Servizio di richiamata dell'assistenza clienti Blizzard
  • grallenMost Valuable Poster 12 gennaio 2014, 13:31 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum ufficiale)

    Immagine

    Nelle ultime settimane abbiamo lanciato un nuovo servizio di richiamata per i giocatori che hanno bisogno di assistenza telefonica. Si tratta di un cambiamento importante rispetto all'assistenza telefonica tradizionale, quindi abbiamo deciso di fornirvi alcuni dettagli in merito.

    Come funziona il servizio di richiamata?

    - Invece di chiamare un numero telefonico (e restare potenzialmente in attesa) per ricevere assistenza, potete utilizzare il sito di assistenza di Battle.net per chiedere di essere richiamati.

    - Dovrete inserire delle informazioni sul problema riscontrato e un numero di telefono.

    - Quindi, un Game Master vi richiamerà.

    Come giocatori, quali benefici riceviamo da questo sistema?

    - Non dovrete più navigare all'interno di un menu telefonico o trascorrere il vostro tempo in attesa.

    - Inoltre, poiché il sito di assistenza raccoglierà le informazioni importanti in anticipo (come per esempio la risposta alla domanda segreta), potrete passare direttamente alla risoluzione del problema

    Cosa succederà ai numeri telefonici esistenti dell'assistenza clienti Blizzard?

    - Stiamo apportando delle modifiche affinché le nostre linee non abbiano più un menu telefonico attraverso cui navigare, e forniscano invece un breve messaggio che indirizzi gli utenti verso il sito di assistenza.

    Ci auguriamo che il nuovo servizio vi sia d'aiuto!
    0
  • Greymane 13 gennaio 2014, 17:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5918

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Questa è IMHO una grandissima notizia per quei problemi veramente importanti, invece trovo che per i problemi meno importanti incida veramente poco, basta aprire un ticket di assistenza senza troppa fretta.
    Ciò non toglie che sia una grandissima novità, grazie per la condivisione :good:
    0