. Fisicamente non mi fa impazzire ma devo dire che l'ho molto rivalutato.

Poe = Non ha spessore, è zero per me

Finn = nel primo era una discreta spalla di Rei. Qui ha una sua evoluzione ma non mi ha fatto impazzire (deve avere una barra in mezzo alle gambe disumana visto che tutte lo bramano rofl rofl )

Rose = Piaciuta tantissimo. Personaggio buonobuono, piccola, cazzuta.

Benicio del Toro = Il personaggio non è un gran chè però lui è un attore di un altra categoria e si vede (ricorda tantissimo il primo Han)

Generale I impero = inutile. DW lo avrebbe ucciso al primo episodio

Snoke = fanno lo spin off e quindi vediamolo li. Per ora mi sono piaciute di più le sue guardie di lui

Leia = Non pervenuta

Luke = lui è davvero un attore orribile però Luke è Luke

Il film è un blockbuster veloce con evidenti vuoti narrativi (uno su tutti Rei che esce dalla nave di Snoke) che si vede abbastanza bene. Per il resto gli unici personaggi che reggono il confronto con la seconda trilogia sono Rei, Kylo, Rose e Benicio del Toro.

Credo che quello che voglio io (un film alla Batman Begin) non sia più fattibile per cui mi accontento ma avrei preferito maggiore spazio a Rei e avrei eliminato la parte relativa a Poe e in generale tutta la storia sull'incrociatore
    0
  • ciccio44 22 dicembre 2017, 17:33 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Piacevole, di certo non un capolavoro; ma sicuramente migliore di quella ******* del settimo. 0